[INFO] OTR TRANS A MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
AAAAAAHHHHHHHH quanto è bello l'otr Meneghino!!!!

N.D.R.
Da leggere con esclamazione stile Mughini.

Commenta
Reaction score
4
The Pretender ha scritto:
Strano non sia ancora intervenuto il Professore con qualche sua figurina...
Sarà mica che "manca"...
.e telaseipuretimbrata......Maestro......

la Virna di Fara.....altissima magrissima cazzutissima......mise un annuncio anni fa ........niente figurine...
ma non ha niente a che fare con.la Bianca della rece.....

augh...

Commenta
Reaction score
1
Beh, in quei "trascorsi" diciamo che si contavan sulle dita quelle che non erano passate sotto la panca....

Commenta
Reaction score
1
No Crisalide...era Gabriella, sostava alla fine di cardano...
Un pò fusa ma gran maialina...
Ricordo che una volta ( l' unica ), se non tenevo duro a momenti eiaculavo nel tratto d' ascensore che portava alla sua dimora...
Ora è sparita...

Commenta
Reaction score
75
camilo ha scritto:
A cacciatò qui si e' scatenata la caccia a sta cazzo di virna,(gente che vaga alla ricerca e finisce col prendere la minchia sbagliata).Suvvia dacci qualche [VIETATO]...Possibile che sta santa donna non mette uno straccio di annuncio. :bye:

Mi riquoto di nuovo..quel gelosone de ilcacciatore non molla le info..non vuole ritrovarsi a fare sempre la fila... :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
non ho inteso se il novello, see novello, più che altro aceto, genio meravigliao intendesse più una metamorfosi o un nome... però mi hai fatto ricordare gabriellona, l'ultima volta appesantita come un buddha... di virna concordo sulla nerchia e sulla calma, definirla olimpica appare uno scherzo...

Commenta
Reaction score
4
blackmagpie ha scritto:
...Al contrario, il cacciatore mi stupisce. Faccine a gogò! Se anche lui si mette d'impegno su questo lato, dove andremo a finire? :biggrin:...

... a puttane ... in tutti i sensi ... (faccinaconocchialidasole - che non trovo ... non sto scherzando, ndr)...
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
4
camilo ha scritto:
A cacciatò qui si e' scatenata la caccia a sta cazzo di virna,(gente che vaga alla ricerca e finisce col prendere la minchia sbagliata).Suvvia dacci qualche [VIETATO]...Possibile che sta santa donna non mette uno straccio di annuncio. :bye:

... l'ha messo una sola volta ... tanto tempo fa ... ma quello che ha tra le gambe sembra valere molto più di 100 annunci ... sai com'è, è da un pò di anni a Milano ... una volta conosciuta, il cliente sembra riesca a fidelizzarlo ...è un mistero ..... c'è da stentare a credere, dal momento che il 99% degli Utenti è solo attivo, le vuole molto femminili e minidotate ... e Lei è l'esatto opposto ... però sembra che con l'1% restante Lei campa più che bene comunque ... :mda: ... per questo non spende i faticati guadagni in annunci .... in ogni caso, qualche (VIETATO) l'ho dato ... :yes:
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
4
distintoit ha scritto:
Strano non sia ancora intervenuto il Professore con qualche sua figurina...
Sarà mica che "manca"...
.e telaseipuretimbrata......Maestro......

......mise un annuncio anni fa ........niente figurine...

... veramente ce ne sarebbero 3 ... RARISSIME ... scattate molto tempo fa ... ma rendono poco o nulla l'idea del bello ... eppoi, non sono belle patinate come quelle con cui ci stiamo abituando .... temo che gli utenti me la svaluterebbero eccessivamente ... fantasia, fantasia ... mistero ...
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
4
No Crisalide...era Gabriella, sostava alla fine di cardano... Ora e' sparita...

.. eppure è ancora reperibile .... ma anche qua,come per la Virna .... non è semplice ...
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
75
...e bravo ilcacciatore che svicola sempre... :biggrin: ...qualcuno conferma per Virna in Via Cardano..???

