Anch'io ieri pomeriggio ero lì in giro subito dopo l'imbrunire e ho notato anch'io la bionda sull'auto blu...ma non sono riuscito a parlarci perché sempre occupata.
Ho intervistato due tratte che erano appiedate , una rossa e una mora, alte e con il fisico snello e in forma...ma sono andato oltre perché speravo si liberasse la bionda.
Poi , continuando il giro sono andato alla piazzetta dopo il ristorante vicino al bivio per Coltano ...e ho beccato la Samanta di cui parla Toscano70 nel post del 23-09 ... era in macchina, mentre di solito non ce l'ha, e allora ho deciso di approfittare per divertirmi senza "sporcare" la mia macchina.
Ecco la Rece (è la mia prima perciò, se sbaglio qualcosa, non siate troppo severi

)
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Samanta
CITTA DELL'INCONTRO: aurelia (Pisa-Livorno)
ZONA:dopo la salita che porta al ponte per Coltano e al Ristorante
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO:25
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, media altezza, viso abbastanza femminile, capelli raccolti, seno enorme ...così come anche il sedere .
ATTITUDINE: disponibile
LA MIA RECENSIONE:
Come detto ero in giro di ricognizione sull'Aurelia . Notata la bionda sull'auto blu dietro al ponte navicelli , sulla parallela all'Aurelia che porta all'accesso dei Cantieri , decido di vederla da vicino perché all'apparenza sembrerebbe abbastanza discreta...ma niente, è costantemente impegnata con i clienti. Nel fare un giro per prendere tempo , passo vicino al ponte per Coltano e becco la Samanta stranamente in auto. Decido di approfittarne visto che preferisco non farlo nella mia macchina e chiedo la tariffa per le due opzioni standard (BJ e Anal) e mi risponde rispettivamente 15 e 25. Non convinto pienamente dall'aspetto un po' paffutello (a me piacciono magre) decido di andare solo con un BJ. Ci appartiamo, entro in macchina sua, gommino e via, comincia con un lavoro che potrei definire ottimo. Mentre me lo prende in bocca me lo accarezza con la mano sui testicoli andando a sconfinare con il ditino sul mio ano....il che mi fa pensare che qualcosa le stia bollendo in mente. Gli dico :" cosa fai con quella mano?" e lei mi guarda sorridendo. Ok, capito...gli chiedo di farmi vedere il suo attrezzo (giusto per capire a cosa sarei potuto andare incontro) e tira fuori un palo degno di nota...direi quasi sui 20 cm...più o meno. Penso tra me e me che si può fare e allora le dico Ok. Saldata la differenza di tariffa, comincia a baciarmi con un appassionato FK , si spoglia e mi fa baciare le sue tette enormi e sode. Poi mi spinge la testa verso il suo pene e gli faccio un bel lavoretto anch'io.
Arrivata l'ora di passare al sodo , mi fa girare di schiena, adagiare tra i due sedili e comincia a spingere senza neanche mettermi un po' di cremina. Dolorosamente e piano piano, riesce a farsi strada e comincia a spingere con decisione. Posso garantire che ce l'ha decisamente reattivo e funzionante.
Decido di rilassarmi e lasciarmi sfondare (di solito sono un po' più attivo...ma stavolta non so cosa mi è preso) così la incito e le faccio sentire il mio piacere mentre lei mi sbatte con ritmo e forza . Lei prova a smanettarmi per farmi venire...ma io le dico di non toccare perché dopo "si fa a cambio " :roll:
Detto fatto, una volta venuta facciamo a cambio e , questa volta, tocca a me sfondare ! Purtroppo l'eccitazione è tale che non riesco a durare quanto lei è durata con me ...così 5 minuti e puff!!Finito.
Ci si ripulisce, lei molto organizzata offre fazzoletti umidificati di rito ma non parla moltissimo nonostante io cerchi di tirar fuori qualche argomento. Mi rivesto e vado via. In fin dei conti sono soddisfatto