[INFO] OTR Trans diurno - Pisa

Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
595
Reaction score
197
Località
Toscana
Ultimamente e un po sciamato da tutte le parti la zona che dici te solitamente e attiva poco in mattinata e un po meglio di pomemeriggio anche se parliamo si numeri veramente bassi
 
Commenta
M

Membro cancellato 372255

Ospite
Ospite
Ultimamente e un po sciamato da tutte le parti la zona che dici te solitamente e attiva poco in mattinata e un po meglio di pomemeriggio anche se parliamo si numeri veramente bassi
Ti ringrazio per questa info 😉 qual è quindi la zona ancora un po' più attiva? Migliarino o altro?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
86
Reaction score
88
L'ultima volta che sono stato in traversagna, minimo 1 anno fa, c'era pieno di cartelli di divieti e avvertimento multe, telecamere in ogni dove. Mancava il robottino che usciva a spararti se sostavi troppo lì. Ma è ancora così fortificata e a rischio multa la zona?
Tra le tgatte ora ci sono anche balorde che creano problemi vari?
Non so poi se ci sono altri posti demilitarizzati lì al migliarino. Scusate non sono pratico della zona . . .
 
Commenta
M

Membro cancellato 372255

Ospite
Ospite
Per correttezza e completezza, vi dico che ieri, intorno alle 18.30, sono passato dal viale dei Cantieri Navali dietro l'Ikea. Ho trovato la solita biondina in macchina e una in costume, più in carne, dalla carnagione scura. Poca roba, insomma.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Dipende dai giorni e dalle ore, è diventato parecchio random, a volte puoi trovare il pienone altre volte il deserto.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
Firenze
Buongiorno, ieri verso le 17 20 passando dall aurelia ho visto al ponte dei cantieri navali una presenza interessante con occhiali da sole e cappuccio, magra, sembrava interessante... non potendo fermarmi chiedo info a voi, grazie a chi vorrà rispondere
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2019
Messaggi
9
Reaction score
31
Località
Toscana
Buon Pomeriggio Colleghi. Passaggio stamani ore 12.30 Zona Ikea, poi Aurelia fino a Camp Derby passando anche in zona ristorante prima di Zara... Risultato nada de nada....alla piazza grande del ristorante dopo il distributore una trans molto vecchia bionda e in fondo ai cantieri navali la solita Saleth Anny sulla fiesta grigia.Nient'altro da segnalare. Forse complice il freddo o era troppo presto boh...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Cari colleghi nella zona capannoni Ikea ho intravisto una Tgatta gran figona molto appariscente su una Nissan scura (dove di solito c'è Annie Saleth), purtroppo non mi sono potuto fermare, ero in dolce compagnia.
Avete notizie in merito??
Il resto credo siano in grande parte al Carnevale Brasiliano. :bye:
 
Commenta
Alto