Allegati

• milano via gerolamo cardano - Google Maps_1263399108338.jpeg
    milano via gerolamo cardano - Google Maps_1263399108338.jpeg
    39,1 KB · Visite: 739
Commenta
Reaction score
4
waxema ha scritto:
..quel gelosone de ilcacciatore non molla le info..non vuole ritrovarsi a fare sempre la fila... :biggrin:

.. già la faccio la fila caro Waxema ... praticamente ogni volta che vado a trovarla ... una fatica ... e spesso me la conciano da buttare via la mia Creatura ... :diablo: ... comunque, sai com'è .. la Diana Paula non c'è (scusa il gioco di parole, ndr) ... la Susanna non c'è (l'ho lasciata davanti all'altare ... sono una carogna, stavo per capitolare eppoi ...mah ... magari sarà per questo che si è trasferita nelle terre del Nord? ... :biggrin: ) .. la Tamara non mi piace molto per il fisico (sai che mi piacciono alte-alte-alte ... fisicate alla Evelyn Ashford ... e qui nonci siamo proprio ... eppoi non è brasiliana !!!!! :rtfm: ... non può essere una vera Trans !) ... la Rejka, poverina, fa del suo meglio per sopperire a Bergamo ... (ma fa quello che può ...), la Sara di Viareggio non ha mai amato troppo le ns. terre nebbiose .. troppo arduo instaurare e plasmare il rapporto ... peccato ... avrei voluto .. sì, voluto ... sarebbe stato interessante vedere come sarebbe finita .. molto interessante ... mi piacciono le battaglie difficili .. sarebbe stata una Grande Avversaria ... un osso duro ... la vittoria è più bella quando l'avversario è degno di nota ... altro non mi viene in mente ... :cray:
ilcacciatore :bye:

Commenta
Reaction score
75
ilcacciatore ha scritto:
waxema ha scritto:
..quel gelosone de ilcacciatore non molla le info..non vuole ritrovarsi a fare sempre la fila... :biggrin:

