[INFO] OTR TRANS A MODENA

Reaction score
8
voloevo chiedervi se ci sono trans otr nella zona di modena, e se si dove?! grazie mille

tutte le volte che sono stato con lei sono andato in fondo a quelle strade della zona industriale, e mi ha fatto fermare in uno spiazzo di rientro dove finisce la strada. E' bastato che una sera una pattuglia arrivasse fin lì che ci beccasse in pieno, se ora porta in aperta campagna è sicuramente meglio

Non credo di essermi sbagliato, in quanto dal colore del vestito rosso porpora uguale a quanto detto da cuchu, dal luogo dove staziona, oltre che dal nome con cui si è presentata a me, penso di esser andato con la vera Moniki. Lei mi ha fatto fare un giro piu lungo in quanto ci stava la stradale a posto di blocco e mi ricordo di avermi fatto uscire alla 16 per poi prendere una viuzza al buio in aperta campagna, una stradina parallela all'autostrada direzione sud. Lei ha i capelli neri, labbra carnose rifatte, due belle bocce ed un bel sederino, dice di essere nativa di un paese vicino rio e di avere 30 anni.

zappa68709 ha scritto:
Ieri sera di nuovo ho provato a beccare Marisa. Arrivo in zona tardi verso le 2. Deserto assoluto. Forse una o due trans e una o due fighe. Ma la Marisa non e' che e' andata in ferie??

Da quello che mi disse una volta, lei lavora fino all' 1,30..
Mi sa che dopo le 2 non la trovi più
Ha già dato, perchè la ragazza è quella che lavora di più vista la safaggine e la dotazione

Salve a tutti,volevo permettermi di dire due parole a proposito di un test di qualche giorno fà:
Zona:fiera,all'entrata dalla via Emilia.
Nome:Helena
Nazionalità:dice Argentina
Descrizione:bionda con bel davanzale.
Prestazione:Velocità da cantiere per Blj e rai2 in macchina mica troppo nascosti.
Commenti:Ma i Punter sono tutti in ferie?con grande meraviglia ho notato un insolito ripopolamento di girls nella suddetta zona che vede una decina di girls e qualche Trans.
La prestazione è stata nella norma anche se il posto era un pò a rischio.
Il target iniziale era una piccolina molto attiva che sostava nella stessa zona.
Purtroppo non sono riuscito a caricarla perchè c'era la fila.
Qualcuno sà dirmi qualcosa?
Ringrazio e saluto. :bye:

Robert ha scritto:
Salve a tutti,volevo permettermi di dire due parole a proposito di un test di qualche giorno fà:
Prestazione:Velocità da cantiere per Blj e rai2 in macchina mica troppo nascosti.
Commenti:Ma i Punter sono tutti in ferie?con grande meraviglia ho notato un insolito ripopolamento di girls nella suddetta zona che vede una decina di girls e qualche Trans.
La prestazione e' stata nella norma anche se il posto era un pò a rischio.
Il target iniziale era una piccolina molto attiva che sostava nella stessa zona.
P.S.: Mi sono dimenticato una cosa molto importante:
Non sò se ce l'ha di vizio,ma la t-girl sopra descritta mentre me lo lavorava cercava di allungare le mani per trovare qualcosa di valore.
Sfortunatamente per lei in quei casi faccio sparire tutto dall abitacolo,così problemi non se ne creano.
Volevo poi anche chiedere agli Adm se questo messaggio và bene quì oppure va inserito altrove (tipo nell OTR).
Salut.

Qualche sera fa ho provato a setacciare la zona Bruciata (Modena Nord) in cerca dell'Alessandra bionda vista in quel video. Pochissime presenti, 4 in tutto poi qualche girls (credo) un pò più distante. C'era l'amica che intervistava Alessandra ma non mi dice nulla. Alta, stop. Visto che di questa Alessandra non mi pare ci fosse traccia ho attraversato Modena (tangenziale) per dirigermi a Sud dove ho beccato subito Marisa (che se ne stava sola soletta). Non bella ma come al solito balla. E sfonda :biggrin:

Qualche settimana fa sono passato dalle parti di Modena Nord ed o intervistato la ragazza mora che compare nel video con il nome di Raffa. Io non gliel'ho neanche chiesto come si chiamasse....
Mi accosto e mi chiede TU - 20 in macchina e TU +10 in casa....ho voglia di provarla da passivo. Opto per la macchina e la seguo. Ci mettiamo dietro un capannone, mi fa spogliare, lo tira fuori già duro e me lo fa succhiare un pochetto poi mi fa scendere dalla macchina, appoggiare con la pancia al sedile del passeggero e mi scopa sussurandomi delle porcate incredibili nelle orecchie, strizzandomi i capezzoli con una mano e segandomi con l'altra...fantastico
Il solo vederla nuda, con le scarpe col tacco addosso segarsi il cazzo duro mentre aspettava che scendessi dal posto di guida e venissi dal suo lato mi eccita ancora al ricordo

Giro di ronda per vincere la noia di chi rimane in città martedì sera.
In Via Emilia Ovest nulla, tranne ad una cert'ora quella trans dai vaghi lineamenti orientaleggianti, presente automunita nel controviale della Lapam. Non solo non mi ha mai interessato, ma passare da lì e tentare un approccio è come finire nella tagliola delle luci blu, peraltro presenti e pure motomunite.

Ripiego allora su Via Emilia Est dove ho notato che Marisa si è dovuta spostare dalla location solita, visto che ha aperto un ristorante pizzeria a fianco della fabbrica dove si posizionava lei: ora è nel controviale dove ci sono alcune concessionarie, a dir la verità un pò nascosta, ben più in vista ci sono i fratelli gemelli di Muntari e Balotelli con parrucche e tacchi a spillo e financo tette al silicone, però improponibili.

Vista più avanti, verso il centro di Modena, quella travella un pò puttaneggiante ma obiettivamente non bella e poco femminile, oltrechè non munita di seno, e che mi fece un soffione anni fa inconsistente.

Moana/Duda Dornelli quando cazzo torna porcozzio? :suicide2:

Robert ha scritto:
Robert ha scritto:
La prestazione e' stata nella norma anche se il posto era un pò a rischio.
P.S.: Mi sono dimenticato una cosa molto importante:
Non sò se ce l'ha di vizio,ma la t-girl sopra descritta mentre me lo lavorava cercava di allungare le mani per trovare qualcosa di valore.
Sfortunatamente per lei in quei casi faccio sparire tutto dall abitacolo,così problemi non se ne creano.
Volevo poi anche chiedere agli Adm se questo messaggio và bene quì oppure va inserito altrove (tipo nell OTR).
Salut.

Sono colombiane che ogni tanto spuntano fuori e che essendo novità attraggono il punter. Peccato che siano lì solo per ravanarti in macchina ed in tasca...

MARK0 ha scritto:
Qualche sera fa ho provato a setacciare la zona Bruciata (Modena Nord) in cerca dell'Alessandra bionda vista in quel video. Pochissime presenti, 4 in tutto poi qualche girls (credo) un pò più distante. C'era l'amica che intervistava Alessandra ma non mi dice nulla. Alta, stop. Visto che di questa Alessandra non mi pare ci fosse traccia ho attraversato Modena (tangenziale) per dirigermi a Sud dove ho beccato subito Marisa (che se ne stava sola soletta). Non bella ma come al solito balla. E sfonda :biggrin:

Ciao Marko, l'Alessandra bionda di cui parli è una trans italiana che sarà a Modena da una ventina d'anni fin dai tempi della Giusy Consoli e della Gessica dietro allo Snoopy. Per fartela breve, nonostante la teatralità da consumata professionista (che mostra anche nel video) è poco partecipativa e si distingue per pisello che non si rizza, coinvolgimento scarsissimo ed interesse rivolto solo al lato mercantile della vicenda.
ciao

