[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
33
Non ho capito bene: domenica sera mortorio, mercoledì serata Art disco, quindi quella sera ce ne erano 20 e poi sono andate in disco o era un'altra sera.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
33
passato ieri sera verso le 18.30 - 19.00. Deserto assoluto.
uniche presenze la tipa al buco della gardenia in fondo vicino ai dossi sulla micra grigia, in via del lavoro la tipa in fondo alla strada sulla cabrio grigina (mi sembra)
Per il resto nulla assoluto.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.384
Reaction score
549
Non è per me usuale avere a disposizione un sabato sera per cedere alle tentazioni anzi, credo non mi fosse mai capitato da almeno vent'anni a questa parte di potermi dedicare alle nostre amiche per un serata del weekend, ma grazie ad una serie di concause questo è capitato sabato scorso. Non sono molto esperto di queste serate, non sapevo se ci fosse più o meno "giro", se ci fossero più o meno rompiballe, non sapevo le ragazze con quale spirito affrontavano la serata insomma sono andato incontro all'ignoto. Meglio, al noto ignoto. Ero dalle parti di Brescia verso le 20:30 quindi mi sono fiondato subito ad Ospitaletto. Faccio un giro ma trovo davvero poco o nulla. L'unica zona popolata è quella del buco della gardenia dove trovo le due trav-rischio che un tempo stazionavano anche di pomeriggio ed altre tre di cui due automunite. Solo una di queste avrei ritenuta valida, una morettina mezza biotta piuttosto alta e slanciata automunita che stazionava prima del sottopassaggio dell'autostrada in direzione rotonda. Ma alla fine non è che mi ispirasse molto anche perchè era sempre in compagnia di qualcuna, in particolare di una delle due citate "a rischio". Decido di far passare un po' di tempo dedicandomi alla cena nel noto fast-food dai cerchi dorati.
Torno in sella e ricomincio a girare. Partendo dal fast-food ... Una tipa di rosso vestita in zona Iveco, non meglio individuata perchè subito caricata e poi più vista. Niente alle fermate dei bus in zona rotonda prima della svolta a sx verso il buco della gardenia. Nel buco le già citate. Avanti in direzione Rovato, prima del distribuotre Eni, nella zona industriale a sx ho avvisato una tipa mora, carnagione chiara, che sostava all'incrocio di una delle vie. Sembrava pure carina. Al distributore Eni un paio di automunite non meglio identificate ed una bionda che sostava all'ingresso. Mi son detto:"Sarà mica la Kelly???" Anche se non era seduta al suo solito posto. Continuo il giro, prima della rotonda della sedia, sempre sulla sx, un paio di gattine che però non mi hanno fatto scattare l'ormone. C'era movimento anche nella zona industriale a dx ma non mi sono addentrato dato il divieto, anche perchè solitamente non è che si trovi chissà che. Continuo ancora, al distributore sulla sx (quello delle top se non ricordo male) e c'era un'automunita, mora, non vista meglio, auto bianca piccolina (no ho visto marca e modello). E' stata portata via un po' di volte, credo sia quella che ha lavorato di più nel tempo in cui sono stato lì. Niente Kartika in postazione mentre nel piazzale di fronte c'erano due tipe ma non so se t-gatte o meno (una certamente sì). Proseguendo in direzione Rovato, al Q8 prima di passare sotto la tangenziale c'erano due automunite, entrambe capelli scuri, una mulatta ed una di carnagione più chiara. Mi sono sembrate piuttosto altezzose ma forse è stato solo un atteggiamento. Dopo il Papillon, alla rotonda della bicicletta erano presenti due gattine, una bionda ed una mora ma nessuna delle due era la famosa Patricia. Mi son sembrate piuttosto giovani. Purtroppo non posso aiutare con nomi e link in quanto non esperto della zona ma forse qualcuno di voi può meglio identificarle.

Dopo un po' di giri senza che scattasse l'ormone per nessuna, ero quasi deciso ad abbandonare l'area per esplorare altri lidi (Zingonia? Monza?) ma poi passo dall'Eni e decido di approcciare la tipa bionda all'ingresso per verificare se fosse la Kelly. Approccio ma appena abbasso il finestrino capisco che non è lei. Contatto ma quando mi dice trenta in macchina e cinquanta a casa non contratto nemmeno, passo e chiudo. Arrivo al buco della gardenia per l'ultima esplorazione e poi torno indietro deciso a prendere la strada per Zingonia. Passo davanti all'Eni e vedo una tipa che è appena arrivata e che si sta posizionando proprio nei pressi del distributore della Kelly ... "Cazzo, devo tornare indietro e verificare!". Mi fermo, approccio, è proprio lei. Contratto per il biglietto blu e ci imboschiamo. Per la prima volta la becco in macchina, con lei avevo fatto solo un open-air ormai diverso tempo fa. Prestazione un po' strana nel senso che siamo stati insieme più di un'ora per del sesso furibondo ma praticamente senza penetrazioni! Ho iniziato da subito io, la mia lingua è partita dai suoi seni ed ha poi esplorato tutto il suo corpo. Anche lei ha fatto poi lo stesso a me in un continuo alternarsi. Mi ha fermato almeno 4/5 volte "altrimenti vengo!". Io l'ho fermata molte più volte "altrimenti vengo!" ... Alla fine sono venuto solo io con somma soddisfazione.
Lei poco loquace, almeno con me, si scatena solo quando c'è da far sesso. Fisicamente ormai è noto che non sia una bellezza straordinaria, il giocatollino è altrettanto noto, la prestazione è stata ottima in un posto piuttosto tranquillo. Cosa dire di più? Ahhh sì, sono poi passato anche da Zingonia, ma questa è un'altra storia. :preved:
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
72
Reaction score
0
Ben fatto blackmagpie insomma se si becca la serata giusta sembra che ci sia un buon movimento
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2010
Messaggi
202
Reaction score
182
ore 22-00 mi trovo dopo tanto tempo in zona mandolosa...trovata tale amanda a un distribututore news?' poi giro una decina di presenze ma niente che abbia attratto il mio fratellone ma mentre me ne vado al distributore Q8 vedo una mulatta che sembrava carina gran bel fisico ma non posso dire niente di piu ero sulla via del ritorno...credo che tornero in zona a breve e nel caso faro rece..se qualcuno ha info su questa mulatta sarebbe gradita una risposta..grazie
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
336
Reaction score
5
Località
Brescia
Giretto di perlustrazione ieri sera, presenze numerose e poco vestite (cmq le solite); news nel parcheggio antistante Amica Chips una mulattina su una 500 bianca....
eppure mi pare di conoscerla...ripasso è girata....altro giro non c'è più....passo in rassegna tutti i ricordi....forse...ok aspetto e verifico...eccola di nuovo....mi sorride....la memoria non m'inganna, passano gli anni ma il sorriso di Morena aka Jennifer aka Rihanna ora Jeisa è rimasto uguale....peccato manchi qualcos'altro

http://www.hotannunci.net/jeisa_-c-1166240.html

Cmq la zona in cui si trova possiamo definirla il cimitero del pisello.....tre una di seguito all'altra tutte operate


All'Agip delle Top moracciona bianca capelli mori, sorridente di rosso vestita, di chi si tratta?



P.S. Non te lo meriti ma oggi mi sento buono
Saick aka Saicky aka Venus Negra aka Venere Nera aka Claudia
cerca che trovi
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
803
Reaction score
175
Località
In mezzo alla pianura padana
Nooo! Quindi si conferma operata????
Aggiungo: aka Lana.
La moracciona l'ho vista anch'io martedì sera, poi ho proseguito e mi sono intrattenuto un'ora con Luisa, già recensita, per 20€, bj reciproco e rai2 solo passivo.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
336
Reaction score
5
Località
Brescia
Bravo Lana me l'ero dimenticato. Si operata e rientrata da poco . Cmq gran físico veramente femminile, come anche la collega bionda che staziona tra lo Zac Park e lo stop della via del lap
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
336
Reaction score
5
Località
Brescia
Se non sbaglio il BMW è della Marques, plurirecensita.
Io parlo di una bianca, più massiccia della Marques e a occhio e croce 15 anni di meno
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
296
ieri sera giretto verso la una, una e trenta.
Discrete presenze , la Thalia Prado al suo solito posto assieme ad un altra trans mora,
al distributore top solo due, una su una chr toyota nuova di pacca, vista diverse volte, boh una sera la carichero', molto carina, non era la athena , o almeno non mi è sembrato.
Al distributore dopo la corce verde le solite presenze, tra le quali a fatto la ricomparsa la Saiky/Venus/Claudia.
Non mi sono fermato a salutarla solo un cenno da parte di entrambi perché era a confabulare con altre tre trans, di cui due provate diverso tempo fa e che avevo recensito.
Non mi piaceva fermarmi a parlare solo con Lei.
Proseguo, al distributore ormai ex-buio tre presenze, e qui chedo notizie a Voi:
- una su panda nera, sembrava carina
- una su BMW serie 1 grigia, non so chi sia
- una su auto grigia piccola a due porte se non sbaglio, bionda e fisicona
Sapete chi sono e come sono? Vi ringrazio in anticipo.
Qualcuno di voi le aveva citate ma non ricordo piu’ chi.
Ho concluso la serata, ormai erano le 1.45, o meglio non volevo farlo, ma tornando indietro ho notato una macchina ferma al posto della Kartika…..giro della rotonda, mi avvicino beh era Lei.
L’alchimia che c’è tra i nostri corpi ed il feeling che abbiamo fa si che il solo incontro diventi una reciproca attrazione e cosi’ è stato anche stavolta.
45 minuti di solo sesso,sudore, leccaggi e ben 6 profilattici cambiati…….devastato io e sfinita lei…… essendoci già stato e recensito chiedo se posso inserire nuova rece oppure se vale quanto già scritto.
Ci siamo ripromessi di incontrarci a casa sua, di pomeriggio mi fa, perchè con te mi prendo il pomeriggio libero. Se succederà vi faro’ sapere, anche perché si preannuncia una sessione moolto lunga e impegnativa.
Comunque stamane faccio un po’ fatica a stare in posizione seduta.
E’ tutto
ciaooo
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.384
Reaction score
549
Bella lì Santo!!!
Se non ho capito male, il distributore ex-buio è dove io avevo avvistato un paio di ragazze durante l'ultimo mio giro.
Una potrebbe essere Alessandra (???) che qualche anno fa anche di pomeriggio stazionava in zona lap-dance e qualche volta nella zona industriale chiusa la sera. Però non ho certezze in merito, è stata una mia impressione perchè l'avevo vista di sfuggita e le due stavano poi confabulando.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
773
Reaction score
350
Località
lombardia
ieri sera giretto verso la una, una e trenta.
Discrete presenze , la Thalia Prado al suo solito posto assieme ad un altra trans mora,
al distributore top solo due, una su una chr toyota nuova di pacca, vista diverse volte, boh una sera la carichero', molto carina, non era la athena , o almeno non mi è sembrato.
Al distributore dopo la corce verde le solite presenze, tra le quali a fatto la ricomparsa la Saiky/Venus/Claudia.
Non mi sono fermato a salutarla solo un cenno da parte di entrambi perché era a confabulare con altre tre trans, di cui due provate diverso tempo fa e che avevo recensito.
Non mi piaceva fermarmi a parlare solo con Lei.
Proseguo, al distributore ormai ex-buio tre presenze, e qui chedo notizie a Voi:
- una su panda nera, sembrava carina
- una su BMW serie 1 grigia, non so chi sia
- una su auto grigia piccola a due porte se non sbaglio, bionda e fisicona
Sapete chi sono e come sono? Vi ringrazio in anticipo.
Qualcuno di voi le aveva citate ma non ricordo piu’ chi.
Ho concluso la serata, ormai erano le 1.45, o meglio non volevo farlo, ma tornando indietro ho notato una macchina ferma al posto della Kartika…..giro della rotonda, mi avvicino beh era Lei.
L’alchimia che c’è tra i nostri corpi ed il feeling che abbiamo fa si che il solo incontro diventi una reciproca attrazione e cosi’ è stato anche stavolta.
45 minuti di solo sesso,sudore, leccaggi e ben 6 profilattici cambiati…….devastato io e sfinita lei…… essendoci già stato e recensito chiedo se posso inserire nuova rece oppure se vale quanto già scritto.
Ci siamo ripromessi di incontrarci a casa sua, di pomeriggio mi fa, perchè con te mi prendo il pomeriggio libero. Se succederà vi faro’ sapere, anche perché si preannuncia una sessione moolto lunga e impegnativa.
Comunque stamane faccio un po’ fatica a stare in posizione seduta.
E’ tutto
ciaooo

La Thalia è questa? Visoe e tarello.
Foto Selfie Trans Thalia Prada Brescia 38887765xx-1.mp4
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto