- Reaction score
- 3
- Espulso
[INFO] OTR diurno trans - Zona Pisa (camp derby)
mettiamo qua rece e info su t-gatte diurne
mettiamo qua rece e info su t-gatte diurne

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono passato una decina di giorni fa per vedere se trovavo la tipa che hai recensito, in effetti tutta la zona di camp d'arby era deserta....ma tu l'hai più rivista nella stradina del cimitero?
ieri sera intorno alle 21.00 c'era, mi ha detto di essere appena arrivata. io però avevo un impegno.
sembrerebbe lei.La tgatta che in questi giorni (vista di passaggio proprio oggi) staziona nella stradina del cimitero a campo derby dovrebbe essere questa
http://www.donnecercauomo.com/trans...ma_dal_super_bastone_di_fuoco_-b-2208661.html
Di giorno sta lì, la sera gira in centro a Livorno (zona piazza della repubblica). L'ho beccata la sera e scambiato due chiacchiere. Mi attizza. Se ci saranno sviluppi riferirò![]()
mi sembri un po' disattento, se leggi bene a ritroso capirai perché nel primo pomeriggio non la trovi.Ieri, nel primo pomeriggio, sono tornato per l'ennesima volta in questa cazzo di stradina e come le altre volte la tipa in questione non c'era. Ho fatto diversi giri e nell'arco di oltre un'ora e mezza ci sono passato tre volte.Sono sfigato io?
La tua rece dice dopo pranzo......non so a che ora tu pranzi...mi sembri un po' disattento, se leggi bene a ritroso capirai perché nel primo pomeriggio non la trovi.
L'ho vista due giorni fa sempre sull'Aurelia in direzione Pisa nella piazzola dei camion poco prima del distributore Agip.