.e telaseipuretimbrata......Maestro......The Pretender ha scritto:Strano non sia ancora intervenuto il Professore con qualche sua figurina...
Sarà mica che "manca"...
camilo ha scritto:A cacciatò qui si e' scatenata la caccia a sta cazzo di virna,(gente che vaga alla ricerca e finisce col prendere la minchia sbagliata).Suvvia dacci qualche [VIETATO]...Possibile che sta santa donna non mette uno straccio di annuncio.
blackmagpie ha scritto:...Al contrario, il cacciatore mi stupisce. Faccine a gogò! Se anche lui si mette d'impegno su questo lato, dove andremo a finire? ...
camilo ha scritto:A cacciatò qui si e' scatenata la caccia a sta cazzo di virna,(gente che vaga alla ricerca e finisce col prendere la minchia sbagliata).Suvvia dacci qualche [VIETATO]...Possibile che sta santa donna non mette uno straccio di annuncio.
distintoit ha scritto:.e telaseipuretimbrata......Maestro......The Pretender ha scritto:Strano non sia ancora intervenuto il Professore con qualche sua figurina...
Sarà mica che "manca"...
......mise un annuncio anni fa ........niente figurine...
The Pretender ha scritto:No Crisalide...era Gabriella, sostava alla fine di cardano... Ora e' sparita...
waxema ha scritto:..quel gelosone de ilcacciatore non molla le info..non vuole ritrovarsi a fare sempre la fila...
Veronica/Fabiana...ex lande bergamasche..???ilcacciatore ha scritto:waxema ha scritto:..quel gelosone de ilcacciatore non molla le info..non vuole ritrovarsi a fare sempre la fila...
.. già la faccio la fila caro Waxema ... praticamente ogni volta che vado a trovarla ... una fatica ... e spesso me la conciano da buttare via la mia Creatura ... ... comunque, sai com'e' .. la Diana Paula non c'e' (scusa il gioco di parole, ndr) ... la Susanna non c'e' (l'ho lasciata davanti all'altare ... sono una carogna, stavo per capitolare eppoi ...mah ... magari sarà per questo che si e' trasferita nelle terre del Nord? ... ) .. la Tamara non mi piace molto per il fisico (sai che mi piacciono alte-alte-alte ... fisicate alla Evelyn Ashford ... e qui nonci siamo proprio ... eppoi non e' brasiliana !!!!! ... non può essere una vera Trans !) ... la Rejka, poverina, fa del suo meglio per sopperire a Bergamo ... (ma fa quello che può ...), la Sara di Viareggio non ha mai amato troppo le ns. terre nebbiose .. troppo arduo instaurare e plasmare il rapporto ... peccato ... avrei voluto .. sì, voluto ... sarebbe stato interessante vedere come sarebbe finita .. molto interessante ... mi piacciono le battaglie difficili .. sarebbe stata una Grande Avversaria ... un osso duro ... la vittoria e' più bella quando l'avversario e' degno di nota ... altro non mi viene in mente ...
ilcacciatore
...vediamo, cedo contatto (telefonico intendo...) di gabriela in cambio di quelli di ... uhm.. reika e tamara; aggiungo figurina panini anno 1978-1979 (stella rossonera...)ilcacciatore ha scritto:.. eppure e' ancora reperibile .... ma anche qua,come per la Virna .... non e' semplice ...The Pretender ha scritto:No Crisalide...era Gabriella, sostava alla fine di cardano... Ora e' sparita...
ilcacciatore
...ti starai mica convertendo al Travone da attivo..ma che mondo..ma dove siamo finiti..la fine di un mito!!!ilcacciatore ha scritto:alla fine ho c'entrato un TRAVONE IGNOTO ... con un danno di 50 ho fatto una chiavata che definire selvaggia, e' poco !! ... tra l'altro in un appartamento neppure brutto come avevo temuto mi portasse in un primo tempo .. eppoi lì .. sì, sì .. proprio in quell'appartamento mi sono capitate delle cose veramente comiche ... non posso aggiungere di più perchè potrei mettere a repentaglio la mia identità biggrin: ) ... ma e' successa una cosa davvero singolare ... mai avrei pensato quando l'avevo tirata sù (tirato .. perchè di trans c'era davvero poco .. ) .. ma che ciùlata raga .. che ciùlata ... mi duole ancora l'apparato ... (incredibile .. sono stato solo attivo .. ... non scherzo, ndr)
..waxema ha scritto:...Veronica/Fabiana...ex lande bergamasche..???
Di chi parli...della Varela...?? Me ne sono ricordato delle sue rece dopo le clips di Nobili..ma al momento non la ricordavo..camilo ha scritto:Wax,vecchio pervertito,anche tu sei rimasto colpito dalla performance dell'altra Luana.