Scusa Mikey, confermo che l'Alessandra e' da una ventina d'anni sulla piazza proprio dietro allo snoopy o nella piazza un po + avanti; allora aveva una volvo 76o berlina bianca, napoletana ed era sempre insieme a quella mora che aveva l'Audi 80 nera che allora era una bella tgirl ma di cui non ricordo il nome; poi c'era la biondina piccolina di cui non ricordo il nome (forse Mery) che aveva una R5 e due tette stupende; me le sono trombate tutte, anni 90-93. Ma la Jessica che dici tu non ho capito chi fosse.

centauro66 ha scritto:
Scusa Mikey, confermo che l'Alessandra e' da una ventina d'anni sulla piazza proprio dietro allo snoopy o nella piazza un po + avanti; allora aveva una volvo 76o berlina bianca, napoletana ed era sempre insieme a quella mora che aveva l'Audi 80 nera che allora era una bella tgirl ma di cui non ricordo il nome; poi c'era la biondina piccolina di cui non ricordo il nome (forse Mery) che aveva una R5 e due tette stupende; me le sono trombate tutte, anni 90-93. Ma la Jessica che dici tu non ho capito chi fosse.

complimenti per la memoria....la jessica aveva una golf grigia..capelli corti, tette notevoli. All'epoca era la mia prediletta... :yes3:

khonnor ha scritto:
Giro di ronda per vincere la noia di chi rimane in città martedì sera.
In Via Emilia Ovest nulla, tranne ad una cert'ora quella trans dai vaghi lineamenti orientaleggianti, presente automunita nel controviale della Lapam. Non solo non mi ha mai interessato, ma passare da lì e tentare un approccio e' come finire nella tagliola delle luci blu, peraltro presenti e pure motomunite.

Ripiego allora su Via Emilia Est dove ho notato che Marisa si e' dovuta spostare dalla location solita, visto che ha aperto un ristorante pizzeria a fianco della fabbrica dove si posizionava lei: ora e' nel controviale dove ci sono alcune concessionarie, a dir la verità un pò nascosta, ben più in vista ci sono i fratelli gemelli di Muntari e Balotelli con parrucche e tacchi a spillo e financo tette al silicone, però improponibili.

Vista più avanti, verso il centro di Modena, quella travella un pò puttaneggiante ma obiettivamente non bella e poco femminile, oltrechè non munita di seno, e che mi fece un soffione anni fa inconsistente.

Moana/Duda Dornelli quando cazzo torna porcozzio? :suicide2:
Se ti può interessare riavvistata martedì sera la Marcella in quel di Cittanova.. :w00tmesalia:

La Marcella ha anche annunci, mi sembra sulle piccole ma purtroppo l'otr non mi riesce +, del resto sono passati 20 anni e le situazioni cambiano.
Mi e' venuto in mente il nome della piccolina bionda che avevo detto, si chiamava Beba e ti portava a casa sua facendoti parcheggiare la macchina direttamente in garage dove c'era la scritta col suo nome a bomboletta. Le piu' belle tette di allora secondo me. Ciao

Piccolo OT di amarcord. Ma sempre in zona Cittadella nella viuzza che poi sbuca di fronte al Cialdini ricordate una tipa piccolina bionda molto femminile che nei periodi estivi era sempre in due pezzi..a volte leopardato :w00tmesalia: ? Forse su una Uno o piu' recentemente su una Ka. Parliamo di almeno 15 anni fa'.

La Beba ha avuto anche una uno bianca, minuta e piccolina, una bomba sexy sopratutto considerato che parliamo di 15-18 anni fa in cui non c'erano silicone, protesi...... o almeno non erano ai livelli di adesso.
Secondo me Chucu stai parlando di Lei; sicuramente gli anni sono passati anche per Lei ma la riproverei volentieri....
Chissa' se esercita ancora; ciao ragazzi e grazie di qst remember.

centauro66 ha scritto:
La Marcella ha anche annunci, mi sembra sulle piccole ma purtroppo l'otr non mi riesce +, del resto sono passati 20 anni e le situazioni cambiano.
Mi e' venuto in mente il nome della piccolina bionda che avevo detto, si chiamava Beba e ti portava a casa sua facendoti parcheggiare la macchina direttamente in garage dove c'era la scritta col suo nome a bomboletta. Le piu' belle tette di allora secondo me. Ciao

Marcella è questa??

http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marcella-trans-3jrw16738805

Ieri sera ho girato per l'OTR modenese.. Nella zona Sud non trovo Marisa ma uno scaldabagno...quindi più avanti in direzione centro trovo due TS avanti (Savoia) con gli anni.. Visto che pur ripassando di Marisa nessuna traccia mi porto nella zona opposta di Modena, la Bruciata, per vedere chi c'era. La rece sulla moretta del Video (Raffaella se non erro) mi aveva incuriosito. Deserto, neppure un paracarro. Mi viene in mente di andare a conoscere la famosa Renata di via dei Giardini..Trovo il suo recapito telefonico e chiamo "numero non più attivo". Ottimo. Ritorno dall'altra parte di Modena (poi a Bologna farò il pieno di gasolio) e stavolta vedo Marisa (accanto allo scaldabagno). Sale ed andiamo al solito posto.
Che dire ? Stanotte abbiamo rivisitato quasi tutto il Kamasutra. Safadissimi !
Il clou, a me non era mai capitato:
lei mi sfonda dal davanti, dentro fino alle palle e rotea, mi sento allo spiedo, ed alternativamente mi fa un bocchino e una spagnola (inculato con il cazzo fra le tette di chi mi fotte non mi era ancora mai capitato.
Eccitantissima la scena. Peccato non avere una videocamera :-)
Lo schizzo è stato adeguato, in pratica mi sono lavato dall'ombelico al mento !!
Voto 10 alla prestazione sessuale.

Grande MARKO come al solito. Strano il numero di Renata non sia attivo, l'ho visitata a Luglio bah non so' che dire ci manca solo che sia andata via pure lei. Ero otr mercoledi notte e confermo la desolazione. Di Marisa non c'era traccia e su Via Emilia est solo travoni. In zona Ovest ho ribeccato Moniki ed ogni volta e' una meraviglia, peccato che per trovarla sia come vincere a win for life. Nella stradina dei camionari nulla di buono mentre invece un nuovo avvistamento, almeno nuovo per me dato che ultimamente pratico pochissimo otr. Sempre nella zona di Via Emilia Ovest prima dell'ultimo distributore lato sx andando verso il bowling. Alta, mora, riccia, viso carino abbastanza femminile dai lineamenti forse nordafricana (tunisia, marocco ? ). Peccato per il posto infame e totalmente privo di privacy che mi ha fatto desistere dall'accosto. Altra segnalazione di un probabile riciclaggio. Forse si tratta di una vecchia conoscenza del panorama modenese. Stazionava con una mini bianca/rossa nel controviale dove c'era la vecchia concessionaria Honda auto, praticamente appena prima del semaforo in curva che porta in tangenziale. Ora ha capelli a caschetto ( boh sinceramente non ricordo :biggrin: ) e tettone in bellavista. Mi ha sparato un trentello incar e TU chez elle. Se e' lei la ricordavo con capelli biondi lisci lunghi a bordo di una golf nera vecchio modello. Brasiliana, ricordo ai tempi un pirillo lungo, dritto dritto e con poca circonferenza..praticamente perfetto. A volte negli ultimi tempi ha messo alcuni annunci sui five senses forse Raffaella pure lei ?

Indietro
Alto