- Reaction score
- 1
Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.
Mi sà che stasera ci vado ad eiaculare....
Mi sà che stasera ci vado ad eiaculare....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ramarrobrown ha scritto:Una molto carina, prima della sbarra, penso sia in zona biglietteria stadio.
alanf ha scritto:ramarrobrown ha scritto:Una molto carina, prima della sbarra, penso sia in zona biglietteria stadio.
Se è; alta, magra, con belle tette in evidenza, capelli neri lunghi eeeee ride... ride... ride... Vai sul lissssio è Bianca. Grande verga, simpatica e safada... Con me sempre bene... mmmmm mmmolto bene...![]()
![]()
![]()
shemalelover ha scritto:ieri sera mentre le persone "normali"andavano alla messa di mezzanotte io ero a fare otr a monza![]()
![]()
:on_the_quiet: xro x un dieci minuti mi sono sentito il generale ratsinger alla radio
![]()
![]()
non tantissimo movimento visto la piogga e la serata festiva..alla fine dopo qualche giro trovo una mora col sorriso belle tette bel culo all biglietteria e penso sia la binaca da alanf citata..invece no è carla..ci imboschiamo nella solita vietta..è a milano da febbraio 26 anni carnagione chiara capelli nerissimi viso da donna...bhè io non vado matto solo per i pompini ma questa gatta è una delle migliori bocche mai incontrate e sicuramente la migliore incontrata a monza..niente fk niente fuck niente solo una mega pompa lunghissima..visto il tarellino ho lasciato fare e mi ha portato allla fine con un massaggino con le dita..
il pompino è stato super nonostante fosse cover eppure non si è piu staccata come un idrovora anche dopo che ero venuto ho dovuto quasi staccarla io..devo riprovarla cabrio..oral naturalmente..ci saranno altre incursioni in brianza in queste festivita
buon natale
![]()
shemalelover ha scritto:...cmq concordo con chi ne aveva parlato bene..![]()
![]()
Scusa Shemale,Bianca/Loranny non riceve in Viale Monza(stava con Jo,nella stessa casa?) mentre Alanf l'ha accompagnata a casa in seconda pagina...è cambiato qualcosa nel frattempo..??alanf ha scritto:shemalelover ha scritto:...cmq concordo con chi ne aveva parlato bene..![]()
![]()
HAHAHAHA Lurkerone... Bianca, un'alto standard,... per me una sicurezza![]()
![]()
cicciobg ha scritto:ma scusate voi intendete la biglietteria dello stadio quella buia con parcheggio in gli alberi ??? qui segnalo dove secondo me è la Bianca ....giusto??? grazieeee
Adesso ho capito..dopo la nebbia in autostrada e la "chiavica" africana..sei tornato al lido sicuro..shemalelover ha scritto:e visto che di non solo pane(pene)vive l uomoio ieri sera ho passato un oretta con lei..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
The Pretender ha scritto:Ciccio se non becchi la Bianca sempre nella via ( a volte però è nel parcheggio ) c'è quella di cui ho scritto sopra..
La riconosci da:
-gran culo
-apparecchio dentale
-gonnellina & stivaloni bianchi
Non sò dirti del pisello perchè appena la ritrovi alla pecora ( enorme tatoo ) in macchina difficilmente pensi da altro...
ramarrobrown ha scritto:.... ne noto una carina, ..... Scusate ma il nome mi sfugge..