- Reaction score
- 20
- Creatore Discussione
- Espulso
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.
Mora, alta, 25 anni con stivaloni bianchi o ciabattine bianche stile brasiu...
con lei un'altro incontro al top... più passiva che attiva... ma da attiva sa cosa fare e mi fa divertire!!! Però per completare la serata ci voleva un'attivona e quindi sono tornato da Yara... Collegamento alla pagina web non disponibile ( scusate se mi ripeto ma per me è più di una garanzia ) ... Piccolo OT: L'OTR mi stà piacendo sempre più in quanto, anche se la scelta è un pò più limitata, la fregatura, almeno estetica, non è dietro l'angolo!!!
cicciobg ha scritto:diamante ha scritto:questa Bianca o anche Loranny l'ho caricata una sera verso la mezza (arrivata da un mesetto)e devo dire che ha non solo un bel fisico ma anche un gran bel chupa chupa sicuramente ben oltre i 20,ti porta in una strada tra le abitazioni che diventa poi sterrata e sembra di essere in campagna ma sarai si e no a 500 metri dalla biglietteria dove lei staziona,un trentino in auto e un centino in hotel,mi ha chiesto un regalino x mettermelo dietro ma mi sono accontentato di una pompa appena sufficente...
questa Bianca di cui parlate e' una mora alta , non giovanissima.. con stivaloni..???
Mora, alta, 25 anni con stivaloni bianchi o ciabattine bianche stile brasiu...
con lei un'altro incontro al top... più passiva che attiva... ma da attiva sa cosa fare e mi fa divertire!!! Però per completare la serata ci voleva un'attivona e quindi sono tornato da Yara... Collegamento alla pagina web non disponibile ( scusate se mi ripeto ma per me è più di una garanzia ) ... Piccolo OT: L'OTR mi stà piacendo sempre più in quanto, anche se la scelta è un pò più limitata, la fregatura, almeno estetica, non è dietro l'angolo!!!