Ahrrrr ciurma! che amarezza ormai navigare in putantour in questa città... questa estate ho potuto attraccare un pomeriggio nel porto antico di Genova e camminando per i vicoli della città in cerca di compagnia, ho realizzato quanto siamo messi male nel turineis... la di giorno il putantour si fa a piedi (otr) ma le ragazze, tutte latine siliconate, ti portano in casa per 30 monete, che diventano 50 chiedendo un bbj,non mettono fretta nei 15/20 minuti offerti per quei denari, praticamente con quello che qui si spende otr, la si ha un trattamento da loft che in Torino sta a 100 monete per mezz'ora ( ovviamente ci sono eccezioni sia in meglio che in peggio )
Insomma in questa avventura ho trovato un sistema più equilibrato, purtroppo è utopistico immaginare questa realtà da noi, le prestazioni da capitane sono ormai attecchite da decenni, ma abbassare almeno i compensi per questi pochi minuti di amore mal fatto che ci vengono offerti è doveroso, anche per rispetto a quelle fanciulle che vedendo un capitano forestiero lo hanno accolto con il sorriso e stretto amichevolmente tra i loro seni pompati fino all'esplosione