[THREAD UNICO INFO] OTR Torino

fino a 2/3 anni fa Torino stava messa molto meglio di Milano secondo me la cosa si è molto avvicinata ora, rimane più movimento a To vi assicuro, per fortuna Via Terzaghi a Milano al momento è molto viva e con ragazze di alto livello

Speravo con il tempo che la situazione ritornasse ai livelli di 6 anni fa (almeno il quadruplo delle ragazze la sera), ma oramai stanno solo piú in via p c (qualcosa nei dintorni e qualcosa su corso tr) e onestamente sono quasi sempre le stesse...
Ho sempre usato l'online, ma vederle direttamente dal vivo è un'altra cosa 🥲

Una tristezza.. c’è ancora qualcosina in diurno con i camper… che non ho capito se si rischia come con otr o se è più sicuro stile loft

@OmbraSilente: fino a prima del covid, ad esempio, qui a Rivoli, nella zona industriale, c'erano tre Girls che operavano in camper... ultimamente ne ho solo visto uno e sempre chiuso. diciamo che essendo chiusi dentro e difficili da "guardare" si rischia solo una strigliata da parte delle FDO. Una volta c'era un trav, a Collegno, nei pressi di un parcheggio vicino a Norauto, che si prestava praticamente a tutte le ore; da alcune info che avevo, era parecchio libertino.

Indietro
Alto