Per motivi che non vi sto a spiegare mi ritrovo venerdì sera intorno a mezzanotte ad avere 2 ore di tempo in zona Monza stadio, decido quindi di fare un po' (parecchie) di vasche, senza però poter caricare nessuna ragazza. Era da parecchi anni che non passavo di qui, una decina di presenze, non riconosco nessuna, forse sono cambiate, forse sono le stesse ma sono io che non me le ricordo.
- 2 ragazze alla rotonda Iper Burger King
Street View · Google Maps una mi dice di chiamarsi Jasmine, magra, fisico molto femminile, viso un pochino meno, tettine che sembrerebbero naturali, gonna e canottiera, 20 bocca 30 completo, viene caricate parecchio.
L'altra ragazza invece la vedrò giusto un paio di volte per pochi istanti, capelli scuri, più alta e svestita di Jasmine
- 1 ragazza con i capelli scuri e ricci in questo punto
Street View · Google Maps canottiera e mutandine azzurre, spesso lascia scoperto il seno rifatto, bel fisico, ma non verrà praticamente mai caricata. Si sposta per qualche minuto lato Iper, ma la situazione non cambia
- 3 ragazze qui
Street View · Google Maps una con parrucca bionda, magra, non molto femminile, poco caricata.
Una mora con i capelli legati e un vestitino rosa, viene caricata un po' più spesso.
La terza è davvero tanta roba, mora, capelli lisci, un viso molto bello, fisico morbido, bel seno e gran bel culo, chiedo informazioni ma spara 30 bocca e 50 completo, peccato, forse per questo non è che venga caricata spesso nonostante la bellezza.
Le 3 ragazze parlottano tra loro tutta sera, probabile abbiano gli stessi rate
- 1 ragazza qui
Street View · Google Maps molto mascolina e carnagione più scura rispetto a tutte le altre, vestita verde fluo, potrebbe essere la Giovanna nominata pochi messaggi qui sopra
Giovanna Graciocci Appena arrivata
- 1 ragazza che sembrerebba automunita qui
Street View · Google Maps completino intimo bianco molto sottile che stenta a trattenere tutte le curve che si ritrova, culone importante ma piacevole alla vista, saluta e manda baci, caricata un paio di volte ma non è rimasta lì per molto, svanite nel nulla lei e la macchina
- 1 ragazza qui
Street View · Google Maps non il massimo di viso, sembra anche su di giri, seno rifatto scoperto, credo non avesse neanche le mutandine in alcuni momenti
Queste le ragazze trans che ho visto più volte.
In un paio di passaggi ho anche visto una ragazza non ricordo se al primo o al secondo slargo dopo la rotonda Iper
Street View · Google Maps parecchie curve, ma potrebbe essere una delle altre ragazze che si era spostata lì temporaneamente.
E poi un'altra ragazza che però ho visto di sfuggita in uno di questi due benzinai
Street View · Google Maps Street View · Google Maps che sembrava proprio trans, carnagione abbastanza scura e anche lei bella rotonda, ma per niente grassa
Credo di non aver dimenticato nessuna, anche se alla prima sera dopo così tanti anni mi ci è voluto un po' solo per iniziare a distinguere le ragazze, e molto probabilmente ne ho confusa qualcuna.
Se qualcuno più esperto di questa zona avesse voglia di darmi qualche delucidazione mi farebbe parecchio piacere, visto che nelle prossime settimane mi troverò nuovamente nella situazione di venerdì sera e la voglia di caricare qualche ragazza di sicuro non mancherà, ma non mi andrebbe proprio di beccarmi qualche missile terra aria.
Un saluto a tutti