[INFO] OTR TRANS A MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
24
ragazzi fate i boni..piuttosto, chi mi dice perchè stasera devo spendere un cifra da definire on site per andare con Monnalisa?? Vista ieri sera su smart blu zona sassetti e gli ho girato in tondo come un'ape sul miele..neanche al decimo giro mi sono convinto.
Qualcuno mi convince, qualcuno invece me la sconsiglia??
Grazie camerati!!!!

Commenta
Reaction score
15
Che bei tempi i primi anni novanta , in strada c'era di tutto e di piu' , mi affascinava andare a milano di notte , era rischioso ma bellissimo , che bei ricordi . Facevamo le macchinate per andarci , farsi tastare i coglioni dai trans dal finestrino , toccare e baciare tette , ero sempre senza quattrini ma trovavo sempre il modo di svuotare le palle , anche alla nuova idea quante pompe aggratis mi sono fatto fare . Ero appena maggiorenne , niente sale in zucca , sempre arrapato , quanti casini , quanti rischi , quante botte che ho preso e che ho dato , dormire a casa di trans che non conoscevi , pippavano ,si facevano , ho visto di tutto di piu' ed oltre......... ! Esperienze di vita , adesso non riuscirei piu' ,ma comunque nel bene o nel male e' sempre un bel ricordo .

Ultima modifica:
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
discorso allucinante, quello di rublade. mamma mia, pensavo fosse ironico e invece non lo è. sono le puttane che vanno con il puttaniere non viceversa. il puttaniere che cerca avventure di notte in quartieri a rischio, invece di starsene a casina a vedere la tv, e poi si lamenta se gli succede qualcosa. il razzista che dice non sono io ad essere razzista ma loro ad essere neri. il fascista (ricordate haider?) che starnazza contro i froci e poi lo prende nel culo (non solo metaforicamente). il consumatore che consuma trans come fossero polpette sugose ma poi si lamenta di quel che ha scelto di consumare (perché magari si piglia l'herpes se non di peggio). un'ultima cosa: come ti sei sentito quando, con i tuoi amici, hai spaccato la faccia a quella trans con la mazza da baseball? cinque contro uno? che figo...!
ps: giro di notte con le anime perse dall'88 e non ho mai, e dico mai, subito alcun tipo di aggressione fisica da parte di chicchessia. sono stato fortunato, indubbiamente. ma probabilmente, sono sempre stato gentile con le trans (persone come me e te), come mi sforzo di esserlo con chiunque, nonché sufficientemente intuitivo da star lontano dai guai (una trans pippata e/o instabile psicologicamente la si riconosce all'istante a meno che ad avvicinarsi magari per attaccar briga con lei siano proprio quei giustizieri de noatri che vorrebbero ripulire il mondo da tutto e tutti, soprattutto da coloro che non rispondono ai loro canoni, meno che da loro stessi...)

Straquoto tutto questo post... perchè anch'io sono così e la penso così e agisco così. ... Tantissime trans toccate senza aver mai avuto un problema. Mai dire mai, ma queste cose non si possono spiegare o ce l'hai oooooo ehm.... ciao!

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi dispiace deluderti filippo mai preso un cazzo nel culo e riguardo ad esperienza credo di aver scritto forse più di te e di molti quà dentro.
Il mio nick era The Pretender e puoi trovare tutte le mie recensione nelle Ezine di Tony.
Chi ha mai parlato di 5 contro 1, eravamo 2 contro 2, quindi evita di scrivere cazzate.
Certo che sottoscrivo tutto quello che ho scritto, perchè se ormai tutti vengono quà in italia a dettar legge e forse è per dei mezzi uomini che accettano di prender sberle ad ogni angolo di strada, senza un minimo di dignità.
Comunque mi ripeto, liberi di farvi ridere in faccia, io ho un carattere diverso, ma di certo non denigro il tuo o quello di altri, semplicemente scrivo quello che farei io.

Ultima modifica:
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Straquoto tutto questo post... perchè anch'io sono così e la penso così e agisco così. ... Tantissime trans toccate senza aver mai avuto un problema. Mai dire mai, ma queste cose non si possono spiegare o ce l'hai oooooo ehm.... ciao!

