[INFO] OTR TRANS A MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
197
Come diversi confrateLi sanno i miei affari hanno spesso luogo negli uffici meneghini (oltre ad averci vissuto per oltre 10 anni). Il problema è che non faccio otr da una vita e volevo sapere se le vie sono + o - ancora quelle:
gioia, restelli e dintorni
vicinanze monumentale/stilicone/messina/cenisio
zara/testi con aggancio su zona sopraccitata
via novara

Se ci sono correzioni ringrazierei.

FOLA

Reaction score
262
Re: [INFO] OTR in genere a Milano

sempre quelle, con sempre meno presenze.

Commenta
Reaction score
62

FOLA ha scritto:
Come diversi confrateLi sanno i miei affari hanno spesso luogo negli uffici meneghini (oltre ad averci vissuto per oltre 10 anni). Il problema e' che non faccio otr da una vita e volevo sapere se le vie sono + o - ancora quelle:
gioia, restelli e dintorni
vicinanze monumentale/stilicone/messina/cenisio
zara/testi con aggancio su zona sopraccitata
via novara

Se ci sono correzioni ringrazierei.

FOLA

Aggiungi viale Certosa, al di là di piazzale Accursio, e vie limitrofe.

Commenta
Reaction score
1

finiti i bei tempi, le zone rimangono le stesse con l'accortezza di attendere che la notte maturi

così a lagosta si incrociano omoni improponibili, in via pola indigene altere, alla rotonda dell'ex NI e alla bretella trans figure non disprezzabili, talvolta molto interessanti, in de castilia TRAVONI IGNOTI

spostandosi verso eugenio, sfavillio a corrente alternata con qualche spunto da approfondire

molto sul tardi, via ceniso angolo via induno, può valer di rallentare

il tutto solo se si è disposti a prolungare fino alla livida luce dell'alba

Commenta
Reaction score
0

Chi fa il Tour sporadicamente da forestiero e va nella NightLife Meneghina se lo gode alla grande...

Discorso per me diverso riguardo agli autoctoni Milanesi che rimembrano i "bei tempi".
Saluti al pubblico!

Latino. :big_boss:

Commenta
Reaction score
100

latino ha scritto:
Chi fa il Tour sporadicamente da forestiero e va nella NightLife Meneghina se lo gode alla grande...

Discorso per me diverso riguardo agli autoctoni Milanesi che rimembrano i "bei tempi".
Saluti al pubblico!

Latino. :big_boss:

punto di vista nuovo e condivisibile

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

le via sono sempre quelle e ci sono parecchie novità.....
attenzione adesso chiedono un cinquantello per andare a casa....ovviamento tutti accettano, poi quando sei là iniziano a chiedere regalini....chiarire prima, of course !

Commenta
Reaction score
0

cavallinonero ha scritto:
le via sono sempre quelle e ci sono parecchie novità.....
attenzione adesso chiedono un cinquantello per andare a casa....ovviamento tutti accettano, poi quando sei là iniziano a chiedere regalini....chiarire prima, of course !

...interessante news...

La crisi globale ha riguardato(seppur in minima parte) anche il mercato of sex, e abbassando il rate si dovrebbe abbracciare una fascia di mercato piu ampia per le "Nostre" Gate.
Ma la cioppecia di cui sopra,mi rende abbastanza dubbioso sull'effettivo calo del tariffario.

Un osservatore disinteressato.
Latino.

:bye:

