[INFO] OTR Trans - Monza

Reaction score
70
In queste sere, nel controviale della ex singer c’è una talmente magra che a toccarla avrei paura di romperla. l’avete vista? Alle 19 e’ gia li.

Commenta
Reaction score
29
Ciao ragazzi, avete visto queste sera la ragazza alla rotonda della Guerrina? Riccia mulatta sembra Brasiliana
Sembra trans ma non riesco a capirlo

Commenta
Reaction score
29
Vero, fatto intervista ma son scappato!
Comunque le scelte son davvero poche ho notato..
Infatti son tornato a casa a bocca asciutta, come sempre

Commenta
Reaction score
932
Ieri sera ho fatto un giro sul tardi: in zona stadio era presente una mulatta brasiliana altissima, con poco seno ma un viso molto intrigante… Qualcuno ha info?

Commenta
Reaction score
80
Presente la mulatta insieme ad altre tre trans, quando sono passato aveva di fuori il pistolone e già da barzotto faceva spavento. Lei non giovanissima, sembra verso i 40 passati

Commenta
Reaction score
80
Si, dove si mette quella con capelli rossi e stivaloni bianchi. Stanno a metà via dove ci sono i cancelli gialli, sabato dopo averla vista una volta non è più tornata. Ho intervistato le altre due, ma anche loro per nulla femminili, tutte e tre trav comunque. Rotonda iper le solite evenny, gessica, la mulatta bassina e quella bionda tutta rifatta

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
80
Hai ragione, è diversa, sono passato domenica ma tra lo stadio e il parcheggio non c’erano presenze. Rotonda iper una mulatta nuova vestita di bianco, prossima volta la intervisto

Commenta
Reaction score
80
ho trovato online una delle tre che si mettono dove ci sono i cancelli gialli dello stadio
Come dicevo nulla di che, sono di sesto san giovanni

Commenta
Reaction score
80
Giretto ieri sera dalle 11 a mezzanotte, cancelli gialli tra parcheggio e stadio
Una altissima mora capelli lunghi, laura brasiliana, della mulatta neanche l’ombra
Rotonda iper le solite più due novità una parruccata di nero, bianca con neo sul labbro abbastanza bruttina e una mulatta non tanto alta con seno ormonato e capello ricciolo moro davvero notevole. Chiede 20 bocca e 30 tutto ma declino in quanto non volevo usufruire

Commenta
Reaction score
15
Fatto un giro.veloce notturno ieri sera, l'unica interessante ma che non sono riuscito a fermarmi per tirarla su sembrava Valentina

Qualcuno ha qualche info in più su di lei?

Commenta
Reaction score
15
In queste serate passato sia Giovedì che venerdì velocemente poco dopo le 23.00, ai cancelli gialli presenti sempre Valentina e Raffaella, mentre alla rotondina Iper c'è ne erano 3,qualcuna forse interessante, tra cui una mulatta che si fa chiamare Vanessa ma che viene caricata sempre velocemente.

Sinceramente ero incuriosito dal post di altro collega di provare Dafne, che a quanto ho capito si trova sempre a questa rotondina, ma dalla descrizione fisica non mi pare pervenuta

Commenta
Alto