Guarda che la tua classe si chiama denaro, vai a fare il brillante alla recoaro...

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ultima considerazione, è alquanto triste leggere che certe reazioni ( quali farsi fregare soldi e/o prender sberle e/o altro ) vengono accettate in relazione al fatto che a casa "si ga famiglia", e dato che quì qualcuno ha tirato fuori il termine rispetto, ecco "grand' uomo" uno che a casa ha moglie e figli ed esce alla rinfusa a prender cazzi in culo.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Intervengo a seguito di una segnalazione, ma sarò chiaro e diretto: la funzione di questo 3d è scambiare info sui trans otr di Milano. Punto.

Qui si sta degenerando, descrivendo e addirittura esaltando episodi di violenza.

Guardate che ci metto poco a chiudere il 3d, per cui regolatevi.

Se a qualcuno viene l'idea di replicare a questo intervento ufficiale, si legga prima l'articolo 4.c della Policy.

Commenta
Reaction score
100
Mi dispiace deluderti filippo mai preso un cazzo nel culo e riguardo ad esperienza credo di aver scritto forse più di te e di molti quà dentro.
Il mio nick era The Pretender e puoi trovare tutte le mie recensione nelle Ezine di Tony.
Chi ha mai parlato di 5 contro 1, eravamo 2 contro 2, quindi evita di scrivere cazzate.
Certo che sottoscrivo tutto quello che ho scritto, perchè se ormai tutti vengono quà in italia a dettar legge e forse è per dei mezzi uomini che accettano di prender sberle ad ogni angolo di strada, senza un minimo di dignità.
Comunque mi ripeto, liberi di farvi ridere in faccia, io ho un carattere diverso, ma di certo non denigro il tuo o quello di altri, semplicemente scrivo quello che farei io.

azzz, il pretender......mi ricordo di te, e non solo nel forum di Tony. ne è passato del tempo.
come letto sopra non condivido tutto quello che hai scritto, ma sono contento di questo micro revival e di sapere che qualche "vecio" dei forum storici è sempre in giro-
mi permetto una domanda: perchè hai cambiato il nick storico?

Commenta
Reaction score
0
azzz, il pretender......mi ricordo di te, e non solo nel forum di Tony. ne è passato del tempo.
come letto sopra non condivido tutto quello che hai scritto, ma sono contento di questo micro revival e di sapere che qualche "vecio" dei forum storici è sempre in giro-
mi permetto una domanda: perchè hai cambiato il nick storico?

Appunto.. perchè ???

Commenta
Reaction score
2
Azz..quanto tempo,il forum dove c'era quel gruppetto di leccaculi ( quell'italiana di roma si cui non ricordo il nome:biggrin:)che faceva il bello e il cattivo tempo,qualcuno di quei bulletti è ancora in giro qui!quanto sono migliorati i forum!!MI scuso con hawkeye per l'ot.:bye:

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Perché ho già chiesto di rimettermi il vecchio nick ma non c' e' verso, neanche
una risposta ( tranne che da hawkeye ( che dice che non può far niente ).
Camilo sai benissimo che i leccaculo della romana provenivano
dal forum di Filippo, e se ricordi i leccaculo
ricorderai che ho sempre auspicato un forum
senza trans.

Commenta
Reaction score
790
Perchè Lucifer io solo leggendo che tanta gente quì dentro ha preso mazzate, scarpate, o altro mi dà urto.
E questo accade perchè nessuno gli dà una lezione, l' unico episodio in cui una trans ha fatto una cazzata con una macchinata
con cui ero con amici é finita a mazze da baseball in faccia
e nei fianchi... e stai certo che quella non si azzarderà più a far la gallinaccia.
Se poi si è ormai così lessi da farsi mettere i piedi in faccia da chiunque abbiamo caratteri diversi.
E quà non stiamo discutendo la prestazione sessuale ma l' atteggiamento.
A noi può fregar di meno che stiano in strada perchè siamo "consumatori", ma pensa ad abitanti o semplici passanti che si vedono sti parruccati ( perchè ultimamente arriva solo questo dal brasile ) in strada, con la macchina in mezzo ai coglioni, lo stereo a mò di quarto oggiaro e magari lì a menarsi il cazzo o ubriache ad urlare come vecchie scrofe.
A me questo dà fastidio e non lo tollero nel mio paese.

adesso eri solo con un amico quando hai sfasciato la faccia a quella trans? hai scritto tu "macchinata di amici", giustiziere-mistificatore delle tue stesse parole.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Facciamola breve: volete che chiuda il 3d? Ci metto poco, molto poco. O tornate in argomento (per cui, Filippo73, dacci un taglio) o.... ci siamo capiti.

Commenta
Reaction score
790
moderatore, anzi, supermoderatore solo una domanda poi faccia pure quel che crede. come mai quando l'utente rublade ha descritto, con parole di inaudita violenza, l'aggressione fisica di cui sopra e ha altresì descritto, sempre con parole di allarmante razzismo, il suo pensiero sulle trans non l'ha invitato alla moderazione facendolo invece solo quando altri utenti, me compreso, l'hanno ripreso sul punto in nome di un principio universale e intangibile, riconosciuto anche nella dichiarazione dei diritti dell'uomo, secondo il quale gli esseri umani sono tutti uguali?

Commenta
Reaction score
24
Era molto tempo che non facevo un OTR di sabato , è un giormo che gradisco per l'eccessiva presenza di punter non professionisti del caos nelle strade e per la frettolosità delle nostre amiche Tgatte, alcune delle quali non lavorano per divertirsi nei locali come anche la domenica sera.
In una calda notte di sabato d'agosto però si puo fare uno strappo alla regola......ed e' andata abbastanza bene.
Traffico ridotto e ancora discrete presenza OTR (direi anche meglio di alcuni gg infrasettimanali invernali).

7/8 presenza in P.za Caneva e P. Eugenio tra da segnalare una new entry (almeno per me) Vanessa.
Una bella mora, snella, femminile, che staziona in Caneva angolo P.Eugenio. Non ho resistito alla novità e l'ho provata e tra breve apriro' post con dettagliata RECE (non sono presenti annunci in rete) ma in considersazione della bella presenza a breve non tarderanno. La ragazza e da poco a Milano e non si è ancora organizzata.
In zona da rilevare anche la presenza della Venezuelana Diana , della Larissa Monteiro e in P. Eugenio ang. Mach Maon della copia italiana della Ivana e della Evelyn.

In Restelli solite presenza: Toledo, Ravache, Bianca, Monalisa, Sheila e con l'aggiunta della Carneiro, molto carina ma come già detto da qualcuno in post precedenti con una gran faccia da fregatura:pleasantry
Verso le 3 conclusa la serata a casa della Lorena Fox dietro M. Gioia... gran classe TOP.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
moderatore, anzi, supermoderatore solo una domanda poi faccia pure quel che crede. come mai quando l'utente rublade ha descritto, con parole di inaudita violenza, l'aggressione fisica di cui sopra e ha altresì descritto, sempre con parole di allarmante razzismo, il suo pensiero sulle trans non l'ha invitato alla moderazione facendolo invece solo quando altri utenti, me compreso, l'hanno ripreso sul punto in nome di un principio universale e intangibile, riconosciuto anche nella dichiarazione dei diritti dell'uomo, secondo il quale gli esseri umani sono tutti uguali?

Non potendo seguire materialmente tutte le sezioni del forum, mi baso molto spesso sulle segnalazioni. Sono intervenuto non appena ne è arrivata una, vedasi mio primo intervento.

Ora, io modero il Forum, non posso farmi carico di quello che un utente compie al di fuori di esso, anche se lo descrive. Anche se esacrabile ed abbietto.

Viceversa posso e devo intervenire se un utente, in questo caso tu, continua ad attaccare un altro utente, specialmente dopo un mio avviso.

Mi riservo di sforbiciare un po' il 3d.

Commenta
Reaction score
50.749
venerdì serA sono tornato a MI per un pò di sano otr.....era un pò che mancavo e devo dire che ho trovato i siti molto frequentati (molto da t-gatte e poco da clienti):ok: in p.za Lagosta c'erano almeno un mezza dozzina di presenze anche se ho faticato a riconoscerle e quindi non mi sono fermato,:sad: anche se devo dire che qualcuna mi intrigava, in via sassetti, restelli e la rotonda che le unisce c'erano molte t-gatte conosciute....la toledo in un vestito nero con le sue splendide tette, vicino a lei una bella bionda che non ho riconosciuto, la sheila nella rotonda (vade retro), la bianca voguel, e molte altre, alcune ispiravano fiducia:good:, altre assolutamente no.......:nea: Dall'altra parte, in zona fara per intenderci poche presenze. Sono passato poi in zona p. eugenio e anche qui qualche presenza sopratutto in p.za caneva angolo p.eugenio ma non mi sono fermato perchè erano troppo vicine e facevano troppo "gruppetto".:rtfm: Una presenza interessante l'ho vista all'inizio di p.eugenio 20m dopo la nuova rotondina, bionda con un bel top che metteva in risalto le 2 belle pere che aveva, reggicalze :w00t:ecc, era con un alfa 147 grigia, non mi ricordavo chi fosse e sono rimasto con il dubbio....qualcuno di voi mi sà dire chi è???? c'era la solita t-gatta con la c1 rossa ma lei non mi ha mai ispirato:whistle3:, e poi ho visto in ceniso al penultimo semaforo, non quello di v.messina ma quello prima, sul lato opposto a quella banca che fà angolo una sventola bionda vestita di bianco, alta e perfetta fisicamente,:w00tmesalia: sembrava la ferraz ma non sò, sò solo che era veramente bellissima:good:.....mi sapete dire chi era??' e magari cosa mi sono perso???......gira che gira ero un pò indeciso ed alla fine ho optato per la Toledo, ero già stato con lei e mi ero trovato benissimo (vedete rec.), la carico e mi porta da lei......è sempre un piacere affondare il viso e la lingua in mezzo alle sue tette....e giocare con il suo pirillo sempre reattivo, prenderla in svariate posiz. (stavolta sono stato solo attivo perchè non me la sentivo di ricevere il suo dono) fino alla venuta copiosa sulle sue bellissime mammelle!!!:woottrizomeno: il tutto per 50 rose +20 di regalo personale (sò che non avrei dovuto ma con lei mi sono sempre trovato bene che l'ho fatto e basta!!), è stata una bella serata e visto la ottima presenza di t-gatte, penso che ritornerò presto in MI per fare un'altro bel tour.:good:
ciao a tutti, a presto:bye::diablo:

Commenta
Reaction score
1
Perché ho già chiesto di rimettermi il vecchio nick ma non c' e' verso, neanche
una risposta ( tranne che da hawkeye ( che dice che non può far niente ).
Camilo sai benissimo che i leccaculo della romana provenivano
dal forum di Filippo, e se ricordi i leccaculo
ricorderai che ho sempre auspicato un forum
senza trans.
Se non ricordo male invece eri proprio della combriccola
dei leccaculo, quelli che eran tutte buone quelle della vostra
scuderia, che han mandato dal culo i forum a tema e cose
di questo genere....ma è passato davvero un decennio,
quindi puoi scrivere il cazzo che vuoi senza tema di smentite.
Certo che il cambio di nick si spiega, io invece conservo il mio.

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sei sicuro di ricordarti bene, citami un solo
episodio in cui io sarei stato dalla parte della romana.
Io la volevo fuori dai coglioni e ci siamo anche attaccati
quando faceva la morale sui pompini.
Per quanto riguarda il nick ho chiesto all' amministrazione
di cambiarmelo son dal 1 post, ma nulla ( ho chiesto i
mediatamente anche al moderatore hawkeye che può confermare).
Ma infatti mi chiedo perché perdo tempo con uno
che non ha neanche i coglioni di venirsi a presentare
a viso.Continua pure a fare l' eroe da tastiera, ti si addice.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
E l'utente luchino si becca una bella ammonizione in quanto avevo detto chiaramente di tornare in topic.

E visto che dopo 2 avvisi ancora non vi entra in testa, chiudo il 3d fino a bonifica.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto