Re: [INFO] - XXX - MONZA - O.T.R.
levoyage ha scritto:
Ma com'è la situazione sbirri a Monza??
C'è il multone ritiro del mezzo come a Zingonia??
nn voglio rischiare di rovinarmi l'esistenza per una sborrata..
grazie
... Io ci vado sporadicamente a Monza, dopo la mia avventura con la JO GARCIA non ci sono neppure più tornato ... offre meno che Zingonia .. molto meno, a mio avviso .... comunque i carabinieri girano, eccome ... li ho visti in più di un'occasione, sia in pattugliamento che durante le fasi dell'erogazione della giuste sanzioni ai Puttanieri ... stranamente, però, a differenza di Zingonia, non ho mai incrociato la locale, ..sempre e solo carabinieri .. ci sono poi, qua e là, dei minacciosi cartelli lungo le strade della zona che avvertono della presenza delle telecamere per monitorare, tra l'altro, il fenomeno prostitutivo ... magari è solo un deterrente e sono scassate come a Zingonia .. magari servono per controllare, ma non penso che archiviano i dati acquisiti per l'invio di
fastidiose raccomandate .. almeno, nessuno, che io sappia, sembra aver ricevuto multe a domicilio .. sei sicuro che a Zingonia è previsto il sequestro dell'auto ? .. so che a Brescia c'è tale ordinanza, ma a Zingonia a me risulta solo essere entrata in vigore una
lieve sanzione di Euro 500,00.= per essere sopresi a còpulare in auto e di Euro 250,00.= per essere sorpresi a contrattare e/o trasportare una Signora di vita .... io la mia incursione settimanale la faccio e vedo parecchi sègati, vero .. ma li vedo solo sanzionati .. non ho mai visto il camioncino di Festa & Crippa in zona .... anche ieri sera sono andato a fare una chiavata della madonna sotto un diluvio torrenziale e giravano .. eccome .. 2 pattuglie .. Sia l'Alfa 156 della Compagnia di Osio, che la Grande Punto della Compagnia di Zingonia (questi ultimi sono dei Mastini .. non mollano mai ... stanno facendo una strage .. è una Pattuglia che beccherà una medaglia al merito .. sicuramente ..adesso, poi, se passa la riforma del Codice Stradale che è già passata in Senato .. prepariamoci ...lacrime e sangue ci aspettano ! ... Sti' Puttanieri .. Tremonti ha già capito dove tirar fuori l'aiuto erogato alla Gracia nel giro di una paio di mesi, vedrai ..

) ...Dài comunque, che termine forte hai usato ! ... "... rovinarti la vita ..." ... non esagerare ... spero che ci vorranno cose più
serie per rovinarsi la vita: allafine ti fai 2 risate con quei poveracci con i pantaloni dalla righe rosse che sono entrati nell'Esercito con Grandi Ambizioni di svolgere Attività di Alta Rilevanza per il Paese e, invece, sono stati vergognosamente
presi per il culo (

....

...), un pò come i vacanzieri Ferragostani che hanno prenotato la vacanza all' Agenzia
Pinco Pallino con spiaggia a 10 km dall'Hotel anzichè a 500 metri come riportato sul deplìant informativo, ed inviati in
Missione Speciale ad infrattarsi nei cantieri delle villette a schiera in costruzione di notte a fari spenti per attendere che dagli sterrati adiacenti escano i Pasdaràn/Puttanieri cui tendere l'agguato mortale ... minchia che lavoro di cui andare orgogliosi ... ad Alto Profilo Professionale ... alla fine, paghi la
sanzioncella (se ritieni ... ), e la vita, bene o male ... continua ...
Un abbraccio, caro ...
ilcacciatore