[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
803
Reaction score
175
Località
In mezzo alla pianura padana
ieri sera giretto verso la una, una e trenta.
Discrete presenze , la Thalia Prado al suo solito posto assieme ad un altra trans mora,
al distributore top solo due, una su una chr toyota nuova di pacca, vista diverse volte, boh una sera la carichero', molto carina, non era la athena , o almeno non mi è sembrato.
Al distributore dopo la corce verde le solite presenze, tra le quali a fatto la ricomparsa la Saiky/Venus/Claudia.
Non mi sono fermato a salutarla solo un cenno da parte di entrambi perché era a confabulare con altre tre trans, di cui due provate diverso tempo fa e che avevo recensito.
Non mi piaceva fermarmi a parlare solo con Lei.
Proseguo, al distributore ormai ex-buio tre presenze, e qui chedo notizie a Voi:
- una su panda nera, sembrava carina
- una su BMW serie 1 grigia, non so chi sia
- una su auto grigia piccola a due porte se non sbaglio, bionda e fisicona
Sapete chi sono e come sono? Vi ringrazio in anticipo.
Qualcuno di voi le aveva citate ma non ricordo piu’ chi.
Ho concluso la serata, ormai erano le 1.45, o meglio non volevo farlo, ma tornando indietro ho notato una macchina ferma al posto della Kartika…..giro della rotonda, mi avvicino beh era Lei.
L’alchimia che c’è tra i nostri corpi ed il feeling che abbiamo fa si che il solo incontro diventi una reciproca attrazione e cosi’ è stato anche stavolta.
45 minuti di solo sesso,sudore, leccaggi e ben 6 profilattici cambiati…….devastato io e sfinita lei…… essendoci già stato e recensito chiedo se posso inserire nuova rece oppure se vale quanto già scritto.
Ci siamo ripromessi di incontrarci a casa sua, di pomeriggio mi fa, perchè con te mi prendo il pomeriggio libero. Se succederà vi faro’ sapere, anche perché si preannuncia una sessione moolto lunga e impegnativa.
Comunque stamane faccio un po’ fatica a stare in posizione seduta.
E’ tutto
ciaooo

Toyota e panda nera, trovo entrambe interessanti ma non so chi siano.
Spero ti venga concessa la rece con Kartika.
 