.. già la faccio la fila caro Waxema ... praticamente ogni volta che vado a trovarla ... una fatica ... e spesso me la conciano da buttare via la mia Creatura ... :diablo: ... comunque, sai com'e' .. la Diana Paula non c'e' (scusa il gioco di parole, ndr) ... la Susanna non c'e' (l'ho lasciata davanti all'altare ... sono una carogna, stavo per capitolare eppoi ...mah ... magari sarà per questo che si e' trasferita nelle terre del Nord? ... :biggrin: ) .. la Tamara non mi piace molto per il fisico (sai che mi piacciono alte-alte-alte ... fisicate alla Evelyn Ashford ... e qui nonci siamo proprio ... eppoi non e' brasiliana !!!!! :rtfm: ... non può essere una vera Trans !) ... la Rejka, poverina, fa del suo meglio per sopperire a Bergamo ... (ma fa quello che può ...), la Sara di Viareggio non ha mai amato troppo le ns. terre nebbiose .. troppo arduo instaurare e plasmare il rapporto ... peccato ... avrei voluto .. sì, voluto ... sarebbe stato interessante vedere come sarebbe finita .. molto interessante ... mi piacciono le battaglie difficili .. sarebbe stata una Grande Avversaria ... un osso duro ... la vittoria e' più bella quando l'avversario e' degno di nota ... altro non mi viene in mente ... :cray:
ilcacciatore :bye:
Veronica/Fabiana...ex lande bergamasche..??? :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
.. comunque .. ieri notte, tra le 24.00 e le 2.00 durante un OTR mostruoso ho appurato una situazione che definire DEVASTANTE è un eufemismo... piazza Lagosta "0" presenze ... "Nuova" .. solo la Voguel e una bionda anonima su BMW famigliare ... Messina "7" presenze ... tuttavia, di qualità (almeno ad una prima sommaria occhiata, ndr) una sola (quella che già avevo avvistato qualche settimana fa, con lo stesso completino rosso dell'altra volta davanti all'ex locale brasiliano, ndr) ... devo chiudere il conto con questa entro domenica ... necessariamente ... è un tarello .. pardòn .. volevo dire un tarlo ... Cardano "1" presenza ... Fara "2" presenze (inguardabili anche per me ... ) ... alla fine ho c'entrato un TRAVONE IGNOTO ... con un danno di 50 ho fatto una chiavata che definire selvaggia, è poco !! ... tra l'altro in un appartamento neppure brutto come avevo temuto mi portasse in un primo tempo .. eppoi lì .. sì, sì .. proprio in quell'appartamento mi sono capitate delle cose veramente comiche ... non posso aggiungere di più perchè potrei mettere a repentaglio la mia identità ( :biggrin: ) ... ma è successa una cosa davvero singolare ... mai avrei pensato quando l'avevo tirata sù (tirato .. perchè di trans c'era davvero poco .. ) .. ma che ciùlata raga .. che ciùlata ... mi duole ancora l'apparato ... (incredibile .. sono stato solo attivo .. :shok: ... non scherzo, ndr) ... a parte questo, la presenza della Locale e della Questura era davvero "perniciosa" ... in zona monumentale 3 pattuglie con tanto di posto di blocco .. in Buenos Aires idem ... pattugialmenti anche in zona Uffici ARPA Lombardia (nella trasversale, ndr) da parte della Locale ... penso che bisogna essere matti per fare OTR ora come ora ... BS e MI sono KO ... BG, al momento, ancora si regge in piedi .. ma per poco, probabilmente ... dobbiamo fare, tutti insieme, un encomio solenne alle Forze dell'Ordine ed alle Autorità Locali di questi posti, come, suppongo, di altri similari .. finalmente questo schifo cui eravamo costretti ad assistere, sembra avviarsi sulla strada del definitivo tramonto ... Puttanieri e Puttane hanno trovato pane per i loro denti questa volta ... da adesso in poi, sempre più seghe, e ancora seghe, e ancora seghe .. avanti Marsh ! ... e queste donne di malaffare a DIETA ... pensate a quanti soldini risparmieremo :preved: ...
ilcacciatore
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
3
ilcacciatore ha scritto:
No Crisalide...era Gabriella, sostava alla fine di cardano... Ora e' sparita...
.. eppure e' ancora reperibile .... ma anche qua,come per la Virna .... non e' semplice ...
ilcacciatore
...vediamo, cedo contatto (telefonico intendo...) di gabriela in cambio di quelli di ... uhm.. reika e tamara; aggiungo figurina panini anno 1978-1979 (stella rossonera...)

Commenta
Reaction score
75
ilcacciatore ha scritto:
alla fine ho c'entrato un TRAVONE IGNOTO ... con un danno di 50 ho fatto una chiavata che definire selvaggia, e' poco !! ... tra l'altro in un appartamento neppure brutto come avevo temuto mi portasse in un primo tempo .. eppoi lì .. sì, sì .. proprio in quell'appartamento mi sono capitate delle cose veramente comiche ... non posso aggiungere di più perchè potrei mettere a repentaglio la mia identità :)biggrin: ) ... ma e' successa una cosa davvero singolare ... mai avrei pensato quando l'avevo tirata sù (tirato .. perchè di trans c'era davvero poco .. ) .. ma che ciùlata raga .. che ciùlata ... mi duole ancora l'apparato ... (incredibile .. sono stato solo attivo .. :shok: ... non scherzo, ndr)
...ti starai mica convertendo al Travone da attivo..ma che mondo..ma dove siamo finiti..la fine di un mito!!! :rofl:

Commenta
Reaction score
2
Wax,vecchio pervertito,anche tu sei rimasto colpito dalla performance dell'altra Luana. :biggrin:

Commenta
Reaction score
75
camilo ha scritto:
Wax,vecchio pervertito,anche tu sei rimasto colpito dalla performance dell'altra Luana. :biggrin:
Di chi parli...della Varela...?? Me ne sono ricordato delle sue rece dopo le clips di Nobili..ma al momento non la ricordavo.. :yes: :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto