- Reaction score
- 116
Lo supponevo..solo le disperate potevano stare in giro ieri notte con questo freddo..!!! :big_boss:andrea_paz ha scritto:che pena, in cenisio, principe eugenio deserto se non qualche presenza, certosa semi vuota, restelli lagosta deserta...
uff!!! viaggio a vuoto
diamante ha scritto:tornando a figino e limitrofe chi cavolo e' quella che staziona proprio al semaforo con due tettone da infarto proprio sotto la telecamera dell'incrocio...qualcuno l'ha provata????? ciao e BUON NATALE a tutti.....
ilcacciatore ha scritto:...
… in Lagosta vedo l’altra Bianca .. quella nera … non e' mai stata Naomi Campbell, ma rispetto ad un anno e mezzo fa si e' fatta più carina .. ha pure l’automobile .. mi saluta .. scambiamo 2 battute dal finestrino della mia auto .. mi dice che e' meglio che non mi fermi lì .. danno le multe .. che carina! .. se voglio andare da Lei mi dice che adesso ha una casa decente (in effetti la prima volta che andai da Lei finii in un antro tipo la Rejka di Bergamo in zona Lagosta, brrrrr ..., ndr) e basta che la seguo .. mi promette fuoco e fiamme in cambio di un volgare cinquantello .. gli dico che tornerò a trovarla con calma una di queste sere .. a questo punto decido di chiamare la Virna .. ormai sono lì .. ma e' impegnata .. decido così di tornare a Monza …
...
ilcacciatore
marc_ts_lover ha scritto:ilcacciatore ha scritto:...
… in Lagosta vedo l’altra Bianca .. quella nera … non e' mai stata Naomi Campbell, ma rispetto ad un anno e mezzo fa si e' fatta più carina .. ha pure l’automobile .. mi saluta .. scambiamo 2 battute dal finestrino della mia auto .. mi dice che e' meglio che non mi fermi lì .. danno le multe .. che carina! .. se voglio andare da Lei mi dice che adesso ha una casa decente (in effetti la prima volta che andai da Lei finii in un antro tipo la Rejka di Bergamo in zona Lagosta, brrrrr ..., ndr) e basta che la seguo .. mi promette fuoco e fiamme in cambio di un volgare cinquantello .. gli dico che tornerò a trovarla con calma una di queste sere .. a questo punto decido di chiamare la Virna .. ormai sono lì .. ma e' impegnata .. decido così di tornare a Monza …
...
ilcacciatore
Grandissimo Ilcacciatore, le porgo distinti saluti e le chiedo:
ma questa BIANCA ha per caso una Peugeot Nera abbastanza nuova?
Caro Marc..sicuramente le risponderà ilCacciatore...io non so che auto abbia adesso..ma ricordo che il suo pirillone(23 cm.) aveva dei costanti saliscendi nelle 2 occasioni con cui ho avuto a che fare..a causa degli ormoni che assumeva(in effetti allora era proprio brutta ma simpatica e la location un tugurio condiviso con altre 4 trans.)marc_ts_lover ha scritto:ilcacciatore ha scritto:...
...
ilcacciatore
Non mi contraddici per niente caro Camilo..con me fu così un paio d'anni fa..e per questo mollai il colpo anche se mi continuava a messaggiare(allora stava in una traversa di Piazza Minniti e non aveva auto e tette)..camilo ha scritto:Devo contraddire il wax,una sera sono stato, per sbaglio, a casa sua (traversa v.le sarca):aimè una scatenata macchina da guerra, altro che tentennamenti,una consistenza marmorea per tutto l'incontro tra l'altro durato un bel pò.A me ha detto di chiamarsi Bianca e di avere ogni tanto l'annucio su punto trans.non ricordo bene la macchina a me sembreva una alfa ma natyralmente posso sbagliarmi.
marc_ts_lover ha scritto:[quote="marc_ts_lover":27ryvna0]ilcacciatore ha scritto:...
...
ilcacciatore
stupore_e_meraviglia ha scritto:forse ti conviene impancare che sei in crisi di astinenza da montenegro e devi assolutamente approvvigionartene, sicuramente saresti più credibile
confermo lo stato decadenza, tuttavia quel poco che ancora riesce ad attizzare sciama dopo le 3 antelucane fino circa alle 6, e per goderne occorre la tenacia compulsiva del vero OTRoiano
blackmagpie ha scritto:Se vieni dai vecchi, quelli più vecchi, forum, forse ricorderai.....