Commenta

Gemmy

UOMO
Membership
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
Passato stasera e cavolo sembra proprio che non giri bene. Allora essendo un po lontano passo saltuariamente organizzandomi per tempo. Parto arrivo a mezzanotte perché so che in genere è l'orario in cui escono tutte e infatti stavolta Castegnato non delude...arrivato inizio a vedere senorite de qua e de la...ottimo stasera è la mia sera penso....tempo dieci minuti ban eccoli appostati dietro l'autolavaggio al distributore dopo la rotonda della sabrinona...tempo trenta secondi e partono...me li ritrovo dietro ma non che abbia fatto qualche manovra che potesse destare sospetto solo che me li ritrovo dietro e allora tiro dritto senza mai frenare come se niente fosse. Loro iniziano a rallentare come ad aspettare che io facessi una mossa falsa per assaltarmi. Ma io nulla fino al distributore agio delle top quando uno davanti a me gira, io proseguo e penso "no cazzo ci sono le m .... Dietro!" Infatti appena giunti al distributore eccoli che girano pure loro. Faccio il giro e vedo che hanno fermato il tipo...proseguo e mi accorgo che quelle luride facce di M ...hanno fatto scappare tutte le signorine ...merdaaaa...e adesso! Aspetto un po vediamo se tornano ...dopo un ora passata su e giù qualcuna è tornata ma solita sfiga . Va be. Nel mio giro me ne torno con qualche richiesta e considerazione. Prima: Ho visto per la prima volta la Nicole di toptrams spettacolare e bellissima peccato per le rece non proprio incoraggianti.
Seconda: Alla rotonda kartika ma dalla parte opposta a dove si mette kartika, cioè nel parcheggio della fabbrica vedo due tipe una non proprio di mio gradimento estetico ma l'altra mi colpisce abbastanza sguardo e sorriso davvero magnetici. Fisico da amazzone sembra promettere bene. La metto nella lista ma prima di andare decido prima di consultare qualche saggio o rece del forum lei mora su una pandina gialla molto chiaro qualcuno da dirmi qualcosa in più sulla ragazza in questione?
Comunque la tipa sulla Toyota nuova è la athena. Recensita da santo se non erro ma forse a lui disse di chiamarsi diversamente.
Se qualcuno sapesse della tipa nel parcheggio della rotonda kartika parli subito o taccia per sempre ahaha scherzo a parte se conoscete ditemi pure sarei lieto di provarla con recensione a seguito. Thanls
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.384
Reaction score
549
Se non ho capito male, Gemmy il giretto l'hai fatto sabato sera? Se così fosse, ero anche io da quelle parti.
Sono arrivato verso le 23 ed ho gironzolato un po'. Il luogo non era molto popolato ma mi aspettavo aumentasse con l'andare del tempo. A parte il buco della Gardenia, praticamente non c'era ancora nessuna se non le due tipe descritte da Gemmy dalla parte opposta alla Kartika (che non ho visto). Oltre a queste avvistata anche la Panda nera al distributore ex-buio (così definito da Santo). Ad un certo punto, al secondo/terzo giro vedo apparire all'Eni Kelly nei pressi della sua pompa di benzina ed altre due/tre automunite. Decido per una verifica e magari un ritorno con Kelly quindi arrivo alla rotonda della sedia deciso a tornare indietro. Mentre torno indietro sbuca davanti a me una macchina della locale con i lampeggianti accesi ... Azzzz, proprio adesso?! Mi metto dietro, rallentano al distributore e girano dentro. Io proseguo e vedo che c'è un collega in macchina che confabula con una tipa su macchina bianca (forse una Panda?). Vado fino alla rotonda di Castegnato e torno indietro, c'è la locale con a fianco la macchina del collega e lo stanno verificando (non credo gli abbiano dato manco una multa visto che è andato via dopo poco però non è bello venir fermati in quella situazione). Sto per arrivare nuovamente alla rotonda della sedia e vedo un'altra locale questa però a lampeggianti spenti. Nella mia testa risuona un bel "Fanculo!" e dopo un altro giro decido che non è serata e me ne torno mestamente a casa. Inutile correre rischi.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
296
Passato stasera e cavolo sembra proprio che non giri bene. Allora essendo un po lontano passo saltuariamente organizzandomi per tempo. Parto arrivo a mezzanotte perché so che in genere è l'orario in cui escono tutte e infatti stavolta Castegnato non delude...arrivato inizio a vedere senorite de qua e de la...ottimo stasera è la mia sera penso....tempo dieci minuti ban eccoli appostati dietro l'autolavaggio al distributore dopo la rotonda della sabrinona...tempo trenta secondi e partono...me li ritrovo dietro ma non che abbia fatto qualche manovra che potesse destare sospetto solo che me li ritrovo dietro e allora tiro dritto senza mai frenare come se niente fosse. Loro iniziano a rallentare come ad aspettare che io facessi una mossa falsa per assaltarmi. Ma io nulla fino al distributore agio delle top quando uno davanti a me gira, io proseguo e penso "no cazzo ci sono le m .... Dietro!" Infatti appena giunti al distributore eccoli che girano pure loro. Faccio il giro e vedo che hanno fermato il tipo...proseguo e mi accorgo che quelle luride facce di M ...hanno fatto scappare tutte le signorine ...merdaaaa...e adesso! Aspetto un po vediamo se tornano ...dopo un ora passata su e giù qualcuna è tornata ma solita sfiga . Va be. Nel mio giro me ne torno con qualche richiesta e considerazione. Prima: Ho visto per la prima volta la Nicole di toptrams spettacolare e bellissima peccato per le rece non proprio incoraggianti.
Seconda: Alla rotonda kartika ma dalla parte opposta a dove si mette kartika, cioè nel parcheggio della fabbrica vedo due tipe una non proprio di mio gradimento estetico ma l'altra mi colpisce abbastanza sguardo e sorriso davvero magnetici. Fisico da amazzone sembra promettere bene. La metto nella lista ma prima di andare decido prima di consultare qualche saggio o rece del forum lei mora su una pandina gialla molto chiaro qualcuno da dirmi qualcosa in più sulla ragazza in questione?
Comunque la tipa sulla Toyota nuova è la athena. Recensita da santo se non erro ma forse a lui disse di chiamarsi diversamente.
Se qualcuno sapesse della tipa nel parcheggio della rotonda kartika parli subito o taccia per sempre ahaha scherzo a parte se conoscete ditemi pure sarei lieto di provarla con recensione a seguito. Thanls

Uella grazie per l'Info.
mi sembrava Lei infatti, ma ricordavo la sUa auto precedente.
Si vede che ha fatto i soldi, speriamo non sia cambiata come atteggiamento.
Vedro' di riprovarla.
 
