Non è per me usuale avere a disposizione un sabato sera per cedere alle tentazioni anzi, credo non mi fosse mai capitato da almeno vent'anni a questa parte di potermi dedicare alle nostre amiche per un serata del weekend, ma grazie ad una serie di concause questo è capitato sabato scorso. Non sono molto esperto di queste serate, non sapevo se ci fosse più o meno "giro", se ci fossero più o meno rompiballe, non sapevo le ragazze con quale spirito affrontavano la serata insomma sono andato incontro all'ignoto. Meglio, al noto ignoto. Ero dalle parti di Brescia verso le 20:30 quindi mi sono fiondato subito ad Ospitaletto. Faccio un giro ma trovo davvero poco o nulla. L'unica zona popolata è quella del buco della gardenia dove trovo le due trav-rischio che un tempo stazionavano anche di pomeriggio ed altre tre di cui due automunite. Solo una di queste avrei ritenuta valida, una morettina mezza biotta piuttosto alta e slanciata automunita che stazionava prima del sottopassaggio dell'autostrada in direzione rotonda. Ma alla fine non è che mi ispirasse molto anche perchè era sempre in compagnia di qualcuna, in particolare di una delle due citate "a rischio". Decido di far passare un po' di tempo dedicandomi alla cena nel noto fast-food dai cerchi dorati.
Torno in sella e ricomincio a girare. Partendo dal fast-food ... Una tipa di rosso vestita in zona Iveco, non meglio individuata perchè subito caricata e poi più vista. Niente alle fermate dei bus in zona rotonda prima della svolta a sx verso il buco della gardenia. Nel buco le già citate. Avanti in direzione Rovato, prima del distribuotre Eni, nella zona industriale a sx ho avvisato una tipa mora, carnagione chiara, che sostava all'incrocio di una delle vie. Sembrava pure carina. Al distributore Eni un paio di automunite non meglio identificate ed una bionda che sostava all'ingresso. Mi son detto:"Sarà mica la Kelly???" Anche se non era seduta al suo solito posto. Continuo il giro, prima della rotonda della sedia, sempre sulla sx, un paio di gattine che però non mi hanno fatto scattare l'ormone. C'era movimento anche nella zona industriale a dx ma non mi sono addentrato dato il divieto, anche perchè solitamente non è che si trovi chissà che. Continuo ancora, al distributore sulla sx (quello delle top se non ricordo male) e c'era un'automunita, mora, non vista meglio, auto bianca piccolina (no ho visto marca e modello). E' stata portata via un po' di volte, credo sia quella che ha lavorato di più nel tempo in cui sono stato lì. Niente Kartika in postazione mentre nel piazzale di fronte c'erano due tipe ma non so se t-gatte o meno (una certamente sì). Proseguendo in direzione Rovato, al Q8 prima di passare sotto la tangenziale c'erano due automunite, entrambe capelli scuri, una mulatta ed una di carnagione più chiara. Mi sono sembrate piuttosto altezzose ma forse è stato solo un atteggiamento. Dopo il Papillon, alla rotonda della bicicletta erano presenti due gattine, una bionda ed una mora ma nessuna delle due era la famosa Patricia. Mi son sembrate piuttosto giovani. Purtroppo non posso aiutare con nomi e link in quanto non esperto della zona ma forse qualcuno di voi può meglio identificarle.
Dopo un po' di giri senza che scattasse l'ormone per nessuna, ero quasi deciso ad abbandonare l'area per esplorare altri lidi (Zingonia? Monza?) ma poi passo dall'Eni e decido di approcciare la tipa bionda all'ingresso per verificare se fosse la Kelly. Approccio ma appena abbasso il finestrino capisco che non è lei. Contatto ma quando mi dice trenta in macchina e cinquanta a casa non contratto nemmeno, passo e chiudo. Arrivo al buco della gardenia per l'ultima esplorazione e poi torno indietro deciso a prendere la strada per Zingonia. Passo davanti all'Eni e vedo una tipa che è appena arrivata e che si sta posizionando proprio nei pressi del distributore della Kelly ... "Cazzo, devo tornare indietro e verificare!". Mi fermo, approccio, è proprio lei. Contratto per il biglietto blu e ci imboschiamo. Per la prima volta la becco in macchina, con lei avevo fatto solo un open-air ormai diverso tempo fa. Prestazione un po' strana nel senso che siamo stati insieme più di un'ora per del sesso furibondo ma praticamente senza penetrazioni! Ho iniziato da subito io, la mia lingua è partita dai suoi seni ed ha poi esplorato tutto il suo corpo. Anche lei ha fatto poi lo stesso a me in un continuo alternarsi. Mi ha fermato almeno 4/5 volte "altrimenti vengo!". Io l'ho fermata molte più volte "altrimenti vengo!" ... Alla fine sono venuto solo io con somma soddisfazione.
Lei poco loquace, almeno con me, si scatena solo quando c'è da far sesso. Fisicamente ormai è noto che non sia una bellezza straordinaria, il giocatollino è altrettanto noto, la prestazione è stata ottima in un posto piuttosto tranquillo. Cosa dire di più? Ahhh sì, sono poi passato anche da Zingonia, ma questa è un'altra storia.
