Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cuchu ha scritto:Forse si tratta di una vecchia conoscenza del panorama modenese. Stazionava con una mini bianca/rossa nel controviale dove c'era la vecchia concessionaria Honda auto, praticamente appena prima del semaforo in curva che porta in tangenziale. Ora ha capelli a caschetto ( boh sinceramente non ricordo) e tettone in bellavista. Mi ha sparato un trentello incar e TU chez elle. Se e' lei la ricordavo con capelli biondi lisci lunghi a bordo di una golf nera vecchio modello. Brasiliana, ricordo ai tempi un pirillo lungo, dritto dritto e con poca circonferenza..praticamente perfetto. A volte negli ultimi tempi ha messo alcuni annunci sui five senses forse Raffaella pure lei ?
MARK0 ha scritto:Mi viene in mente di andare a conoscere la famosa Renata di via dei Giardini..Trovo il suo recapito telefonico e chiamo "numero non più attivo".
Cuchu ha scritto:MARK0 ha scritto:Mi viene in mente di andare a conoscere la famosa Renata di via dei Giardini..Trovo il suo recapito telefonico e chiamo "numero non più attivo".
Vedo che e' tornata ma ha cambiato numero. Ecco spiegato l'arcano![]()
MARK0 ha scritto:Cuchu ha scritto:MARK0 ha scritto:Mi viene in mente di andare a conoscere la famosa Renata di via dei Giardini..Trovo il suo recapito telefonico e chiamo "numero non più attivo".
Vedo che e' tornata ma ha cambiato numero. Ecco spiegato l'arcano![]()
Lo sai per sicuro che ha cambiato numero ho la tua e' un deduzione su quanto scritto da me ?
Potrebbe anche essere che il numero che ho io sia vecchio...
Come trovare il numero recente ?
Sapevo che non aveva inserzioni..
Cuchu ha scritto:Renata ha sempre avuto l'annuncio qui http://www.i5sensi.org/Html/3288838605_Renata.asp ma non e' sempre online. Saltuariamento l'ho vista anche su bakekaincontri. So' che ha cambiato numero semplicemente perche' questo e' diverso da quello che io memorizzato da anni sul puntercell e che ho sempre usato finora![]()
LizardKing ha scritto:Il fisico sembra di prim'ordine, la faccia lascia un po' a desiderare. Ma e' nostrana?
gitano ha scritto:Ieri sera, cena noiosa con clienti nei dintorni di Reggio Emilia, verso le 22.30 saluto la compagnia e mi dirigo verso Bologna.
Durante il tragitto mi viene un sano desiderio di OTR, come ai vecchi tempi, d’ altronde a quell’ ora sarebbe dura di bussare a casa della mia lei no-pay.
Non appare niente di interessante fino a quando non arrivo a Modena, zona Tetrapak, improvvisamente mi compare davanti una figura conosciuta, stop immediato, chiedo scusa a chi mi era dietro, abbasso il finestrino, si e' lei, la Renata.
Non perdo tempo a contrattare, la faccio salire al volo, e ci dirigiamo verso il teatro della battaglia, in auto mi spiega che in auto e' 30 rose mentre a casa sarebbe il doppio, non ho molto tempo, quindi vai con l’ auto.
Arriviamo subito nella zona industriale dietro alla Tetrapak, praticamente nel cortile dietro ad un capannone, e mi propone di farlo fuori dall’ auto, non le posso dire di no, lei e' ingrifata, sono il primo cliente della serata ma e' bella carica.
Usciamo dall’ auto e ci spostiamo sotto una tettoia bassa, in mezzo a degli scaffali vuoti e dei bancali accatastati, e qui cominciano le danze, si scopre il petto, due tette dure ma con capezzoli reattivi, e cala le braghe, cominciando a menarsi un attrezzo importante.
Passo subito a mordicchiarle i piccoli capezzoli ed a ravanare di mano nelle zone basse, davanti e dietro, lei sembra molto eccitata, visto l’ indurimento del pezzo.
Mi propone di prenderlo nel didietro, lì seduta stante, ma certo che no, non mi sembra proprio il posto più adatto.
Al che passo io a pomparla di bocca, poi a leccarle il buchetto che lei si allarga con le mani, a quel punto ci infilo dentro lingua e dita (2).
Lei e' scatenata, andiamo avanti così per 10 minuti buoni quando le dico, ma io stasera non debbo godere ?
Non l’ avessi mai detto, mi cala i pantaloni e mi lascia nudo con il bimbo bello sull’ attenti, infila il gommino e parte con un lavoro di bocca e lingua, sulla mia asta ed in punta, che mi piega le gambe, si prodiga al massimo per farmi star bene e ci riesce, dopo 5 minuti di questo paradiso esplodo con un urlo selvaggio che probabilmente avrà svegliato i cani delle ditte vicine.
Pulizia accurata, salviette di carta ed umidificate, ci ricomponiamo e torniamo alla sua postazione in OTR, buon social time e promessa di andarla a trovare a casa, questa in un letto e con più tempo a disposizione deve essere una bomba.
Non e' più giovanissima ma per il sottoscritto e' perfetta, conosce come farti star bene ed e' safada al punto giusto, ottima esperienza.
Grazie ai colleghi che hanno segnalato questa presenza, con figurina allegata, a buon rendere !
Cuchu ha scritto:Chiedo info su questa trans che si chiama Alessandra, evidentemente napoletana e a suo dire da anni sulla piazza modenese. Io non l'ho mai vista OTR. In questo video di youtube si vede insieme a Raffaella tutt'ora presente anche su Bakeka e gia' recensita. Qualcuno sa' se Alessandra ha annunci in rete oppure come contattarla ? E' ancora OTR in altre zone ? http://www.youtube.com/watch?v=YWf9YkhZG9I
khonnor ha scritto:ciao marko, scusa, ma che macchina aveva alessandra?
una punto azzurrina?
Cuchu ha scritto:Cuchu ha scritto:Forse si tratta di una vecchia conoscenza del panorama modenese. Stazionava con una mini bianca/rossa nel controviale dove c'era la vecchia concessionaria Honda auto, praticamente appena prima del semaforo in curva che porta in tangenziale. Ora ha capelli a caschetto ( boh sinceramente non ricordo) e tettone in bellavista. Mi ha sparato un trentello incar e TU chez elle. Se e' lei la ricordavo con capelli biondi lisci lunghi a bordo di una golf nera vecchio modello. Brasiliana, ricordo ai tempi un pirillo lungo, dritto dritto e con poca circonferenza..praticamente perfetto. A volte negli ultimi tempi ha messo alcuni annunci sui five senses forse Raffaella pure lei ?
Chiedo venia. Mi si e' aperto il cassetto dei ricordi. La tipa dell'amarcord si chiamava Luciana.
Notato anche io la bionda, da lontano non sembrava male. Travone con rossetto sgargiante l'altra.athlete ha scritto:Ho notato, in viale monte kosica, 2 trans alle 20.30 di stasera!!Incredibile...una bionda, dalla parte dell'uscita delle piscine Dogali..non sembrava affatto male..ma che strano così presto..mai viste a modena!
A me ha detto che all' 1 smettealeph ha scritto:Ho fatto un giro verso il mac2 l'altra sera(ven) alle 2,00 credo di marisa non ho trovato traccia. Sapete se si trova anacora in zona?