[INFO] OTR Torino

Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Sarò a breve a Torino in trasferta, vi chiedo un aggiornamento sulla situazione black in diurna (immagino poca roba) e in notturna (specie se presenti ancora la tettona Jessica alla strada cascinette e Linda al distributore via stura Lazio, da me già recensita).
Grazie!
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.924
Reaction score
24.363
Località
"Pais del pento"
In zona ovest puoi trovare qualcosa qui:
Corso Appio Claudio (nel tratto tra corso potenza e via Cossa)
Via Pianezza (nel tratto tra piazza Cirene e la rotonda del parcheggio di Prima Industrie)

Appena fuori Torino si trovano alcune Black in parecchie località (ad esempio a Savonera sulla provinciale verso Druento, a Settimo zona Cebrosa, sulla provinciale tra Mappano e Leinì)

Sicuramente altri colleghi avranno altre e più dettagliate info
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2022
Messaggi
13
Reaction score
11
Corso Raffaello c'e Anna biondina piccolina e tettona. Si tratta di una zona centrale.
Qualche presenza interessante anche su Via delle Primule angolo Via Pianezza, e poi Via Cossa poco dopo il Talent Cafè, dove c'è una strada sbarrata trovi Enki, anche lei albanese.
Qualcosa anche in provincia ma te lo sconsiglio, perché potresti macinare km senza trovare anima viva, o non trovare nessuna di tuo gradimento, capisciammè.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Novembre 2019
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
piemonte
Qualcuno sa che fine abbia fatto una certa boombastica russa in strada cebrosa settimo torinese? Lavorava in un camper
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Qualcuno sa che fine abbia fatto una certa boombastica russa in strada cebrosa settimo torinese? Lavorava in un camper

Con la Pandemia ha iniziato a esercitare in Loft. Dovrebbe essere la tipa recensita qui:

 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2019
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
piemonte
Si ci sono stato ma è da 1 anno e passa che è sparita e ha disattivato il numero probabilmente avrà cambiato città o smesso qualche mese fa ero pure passato a vedere se stava il camper
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2022
Messaggi
13
Reaction score
11
@Francis7213 45,0930019, 7,6319364. È diurna.
Dopo il talent andando verso Piazza Massaua, sempre sulla destra appena passato Corso Regina (dove vedi il sentiero sbarrato)
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 277972

Ospite
Ospite
@gin233 il camper c'è ma è occupato da altra bionda carina e ben messa fisicamente ma non al livello della boombastica di una volta.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
2
Reaction score
4
Età
39
Mi aggancio anche io al tread.. Cerco OTR diurne ,White tipo veline. Faccio il tragitto Ivrea Orbassano,cosa mi trovo di strada?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2022
Messaggi
13
Reaction score
11
Ragazzi quanto a diurne white è tutto riportato nel mio post datato 12 settembre, come ho già scritto di velina bionda giovane c'è solo Anna (o Ada) che staziona in Corso Raffaello, quasi angolo Corso Massimo. Presente fino alle 18:30-19
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
2
Reaction score
4
Età
39
Sono stato verso le 16 , fatto a piedi corso Raffaello,via Ormea,e le altre traverse note,ma non c'era nessuna. Anzi c'era così tanta gente e locali che non mi spiego come facciano ad esserci in orari pomeridiani otr. Ma dove si mettono lungo la strada o a ridosso dei portoni ?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2022
Messaggi
13
Reaction score
11
Me lo chiedo anche io, infatti risulta "difficile" l'"imbarco" 😅
Però è ormai una zona notoriamente "popolata" in diurna anzichè in notturna.
La ragazza in questione come ho detto si trova all'angolo con Corso Massimo, domenica scorsa era presente (fino ad un anno fa aveva anche l'annuncio su ToE)
Magari prova oggi.
Di solito in Via Ormea si mettono all'angolo, o sul marciapiede o sulla strada.
 
Commenta
Alto