Commenta
Reaction score
4
Un venerdì come tanti. Da solo a casa, dopo una settimana trascorsa senza alcuna evento che mi abbia colpito particolarmente: tutto scontato, tutto un déjà 50 … tutto così facilmente prevedibile … La notte a Bergamo è più notte che altrove …. Almeno così mi è sempre sembrato … Senza una reale necessità, spinto da una forza oscura indosso l'ultimo vestito che mi sono appena fatto fare: mi guardo allo specchio, ma l’attenzione non cade sul vestito, piuttosto sul volto … i segni del tempo, che solcano il viso, si fanno sempre più minacciosi: segni che spaventano oltre misura, più di tutte le notizie trasmesse dai TG o lette sui giornali nella serata … il tempo è il più crudele degli avversari … inesorabile, invincibile … non c’è tempo da perdere, la vita è breve: senza cambiarmi, prendo le chiavi ed il cappotto … scendo in garage, premo l’apposito pulsante la saracinesca si solleva, entro in auto, avvio il motore ed eccomi, finalmente, ancora una volta OTR … ma vivo … vivo …vivo !! ... non ho neppure una reale volontà di chiavare … ho voglia, soprattutto, di vedere, bearmi della vista di giovani corpi, magari attraenti, scattanti .. di cerbiatto … con cui prima o poi potrò sfamarmi … non faccio in tempo ad elaborare torbidi pensieri che sono già a Zingonia … poca materiale … ma è presto sono solo le 23.15 …uhmm … via senza tergiversare verso Capriate ... imbocco l’autostrada e sfreccio verso Milano (sfreccio si fa per dire, perché questi “tutor” sono un bella spina nel fianco, ndr) .. poco prima della barriera la folgorazione … la curiosità mi spinge a deviare verso Monza Sant’Alessandro .. era parecchio tempo che non andavo più lì a monitorare … era stato luglio l’ultima volta … Ultimamente avevo letto che anche quest'area è stata teatro di varie tensioni, soprattutto al calar del sole … percorro la tangenziale monzese in tutta la sua lunghezza … supero il cimitero, lo Stadio, il Palazzetto dello sport ed arrivo fino alla rotonda che di lì a 6 a km porta alla residenza dell’Imperatore … e torno indietro … poche presenze : 6 in tutto e di scarsa fattura … erano giunte le 23,45 …. Torno sui miei passi e avvio deciso verso Milano Urbe … esco a Cormano e di lì a poco arrivo in Via Melchiorre Gioia … ah! … eccomi qui … a casa …. Cominciamo a mappare …. E’ da poco passata la mezzanotte … un po’ prestino oggi come oggi, un tempo, a quest’ora, erano già stanche di lavorare .. sigh .. Come sempre la porta d'accesso al peccato è zona Lagosta, presidiata da 7/8 t-girls … nessuna da perderci la testa … mi avvio verso Piazzale Duca d’Aosta … nella desolazione notturna di un qualsiasi venerdì, mentre le luci della stazione FS sovrastano il vuoto del piazzale antistante, osservo attentamente il territorio circostante: penso di trovare chissà chè: ma niente di niente …. Qua è là, accartocciati, quasi invisibili, avvolti solamente dai loro pochi indumenti alcuni senza tetto dormono per terra, nei cartoni, con le scarpe riposte in un ordine minuzioso, un rigore da caserma in netto contrasto con la realtà che li circonda. La presenza della mia auto a 2 passi dai loro giacigli sembra non turbare minimamente il loro sonno. Mentre sono fermo al semaforo, osservo che una pattuglia della Questura si ferma accanto a due di questi poveri clochard e, via radio, verifica le generalità. E' solo un controllo, non li allontaneranno, dopotutto, per ora, non danno fastidio a nessuno. Certo che è buffo, penso tra me e me: di notte mandiamo la Polizia in giro a controllare barboni e multare Puttanieri … mi sembra un po’ uno spreco di forze .. e anche un mezzo insulto nei confronti della dignità di questi Funzionari dello Stato … (se penso poi che a me hanno rifilato una multa per divieto di sosta in Foro Bonaparte, 1 anno fa con verbale redatto alla 1.00 di notte, poi, il quadro è completo … chissà se a Quarto Oggiaro multano, a quell’ora di notte, per divieto di sosta … comunque, pazienza … si è pagata la trasgressione, ndr) … di Trans, in ogni caso, non vedo traccia: Pirelli, Fara, Cardano …. 2 sole presenze dall’avvenenza improbabile .. La tristezza assoluta .. Tutto tace …. Sono le 24,30 … Decido che non è il caso di rimanere ….. Vi Messina è la prossima meta …. Mentre imbocco il sottopasso di nuova realizzazione sopraggiunge una pattuglia della Questura e mi affianca … proseguo alla velocità di un bradipo (nel sottopasso è presente un segnalatore di velocità che, dopo che hai superato i 50 km/h, ti avvisa che sei stato uno sprovveduto a non comprarti una Smart Elettrica, ammesso che quest’ultima riesca stare nei limiti indicati, senza collassare, ndr). Rimaniamo fermi al semaforo affiancati .. al verde ripartiamo insieme, loro davanti … poco più in là si fermano davanti al furgoncino delle vivande degli ambulanti, quello che si trova poco prima del cimitero Monumentale. Meno male, mi mette in agitazione la loro presenza … Arrivo in Messina / Stilicone: qui la situazione è decisamente migliore .. quantità discreta (ma non quella di una volta,ndr) e qualità, diciamo, occasionalmente, più che discreta (ma certo, anche qui, non più quella di una volta, ndr) .. La situazione è decisamente tranquilla, diverse macchine di Puttanieri (sicuramente lo sono! … :diablo: ), nessun volto sospetto, nessun rumore al di fuori dei motori. Le Pizzerie della zona stanno per chiudere, gli ultimi ragazzi scherzano tra loro davanti ai locali … E’ la 1.00 .. Ahimè, è finito anche qui il tempo della gaiezza e della spensieratezza .. lo si avverte … ora il silenzio la fa da padrone in queste strade, ed è talmente intenso da risultare quasi inquietante. Spicca, tra le tante, un morettina con un costume intero scosciato alla Federica Pellegrini che, incurante del freddo, staziona in via Principe Eugenio lato Dx andando verso Piazza Caneva … arrivato qui, circumnavigo e torno indietro … c’era anche una graziosa brunetta, di rosso vestita, con due bellissime gambe davanti all’ex Ristorante Brasiliano ora Pizzeria (non ricordo i nomi adesso, ndr) … aveva un'aspetto di classe .. penso che avrebbe potuto essere la mia preda perquella notte .. in effetti mi sono pentito , al ritorno a casa, di non averla avvicinata ... subito dopo la curva un altro paio di brune assai graziose con capelli lisci e lunghi (vedi mio avatar, ndr) .. il resto poco o nulla … curioso episodio: quando arrivo nei pressi della piazzetta di via Messina noto, nella corsia opposta, un SUV di qualità scadente (se non ricordo male era una Kia Sorrento, ndr) con dentro una Trans Bionda che si ferma, apre la portiera, scende, attraversa la strada e si mette a salutare alcune Trans ferme quasi a ridosso della curva … praticamente non si circolava più: né in un senso né nell’altro … il tutto lasciando la macchina con il motore acceso, in mezzo alla strada, con la portiera aperta ! … in breve forma una coda (di Puttanieri, :diablo: ndr) impressionante … eravamo più di quello che, passando, si poteva supporre .. qualcuno suona il clacson perché probabilmente la moglie lo sta aspettando e il tempo per andare a prendere le sigarette non può andare oltre un certo ragionevole limite .. al che, la tipa si gira e manda a fare in culo gli astanti; poi con calma serafica e andatura da Charlize Theròn nella pubblicità del profumo J’Adore attraversa nuovamente la strada mostrando le cosce avvolte dalle giarrettiere rosse da sotto il cappotto, e sale sul suo SUV da quattro soldi ripartendo sacranando … boh, almeno la EFE ha il Cayenne .. uno spettacolo penoso ... non avevo voglia di andare in Via Novara e Certosa .. così ritorno sui miei passi .. passo dalla Nuova Idea e la mancata presenza di quel panzuto tipo che stava all’ingresso è un colpo al cuore … dall’altro lato vedo la Voguel dentro una Classe A .. un saluto veloce … mi imbuco in Via De Castilla .. niente nemmeno lì … neppure i travoni ignoti … in Lagosta vedo l’altra Bianca .. quella nera … non è mai stata Naomi Campbell, ma rispetto ad un anno e mezzo fa si è fatta più carina .. ha pure l’automobile .. mi saluta .. scambiamo 2 battute dal finestrino della mia auto .. mi dice che è meglio che non mi fermi lì .. danno le multe .. che carina! .. se voglio andare da Lei mi dice che adesso ha una casa decente (in effetti la prima volta che andai da Lei finii in un antro tipo la Rejka di Bergamo in zona Lagosta, brrrrr ..., ndr) e basta che la seguo .. mi promette fuoco e fiamme in cambio di un volgare cinquantello .. gli dico che tornerò a trovarla con calma una di queste sere .. a questo punto decido di chiamare la Virna .. ormai sono lì .. ma è impegnata .. decido così di tornare a Monza … è incredibile: sono quasi le 2.00 di notte e lo spettacolo lungo la tangenziale è ancora più miserabile di quando ero passato 2 ore prima !!! … 0 presenze .. no, dico .. 0 presenze !! … torno a Bergamo senza concludere nulla … per fortuna domenica sera ho già preso appuntamento con una sicurezza bergamasca … non so che dire .. guradando la situazione da un punto di vista pessimista, tenuto conto del fatto che era un venerdì notte, la situazione potrebbe apparire sconcertante, però, per contro, guardandola da ottimista, si potrebbe anche credere che, in settimana, causa eventuali minori controlli, la situazione sia meno drammatica … indubbiamente la paura delle multe :rtfm: , che hanno raggiunto, ormai, importi importanti , è un deterrente … lo testimonia il fatto che in Stilicone erano pochissimi gli automobilisti che si fermavono a parlare con loro … parecchie hanno fatto per l’oretta che sono stato lì, le statuine .. e non erano brutte … ho notato, per contro, che alcuni probabili potenziali clienti parlottavano con loro tra le auto parcheggiate .. ma erano giovani .. under 30 … La situazione sembra dunque essersi stabilizzata: dove prima l'ordine e la sicurezza faticavano ad essere mantenuti, ora, apparentemente, buona parte dello sconcio sembra essere ritornato sotto il controllo delle forze dell'ordine. Arrivo a Bergamo. Poche macchine in giro, come sempre, e un silenzio quasi surreale, interrotto solo dal latrare di qualche cane affamato o di qualche boliviano ubriaco. Nulla è accaduto. Sono ormai quasi le 3. Non resta che aspettare il week- end. :bye:
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
0
...leggendo il soprastante post, rimembro passati momenti in altri lidi...

