La qualità nelle zone più rifornite come è? Che prestazioni offrono?
Eh, è un po' un terno al lotto, specie per chi viene da fuori e non ha alle spalle le solite interviste effettuate sul campo nei tour serali.
Se prendi in considerazione quel che potresti trovare lungo l'asse via DeSanctis/via Pietro Cossa, che resta quello più fornito di presenze serali, trovi mediamente ragazze anche giovani, di discreta/bella presenza. Quasi tutte hanno la casa dove portarti, il prezzo base è di 50 € per un BJ e una scopata. Alcune dicono di non fare upgrade al BBJ, o se lo fanno chiedono 20 € in più. Con qualcuna, trattando, si sta nei 50 per tutto, comunque. I tempi di permanenza in camera sono i soliti dell'OTR, presumo gli stessi che sono in vigore dalle tue parti, anche se leggo che molte lì a Bologna e dintorni si appoggiano a motel vari e perciò le tempistiche non le conosco, qui non succede, come ho detto la maggior parte dispone di una casa e i motel non vanno per la maggiore tra le OTR locali. Idem se accettano la prestazione imboscate in auto da qualche parte, lì si scende a 30 €, non tutte gradiscono farlo in auto ed escludono questa opzione.
Stessa cosa con la zona nord che come è stato detto da
@zonarossa risulta popolata. Via Reiss Romoli partendo dall'incrocio con via Ala di Stura per arrivare fino a corso Giulio Cesare. Lo stesso corso Giulio Cesare tra piazza Derna e la rotonda della Sfinge (ingresso autostrade) conta presenze, anche di qualche black tra le poche rimaste. In zona nord le ragazze sono più propense a velocizzare secondo me. Sempre servizio in auto o a casa.
Resta la zona sud, particolarmente sui corsi Traiano e Marroncelli come già scritto. Meno popolata a mio parere. Stessi prezzi e prestazioni.
Poi ce ne sarebbero altre di mattonelle al di fuori da questo elenco, magari in qualche traversa o parallela delle vie che ho citato, se dovessi elencarle tutte non finisco più.
Ma se non hai l'auto la vedo dura esaminare quanto indicato. Al limite se non vuoi rischiare aspetta di tornare in zona tua a Bologna

.
Sempre a disposizione per altre info.