Q8 Mulatta scura scura giusto? Dovrebbe essere Saick (di solito staziona lì e venerdì era presente)
Bravo Lana me l'ero dimenticato. Si operata e rientrata da poco . Cmq gran físico veramente femminile, come anche la collega bionda che staziona tra lo Zac Park e lo stop della via del lap
ieri sera giretto verso la una, una e trenta.
Discrete presenze , la Thalia Prado al suo solito posto assieme ad un altra trans mora,
al distributore top solo due, una su una chr toyota nuova di pacca, vista diverse volte, boh una sera la carichero', molto carina, non era la athena , o almeno non mi è sembrato.
Al distributore dopo la corce verde le solite presenze, tra le quali a fatto la ricomparsa la Saiky/Venus/Claudia.
Non mi sono fermato a salutarla solo un cenno da parte di entrambi perché era a confabulare con altre tre trans, di cui due provate diverso tempo fa e che avevo recensito.
Non mi piaceva fermarmi a parlare solo con Lei.
Proseguo, al distributore ormai ex-buio tre presenze, e qui chedo notizie a Voi:
- una su panda nera, sembrava carina
- una su BMW serie 1 grigia, non so chi sia
- una su auto grigia piccola a due porte se non sbaglio, bionda e fisicona
Sapete chi sono e come sono? Vi ringrazio in anticipo.
Qualcuno di voi le aveva citate ma non ricordo piu’ chi.
Ho concluso la serata, ormai erano le 1.45, o meglio non volevo farlo, ma tornando indietro ho notato una macchina ferma al posto della Kartika…..giro della rotonda, mi avvicino beh era Lei.
L’alchimia che c’è tra i nostri corpi ed il feeling che abbiamo fa si che il solo incontro diventi una reciproca attrazione e cosi’ è stato anche stavolta.
45 minuti di solo sesso,sudore, leccaggi e ben 6 profilattici cambiati…….devastato io e sfinita lei…… essendoci già stato e recensito chiedo se posso inserire nuova rece oppure se vale quanto già scritto.
Ci siamo ripromessi di incontrarci a casa sua, di pomeriggio mi fa, perchè con te mi prendo il pomeriggio libero. Se succederà vi faro’ sapere, anche perché si preannuncia una sessione moolto lunga e impegnativa.
Comunque stamane faccio un po’ fatica a stare in posizione seduta.
E’ tutto
ciaooo