Avvistate due presenze, la prima
QUI e la seconda praticamente dall'altro
lato
Le mattonelle erano sguarnite da mo', improvvisamente si sono ripopolate.
La prima ragazza l'ho solo vista mentre era impegnata in una conversazione/trattativa col conducente di una macchina, perciò non posso andare oltre una descrizione generica: bionda con capello lungo abbastanza svestita, di più non so dire. Per la seconda, mora con fisichino snello similvelina molto carina in abitino nero, sono riuscito a farmi dire che si chiama Jenny, albanese, 30 in auto, 50 in casa. Se si vuole il BBJ c'è sovrapprezzo. Tempo concesso in casa i soliti 10/15 minuti; se nella tempistica è calcolato anche il tragitto di andata e ritorno, magari anche solo con qualche minuto in più, mi sa che è a rischio fregatura.
Della prima non posso affermare che si tratti di un ritorno, nello stesso posto era presente una bionda anche tempo addietro, magari è la stessa ma non avendo potuto fermarmi non ne ho la certezza.
La seconda mi è sembrata una new entry invece, anche a quella postazione ha lavorato una ragazza tempo fa, ma direi che non è la stessa.
Peraltro un mio informatore del KGB - o della STASI, fa lo stesso

- mi dice che sono due mezzi pacchi.
Egli è però un
talebano della trattativa e della prestazione, se a quei prezzi prestazione e sigle concesse sono scarse le bolla inesorabilmente. Non c'è da dargli torto, tuttavia io a volte posso transigere di fronte a certi fisici, specie se le ragazze largheggiano coi tempi.
Da ripassare.
Oddio ... Jenny... se è alta con le tette ci sarà la transumanza dei bolognesi......

è quel che mi è venuto in mente appena ho sentito nome e nazionalità,
@paperone
Tette le ha, sebbene indossasse un abitino nero e non il solito abbigliamento da puttanone stradale perizomato e mezzo nudo nella parte alta, si intuiva un discreto gonfiore, a occhio non direi più di una terza comunque. Per quel che riguarda l'altezza direi sul metro e 70, tuttavia in fase di intervista si è leggermente chinata verso il finestrino e a quel punto i parametri biometrici sono un po' andati a farsi benedire. Capelli mori; lessi che ebbe un periodo biondo lì a BO, ma tanto cambiano colore con la stessa frequenza con cui cambiano mutande perciò il colore dei capelli è relativo.
Vicino alla mattonella è presente il parcheggio di una trattoria piuttosto frequentata, quando son passato sembrava che avessero appena pagato tutti il conto e si fossero precipitati alle auto, c'era traffico ed il posto per fermarsi a domandare non è proprio il massimo quando è trafficato. Per questo non ho approfondito più di tanto e non ho chiesto se avesse precedenti nel bolognese. E per questo ho scritto
da ripassare.
P.S. all'intervista mi è parsa molto sulle sue, non è che rispondesse con gran entusiasmo, non si è neppure avvicinata al finestrino, se ne è rimasta ad un metro e mezzo a rispondere. Piuttosto distaccata insomma. Avevo altro in mente, e visto anche il traffico e la sua ritrosia non mi son fermato di più.