Saluti a te, Cacciatore Berghèm.

Latino.

Commenta
Reaction score
1
stupore_e_meraviglia ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
...... e' che anche se adesso e' ancora possibile ricreare determinate situazioni come in passato, e' molto più difficile riprovare le stesse sensazioni di allora.

dissento!
cool.gif

non e' la recherche du temps perdu, quanto proprio la desertificazione di quei luoghi, vale anche per le altre città, dove una volta pullulavano, rutilanti e espansive, probabilmente centinaia di diversamente ragazze

e ciò che le contraddinstingueva era il glamour nel vestire indifferente al clima, la sfrontata voglia di far cinema, il turbinio che le avvolgeva che non consentiva quasi di rivedere le stesse nello stesso OTR

e perchè no? erano quasi tutte italiane :yahoo:

questo commentavo nella discussione nella sezione AMARCORD

adesso probabilmente sarai d'accordo :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
In effetti saranno mesi che nel tratto di stillicone prima di piazza perego non si arrivano a contare 7 o più creature; se poi consideriamo che tra le astenti attuali di quel tratto c'è la biondina pacco che conta -1 la situazione è ancora più sconfortante; e cmq lo stesso discorso vale per tutte le ex vie catalogo: restelli (per motivi logistici), fara e retro, cenisio tra diocleziano e caneva (una volta popolata da ambo le parti ora praticamente sempre deserta), certosa e pure fulvio testi, ora addirittura chiusa al traffico; l'unico punto che ogni tanto si popola è lagosta ma la qualità...vabbè...
Una volta era divertente fare otr anche spesso tanto c'era parecchio da vedere, adesso l'unico modo per divertirsi è fare un giro una volta ogni tanto (minimo 10 giorni) sempre sperando di non essere preceduti dai puffi....

Commenta
Reaction score
3
troppo lungo il post per non essere una recensione.. in ogni caso concordo con cacciatore

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
domani sera provero' a ributtarmi otr come i vecchi tempi, ma so' che rimarro' deluso!!! cmq vi faccio sapere

Commenta
Reaction score
4
... Posso aggiungere che se a Milano si piange, non è che altrove si ride ... ieri sera ho fatto un OTR da 153 km ( :yes: ) nel bresciano ... orario 24.00 - 2.00 ... situazione DEVASTANTE ... in piedi ne ho contate 4 ... in auto 6 ... c'è poco da aggiungere .. di quelle in auto, 3 erano nel tratto successivo dopo la Rotonda di Castegnato, andando verso Brescia centro ... una era nei pressi di Piazza Garibaldi, praticamente in centro città, su una X3 .... c'era un tipo, a piedi, che parlava con Lei al lato della sua auto .. ho aspettato un 10 minuti ma il tipastro non schiodava .. così me ne sono andato .. al ritorno, causa chiusura del casello di Rovato, tiro dritto sulla Provinciale BS-BG ... comincia a nevicare discretamente ... arrivo a Palosco ... decido di deviare verso Ghisalba/Urgnano e di lì a poco sono a Zingonia ... ne ho viste 7 tra il Missile e la rotonda per Capriate ... + Carabinieri che presidiavono i condomini Athena sotto la neve ... non c'era neppure la presenza di clandestini e spacciatori in giro .. :shok: ... roba de matt' ... dove andremo a finire di questo passo .. verso un mondo perfetto ? ... :diablo:
ilcacciatore

P.S.:
mi rendo conto che questo post non è proprio al posto giusto ... l'ho messo qui, perchè, dopotutto, MI-BG-e BS sono abbastanza vicine e i Puttanieri locali potrebbero spostarsi con una certa rapidità nelle tre ridenti Province lombarde .. lo riporto, per completezza, anche nella sezione Lombardia ... se i moderati ritengono di volerlo cancellare in questa sezione, comunque, no problem ...

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
e io che stasera volevo andare come ai vecchi tempi otr, le condizioni meteo milanesi come sono? dite che qualcosa si trova?? uff......che nervoso!

Commenta
Reaction score
75
andrea_paz ha scritto:
e io che stasera volevo andare come ai vecchi tempi otr, le condizioni meteo milanesi come sono? dite che qualcosa si trova?? uff......che nervoso!
Fa abbastanza freddo...anche se le strade sono pulite ma la neve ghiacciata ai bordi delle strade c'è. :big_boss:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto