[INFO] OTR TRANS A MODENA

Reaction score
8
voloevo chiedervi se ci sono trans otr nella zona di modena, e se si dove?! grazie mille

Cuchu ha scritto:
Forse si tratta di una vecchia conoscenza del panorama modenese. Stazionava con una mini bianca/rossa nel controviale dove c'era la vecchia concessionaria Honda auto, praticamente appena prima del semaforo in curva che porta in tangenziale. Ora ha capelli a caschetto ( boh sinceramente non ricordo :biggrin: ) e tettone in bellavista. Mi ha sparato un trentello incar e TU chez elle. Se e' lei la ricordavo con capelli biondi lisci lunghi a bordo di una golf nera vecchio modello. Brasiliana, ricordo ai tempi un pirillo lungo, dritto dritto e con poca circonferenza..praticamente perfetto. A volte negli ultimi tempi ha messo alcuni annunci sui five senses forse Raffaella pure lei ?

Chiedo venia. Mi si e' aperto il cassetto dei ricordi. La tipa dell'amarcord si chiamava Luciana.

Cuchu ha scritto:
MARK0 ha scritto:
Mi viene in mente di andare a conoscere la famosa Renata di via dei Giardini..Trovo il suo recapito telefonico e chiamo "numero non più attivo".

Vedo che e' tornata ma ha cambiato numero. Ecco spiegato l'arcano :good:

Lo sai per sicuro che ha cambiato numero ho la tua è un deduzione su quanto scritto da me ?
Potrebbe anche essere che il numero che ho io sia vecchio...
Come trovare il numero recente ?
Sapevo che non aveva inserzioni..

MARK0 ha scritto:
Cuchu ha scritto:
MARK0 ha scritto:
Mi viene in mente di andare a conoscere la famosa Renata di via dei Giardini..Trovo il suo recapito telefonico e chiamo "numero non più attivo".

Vedo che e' tornata ma ha cambiato numero. Ecco spiegato l'arcano :good:

Lo sai per sicuro che ha cambiato numero ho la tua e' un deduzione su quanto scritto da me ?
Potrebbe anche essere che il numero che ho io sia vecchio...
Come trovare il numero recente ?
Sapevo che non aveva inserzioni..

Renata ha sempre avuto l'annuncio qui http://www.i5sensi.org/Html/3288838605_Renata.asp ma non e' sempre online. Saltuariamento l'ho vista anche su bakekaincontri. So' che ha cambiato numero semplicemente perche' questo e' diverso da quello che io memorizzato da anni sul puntercell e che ho sempre usato finora :biggrin:

Cuchu ha scritto:
Renata ha sempre avuto l'annuncio qui http://www.i5sensi.org/Html/3288838605_Renata.asp ma non e' sempre online. Saltuariamento l'ho vista anche su bakekaincontri. So' che ha cambiato numero semplicemente perche' questo e' diverso da quello che io memorizzato da anni sul puntercell e che ho sempre usato finora :biggrin:

... però che salto la Renatona... dall'OTR in Versilia alla Padania: per anni è andata e tornata con lo scooter da casa al "lavoro" pomeridiano sull'Aurelia a Migliarino... finchè non gli demolirono letteralmente la casa dove abitava per abuso edilizio. Poi comprò una casetta insieme a una "collega" sulle colline intorno a Viareggio, ma la coabitazione durò poco e il sodalizio fu presto sciolto... da allora più niente.
Scomparve dalle strade, salvo poi ricomparire parecchio tempo dopo a Modena, dove evidentemente si deve essere trovata bene, visto che :cray: lì si è stabilita e non è più tornata indietro.
Peccato! Non dimenticherò tanto facilmente le trombatelle appoggiati a un albero o alla sella dello scooter, ma anche quelle a casa sua... dava molto e concedeva molto. Torna Renata, torna... stò core aspietta a te :heart: :heart:

Ieri sera, cena noiosa con clienti nei dintorni di Reggio Emilia, verso le 22.30 saluto la compagnia e mi dirigo verso Bologna.
Durante il tragitto mi viene un sano desiderio di OTR, come ai vecchi tempi, d’ altronde a quell’ ora sarebbe dura di bussare a casa della mia lei no-pay.
Non appare niente di interessante fino a quando non arrivo a Modena, zona Tetrapak, improvvisamente mi compare davanti una figura conosciuta, stop immediato, chiedo scusa a chi mi era dietro, abbasso il finestrino, si è lei, la Renata.
Non perdo tempo a contrattare, la faccio salire al volo, e ci dirigiamo verso il teatro della battaglia, in auto mi spiega che in auto è 30 rose mentre a casa sarebbe il doppio, non ho molto tempo, quindi vai con l’ auto.
Arriviamo subito nella zona industriale dietro alla Tetrapak, praticamente nel cortile dietro ad un capannone, e mi propone di farlo fuori dall’ auto, non le posso dire di no, lei è ingrifata, sono il primo cliente della serata ma è bella carica.
Usciamo dall’ auto e ci spostiamo sotto una tettoia bassa, in mezzo a degli scaffali vuoti e dei bancali accatastati, e qui cominciano le danze, si scopre il petto, due tette dure ma con capezzoli reattivi, e cala le braghe, cominciando a menarsi un attrezzo importante.
Passo subito a mordicchiarle i piccoli capezzoli ed a ravanare di mano nelle zone basse, davanti e dietro, lei sembra molto eccitata, visto l’ indurimento del pezzo.
Mi propone di prenderlo nel didietro, lì seduta stante, ma certo che no, non mi sembra proprio il posto più adatto.
Al che passo io a pomparla di bocca, poi a leccarle il buchetto che lei si allarga con le mani, a quel punto ci infilo dentro lingua e dita (2).
Lei è scatenata, andiamo avanti così per 10 minuti buoni quando le dico, ma io stasera non debbo godere ?
Non l’ avessi mai detto, mi cala i pantaloni e mi lascia nudo con il bimbo bello sull’ attenti, infila il gommino e parte con un lavoro di bocca e lingua, sulla mia asta ed in punta, che mi piega le gambe, si prodiga al massimo per farmi star bene e ci riesce, dopo 5 minuti di questo paradiso esplodo con un urlo selvaggio che probabilmente avrà svegliato i cani delle ditte vicine.
Pulizia accurata, salviette di carta ed umidificate, ci ricomponiamo e torniamo alla sua postazione in OTR, buon social time e promessa di andarla a trovare a casa, questa in un letto e con più tempo a disposizione deve essere una bomba.
Non è più giovanissima ma per il sottoscritto è perfetta, conosce come farti star bene ed è safada al punto giusto, ottima esperienza.
Grazie ai colleghi che hanno segnalato questa presenza, con figurina allegata, a buon rendere !

LizardKing ha scritto:
Il fisico sembra di prim'ordine, la faccia lascia un po' a desiderare. Ma e' nostrana?

fisico di primissima, la faccia più di tanto non mi interessa, casomai la lingua.
dimenticavo nella rece, miei tentativi di FK andati a buonfine, senza fiatella.
direi Brazil ma non ho chiesto, nel social time, prima e dopo, molto simpatica ma quel che conta, una gran maiala !

gitano ha scritto:
Ieri sera, cena noiosa con clienti nei dintorni di Reggio Emilia, verso le 22.30 saluto la compagnia e mi dirigo verso Bologna.
Durante il tragitto mi viene un sano desiderio di OTR, come ai vecchi tempi, d’ altronde a quell’ ora sarebbe dura di bussare a casa della mia lei no-pay.
Non appare niente di interessante fino a quando non arrivo a Modena, zona Tetrapak, improvvisamente mi compare davanti una figura conosciuta, stop immediato, chiedo scusa a chi mi era dietro, abbasso il finestrino, si e' lei, la Renata.
Non perdo tempo a contrattare, la faccio salire al volo, e ci dirigiamo verso il teatro della battaglia, in auto mi spiega che in auto e' 30 rose mentre a casa sarebbe il doppio, non ho molto tempo, quindi vai con l’ auto.
Arriviamo subito nella zona industriale dietro alla Tetrapak, praticamente nel cortile dietro ad un capannone, e mi propone di farlo fuori dall’ auto, non le posso dire di no, lei e' ingrifata, sono il primo cliente della serata ma e' bella carica.
Usciamo dall’ auto e ci spostiamo sotto una tettoia bassa, in mezzo a degli scaffali vuoti e dei bancali accatastati, e qui cominciano le danze, si scopre il petto, due tette dure ma con capezzoli reattivi, e cala le braghe, cominciando a menarsi un attrezzo importante.
Passo subito a mordicchiarle i piccoli capezzoli ed a ravanare di mano nelle zone basse, davanti e dietro, lei sembra molto eccitata, visto l’ indurimento del pezzo.
Mi propone di prenderlo nel didietro, lì seduta stante, ma certo che no, non mi sembra proprio il posto più adatto.
Al che passo io a pomparla di bocca, poi a leccarle il buchetto che lei si allarga con le mani, a quel punto ci infilo dentro lingua e dita (2).
Lei e' scatenata, andiamo avanti così per 10 minuti buoni quando le dico, ma io stasera non debbo godere ?
Non l’ avessi mai detto, mi cala i pantaloni e mi lascia nudo con il bimbo bello sull’ attenti, infila il gommino e parte con un lavoro di bocca e lingua, sulla mia asta ed in punta, che mi piega le gambe, si prodiga al massimo per farmi star bene e ci riesce, dopo 5 minuti di questo paradiso esplodo con un urlo selvaggio che probabilmente avrà svegliato i cani delle ditte vicine.
Pulizia accurata, salviette di carta ed umidificate, ci ricomponiamo e torniamo alla sua postazione in OTR, buon social time e promessa di andarla a trovare a casa, questa in un letto e con più tempo a disposizione deve essere una bomba.
Non e' più giovanissima ma per il sottoscritto e' perfetta, conosce come farti star bene ed e' safada al punto giusto, ottima esperienza.
Grazie ai colleghi che hanno segnalato questa presenza, con figurina allegata, a buon rendere !

Bella Gitano !
Stai parlando della Renata (la famosa sulla piazza di Modena,quella su 5sensi) che da un pezzo cerco anch'io di andare a trovare ?
L'hai beccata OTR nella parte Ovest di Modena ?
Prima o poi la vado a trovare, fino ad ora le volte che mi sono trovato a Modena, e, tardi, l'ho chiamata aveva sempre il cellulare spento.
Con segreteria
Presumo che alla sera stacchi presto...

[quote="MARK0
Bella Gitano !
Stai parlando della Renata (la famosa sulla piazza di Modena,quella su 5sensi) che da un pezzo cerco anch'io di andare a trovare ?
L'hai beccata OTR nella parte Ovest di Modena ?
Prima o poi la vado a trovare, fino ad ora le volte che mi sono trovato a Modena, e, tardi, l'ho chiamata aveva sempre il cellulare spento.
Con segreteria
Presumo che alla sera stacchi presto...[/quote]

Si tratta proprio di quella Renata, beccata in OTR nella zona ovest di MO, di fianco ad una fermata dell' autobus, nella direzione verso il centro città, prima della svolta in via Delfini.
Io l' ho caricata verso le 22.30, era appena arrivata, mi ha detto che ero il primo della serata.
Se la becchi in OTR ti propone anche il menù casalingo, sempre in zona, per 60 roselline.
Credo che con la Renata tu ti possa divertire parecchio, anche se non parliamo di un calibro come quello della Tamara.
Buon divertimento, poi rece.

Tempo fa' quando era OTR a volte era insieme ad un'altra bionda, alta non quando lei ma comunque alta, e se non erro quest'ultima fece zac zac. Renata e' comunque riconoscibile perfettamente. Per la precisione la location e' praticamente di fronte al controviale dove trovai la bionda del video di youtube postato tempo fa' ( in angolo se non erro c'e' una concessionaria di auto di lusso ).

Cuchu ha scritto:
Chiedo info su questa trans che si chiama Alessandra, evidentemente napoletana e a suo dire da anni sulla piazza modenese. Io non l'ho mai vista OTR. In questo video di youtube si vede insieme a Raffaella tutt'ora presente anche su Bakeka e gia' recensita. Qualcuno sa' se Alessandra ha annunci in rete oppure come contattarla ? E' ancora OTR in altre zone ? http://www.youtube.com/watch?v=YWf9YkhZG9I

Sabato sera faccio un salto a Modena. Volevo incontrare Renata e sono andato direttamente alla Bruciata. Arrivo dopo le 23 e c'è il deserto, parlando di trans.. Renata non c'è. Aspetto un pò e dopo un 15 minuti vedo un'auto con le 4 freccie, nel controviale opposto al Bingo (ed alla concessionaria di auto di lusso, dove si mette Renata). Mi affianco e mi pare sia Alessandra. Con capelli lisci. So che sarà una mezza fregata ma la seguo a casa sua. Per parcheggiare fa un giro strano, in pratica sale su un marciapiede, passa dietro a delle case messe molto male, si va sull'erba, a buio (e qui pensavo che avesse capito di andare in camporella) per poi fermarsi di fronte ad un palazzo vecchiotto. Scende, ed allora scendo anch'io. Questo per farvi capire di non spaventarvi :biggrin:
Lei ha due tette veramente favolose. Punto.
Grandi preliminari, specie come tempo. Super leccatrice di palle. Non bacia, a me no almeno..
Dotazione minuscola che in completa erezione sarà poco più di 10 cm,stretto e a punta.
Per farla breve l'ho scopata io. Nulla di clamoroso.
Diciamo che l'avevo trovata simpatica ed ho voluto provarla alla velocità urbana

Cuchu ha scritto:
Cuchu ha scritto:
Forse si tratta di una vecchia conoscenza del panorama modenese. Stazionava con una mini bianca/rossa nel controviale dove c'era la vecchia concessionaria Honda auto, praticamente appena prima del semaforo in curva che porta in tangenziale. Ora ha capelli a caschetto ( boh sinceramente non ricordo :biggrin: ) e tettone in bellavista. Mi ha sparato un trentello incar e TU chez elle. Se e' lei la ricordavo con capelli biondi lisci lunghi a bordo di una golf nera vecchio modello. Brasiliana, ricordo ai tempi un pirillo lungo, dritto dritto e con poca circonferenza..praticamente perfetto. A volte negli ultimi tempi ha messo alcuni annunci sui five senses forse Raffaella pure lei ?

Chiedo venia. Mi si e' aperto il cassetto dei ricordi. La tipa dell'amarcord si chiamava Luciana.

Ieri notte tornavo da una cena di lavoro a Reggio. Saranno state circa le 00.30 e c'era pochissimo in giro. La vedo e decido di avvicinarmi ricordando che l'ultima volta risalente a forse 10 anni fa' fu' pessima. Scende dalla sua auto e sale sulla mia. Facciamo pochi metri e mi fa' infilare intorno ad un capannone in una viuzza larga poco piu' della macchina. Saldo la TU-20 mentre ci spogliamo. Mi avvento immediatamente sulle tettone morbidissime e le divoro. Intanto sondo la zona bassa e sento che prende consistenza. Si scosta il perizoma si copre ed inizio a lavorarlo. Lo ricordavo esattamente cosi'. Dritto dritto, lunghezza sui 14-15, diametro ad occhio e croce 3-4 cm. Dopo pochi secondi riceve una telefonata, mi fa' staccare, controlla chi e' e riattacca. Ricomincio e poco dopo altro squillo, mi fa' staccare e risponde. Mi invita a continuare mentre lei parla in portoghese con, mi dice, un'amico in Brasile. Avrei potuto continuare per ore mi mi sono rotto i coglioni, mi faccio coprire e col suo bj cerco di arrivare a destinazione nel piu' breve tempo possibile. Inizio a rivestirmi, lei fa' in 4 secondi netti, apre la portiera e se ne va' lasciandomi li' come un baccala'. Dalla stradina non si riesce a fare inversione ma nella curva riesco a fare manovra con molta difficolta' e me ne esco. La ricordavo come missile...ma non abbastanza.... :mda:

Ho notato, in viale monte kosica, 2 trans alle 20.30 di stasera!!Incredibile...una bionda, dalla parte dell'uscita delle piscine Dogali..non sembrava affatto male..ma che strano così presto..mai viste a modena!

athlete ha scritto:
Ho notato, in viale monte kosica, 2 trans alle 20.30 di stasera!!Incredibile...una bionda, dalla parte dell'uscita delle piscine Dogali..non sembrava affatto male..ma che strano così presto..mai viste a modena!
Notato anche io la bionda, da lontano non sembrava male. Travone con rossetto sgargiante l'altra.

Indietro
Alto