Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zappa68709 ha scritto:Ieri sera di nuovo ho provato a beccare Marisa. Arrivo in zona tardi verso le 2. Deserto assoluto. Forse una o due trans e una o due fighe. Ma la Marisa non e' che e' andata in ferie??
P.S.: Mi sono dimenticato una cosa molto importante:Robert ha scritto:Salve a tutti,volevo permettermi di dire due parole a proposito di un test di qualche giorno fà:
Zona:fiera,all'entrata dalla via Emilia.
Nome:Helena
Nazionalità:dice Argentina
Descrizione:bionda con bel davanzale.
Prestazione:Velocità da cantiere per Blj e rai2 in macchina mica troppo nascosti.
Commenti:Ma i Punter sono tutti in ferie?con grande meraviglia ho notato un insolito ripopolamento di girls nella suddetta zona che vede una decina di girls e qualche Trans.
La prestazione e' stata nella norma anche se il posto era un pò a rischio.
Il target iniziale era una piccolina molto attiva che sostava nella stessa zona.
Purtroppo non sono riuscito a caricarla perchè c'era la fila.
Qualcuno sà dirmi qualcosa?
Ringrazio e saluto.![]()
Robert ha scritto:P.S.: Mi sono dimenticato una cosa molto importante:Robert ha scritto:Salve a tutti,volevo permettermi di dire due parole a proposito di un test di qualche giorno fà:
Zona:fiera,all'entrata dalla via Emilia.
Nome:Helena
Nazionalità:dice Argentina
Descrizione:bionda con bel davanzale.
Prestazione:Velocità da cantiere per Blj e rai2 in macchina mica troppo nascosti.
Commenti:Ma i Punter sono tutti in ferie?con grande meraviglia ho notato un insolito ripopolamento di girls nella suddetta zona che vede una decina di girls e qualche Trans.
La prestazione e' stata nella norma anche se il posto era un pò a rischio.
Il target iniziale era una piccolina molto attiva che sostava nella stessa zona.
Purtroppo non sono riuscito a caricarla perchè c'era la fila.
Qualcuno sà dirmi qualcosa?
Ringrazio e saluto.![]()
Non sò se ce l'ha di vizio,ma la t-girl sopra descritta mentre me lo lavorava cercava di allungare le mani per trovare qualcosa di valore.
Sfortunatamente per lei in quei casi faccio sparire tutto dall abitacolo,così problemi non se ne creano.
Volevo poi anche chiedere agli Adm se questo messaggio và bene quì oppure va inserito altrove (tipo nell OTR).
Salut.
MARK0 ha scritto:Qualche sera fa ho provato a setacciare la zona Bruciata (Modena Nord) in cerca dell'Alessandra bionda vista in quel video. Pochissime presenti, 4 in tutto poi qualche girls (credo) un pò più distante. C'era l'amica che intervistava Alessandra ma non mi dice nulla. Alta, stop. Visto che di questa Alessandra non mi pare ci fosse traccia ho attraversato Modena (tangenziale) per dirigermi a Sud dove ho beccato subito Marisa (che se ne stava sola soletta). Non bella ma come al solito balla. E sfonda![]()
centauro66 ha scritto:Scusa Mikey, confermo che l'Alessandra e' da una ventina d'anni sulla piazza proprio dietro allo snoopy o nella piazza un po + avanti; allora aveva una volvo 76o berlina bianca, napoletana ed era sempre insieme a quella mora che aveva l'Audi 80 nera che allora era una bella tgirl ma di cui non ricordo il nome; poi c'era la biondina piccolina di cui non ricordo il nome (forse Mery) che aveva una R5 e due tette stupende; me le sono trombate tutte, anni 90-93. Ma la Jessica che dici tu non ho capito chi fosse.
Se ti può interessare riavvistata martedì sera la Marcella in quel di Cittanova..khonnor ha scritto:Giro di ronda per vincere la noia di chi rimane in città martedì sera.
In Via Emilia Ovest nulla, tranne ad una cert'ora quella trans dai vaghi lineamenti orientaleggianti, presente automunita nel controviale della Lapam. Non solo non mi ha mai interessato, ma passare da lì e tentare un approccio e' come finire nella tagliola delle luci blu, peraltro presenti e pure motomunite.
Ripiego allora su Via Emilia Est dove ho notato che Marisa si e' dovuta spostare dalla location solita, visto che ha aperto un ristorante pizzeria a fianco della fabbrica dove si posizionava lei: ora e' nel controviale dove ci sono alcune concessionarie, a dir la verità un pò nascosta, ben più in vista ci sono i fratelli gemelli di Muntari e Balotelli con parrucche e tacchi a spillo e financo tette al silicone, però improponibili.
Vista più avanti, verso il centro di Modena, quella travella un pò puttaneggiante ma obiettivamente non bella e poco femminile, oltrechè non munita di seno, e che mi fece un soffione anni fa inconsistente.
Moana/Duda Dornelli quando cazzo torna porcozzio?![]()
centauro66 ha scritto:La Marcella ha anche annunci, mi sembra sulle piccole ma purtroppo l'otr non mi riesce +, del resto sono passati 20 anni e le situazioni cambiano.
Mi e' venuto in mente il nome della piccolina bionda che avevo detto, si chiamava Beba e ti portava a casa sua facendoti parcheggiare la macchina direttamente in garage dove c'era la scritta col suo nome a bomboletta. Le piu' belle tette di allora secondo me. Ciao