- Reaction score
- 1
ramarrobrown ha scritto:Una molto carina, prima della sbarra, penso sia in zona biglietteria stadio.
alanf ha scritto:ramarrobrown ha scritto:Una molto carina, prima della sbarra, penso sia in zona biglietteria stadio.
Se è; alta, magra, con belle tette in evidenza, capelli neri lunghi eeeee ride... ride... ride... Vai sul lissssio è Bianca. Grande verga, simpatica e safada... Con me sempre bene... mmmmm mmmolto bene...
shemalelover ha scritto:ieri sera mentre le persone "normali"andavano alla messa di mezzanotte io ero a fare otr a monza :on_the_quiet: xro x un dieci minuti mi sono sentito il generale ratsinger alla radio non tantissimo movimento visto la piogga e la serata festiva..alla fine dopo qualche giro trovo una mora col sorriso belle tette bel culo all biglietteria e penso sia la binaca da alanf citata..invece no è carla..ci imboschiamo nella solita vietta..è a milano da febbraio 26 anni carnagione chiara capelli nerissimi viso da donna...bhè io non vado matto solo per i pompini ma questa gatta è una delle migliori bocche mai incontrate e sicuramente la migliore incontrata a monza..niente fk niente fuck niente solo una mega pompa lunghissima..visto il tarellino ho lasciato fare e mi ha portato allla fine con un massaggino con le dita.. il pompino è stato super nonostante fosse cover eppure non si è piu staccata come un idrovora anche dopo che ero venuto ho dovuto quasi staccarla io..devo riprovarla cabrio..oral naturalmente..ci saranno altre incursioni in brianza in queste festivita buon natale
shemalelover ha scritto:...cmq concordo con chi ne aveva parlato bene..
Scusa Shemale,Bianca/Loranny non riceve in Viale Monza(stava con Jo,nella stessa casa?) mentre Alanf l'ha accompagnata a casa in seconda pagina...è cambiato qualcosa nel frattempo..??alanf ha scritto:shemalelover ha scritto:...cmq concordo con chi ne aveva parlato bene..
HAHAHAHA Lurkerone... Bianca, un'alto standard,... per me una sicurezza
cicciobg ha scritto:ma scusate voi intendete la biglietteria dello stadio quella buia con parcheggio in gli alberi ??? qui segnalo dove secondo me è la Bianca ....giusto??? grazieeee
Adesso ho capito..dopo la nebbia in autostrada e la "chiavica" africana..sei tornato al lido sicuro..shemalelover ha scritto:e visto che di non solo pane(pene)vive l uomo io ieri sera ho passato un oretta con lei..
The Pretender ha scritto:Ciccio se non becchi la Bianca sempre nella via ( a volte però è nel parcheggio ) c'è quella di cui ho scritto sopra..
La riconosci da:
-gran culo
-apparecchio dentale
-gonnellina & stivaloni bianchi
Non sò dirti del pisello perchè appena la ritrovi alla pecora ( enorme tatoo ) in macchina difficilmente pensi da altro...
ramarrobrown ha scritto:.... ne noto una carina, ..... Scusate ma il nome mi sfugge ..