Commenta

Gemmy

UOMO
Membership
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
Io sono arrivato appena dopo la mezzanotte perché so che in genere a mezzanotte saltano fuori tutte. Quella alla rotonda della sabrinona non mi sembrava lei. Invece la tipa dal pandino giallino sulla rotonda kartika l'ho gia vista ma non so chi sia, e non è la sabrinona perché ci sono già stato e so chi è, e poi questa è più giovane. Ho che è tornata con qualche operazioncina in più ahahahah. Quando sono arrivato le tipe c'erano ma poi si vede che questo persistere della locale le ha fatte desistere almeno una parte.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
90
Reaction score
42
Manco da molto, per motivi personali, in questa sezione.
Vi ho riportato una rece della mitica Giulia dell'iveco :
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=305711&p=2043429#post2043429

Avevo visto tra l'altro che qualcuno di voi ne aveva richiesto notizie ultimamente...
Spero vi faccia piacere !

A breve vi riporterò un altra rece di un altra top, visitata a Pasqua scorsa, appena ho un minuto di tempo !
Buona caccia Punter
Crazy
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.384
Reaction score
549
Ciao crazy4s3x, non conta quanto recensisci, l'importante è la qualità! :)

Però, leggo, la tua recensione si riferisce ad un anno fa, più o meno, quindi anche tu hai perso le tracce di lei, giusto?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
90
Reaction score
42
Ciao crazy4s3x, non conta quanto recensisci, l'importante è la qualità!

Però, leggo, la tua recensione si riferisce ad un anno fa, più o meno, quindi anche tu hai perso le tracce di lei, giusto?

PURTROPPO si Black !
Non posso venire spesso in zona, ma tutte le volte che ci sono venuto era con il preciso intento di trovare Giulia, mai più vista da allora :sad:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2014
Messaggi
287
Reaction score
120
Località
Brescia
Ragazzi buonasera! da molto tempo non mi concedo scorribande notturne..volevo chiedere se c'è qualcosa di nuovo..e grande!!! Grazie in anticipo!!!
 
Commenta

lapo1dinoi

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
197
Reaction score
1
Anche io un orfano della Giulia dell'Iveco e sfortunatamente non per averla incontrata ma perché quando avevo letto le varie rece mi ero piombato a cercarla a Ospitaletto. Questo un annetto fa e già allora scomparsa. Vivendo lontano non sono più passato ma ho continuato a seguire la discussione in attesa di un suo ritorno che a quanto pare non è più avvenuto. Peccato perché la immaginavo e sognavo, fisicamente come piaciono a me e a quanto pare safada come piace a tutti. Peccato!!
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
40
Reaction score
23
Località
lombardia
chiedo a voi esperti.. mora fisico notevole staziona con una giulietta dopo distributore delle top non so' il nome chi ne sa' di piu'? ispira molto...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.384
Reaction score
549
Lovebbobs ci siamo Io e Blackmagpie.........io nuovo...Lui grande......:rofl::rofl::rofl::rofl:

Non creare false aspettative ... Sono normo dotato (direi anche sotto la media vista la mia innata modestia) e di grande c'è tutto il resto. Mica che poi inizino a chiederti il mio numero di cell ...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
296
ieri sera poche presenze.
in compenso la via milano dal centro sino alle porte di ospitaletto era piena di phika, di diverse etnie,nere,dell'est e persino Cinesi.
Giuro che OTR di phike cinesi non ne avevo mai trovate.
Comunque tornando a noi, poche presenze, al buco solo la Lara, poi la Marianna da me recensita al suo distributore e poco altro.
Ho rivisto e caricato dopo mesi la Patricia , che ho accompagnato ancora a casa sua fermando da Lei per ben un ora e trenta.
Non ripeto la rece fatta al tempo perchè farei copia e incolla.
Comunque era questa.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=273608&highlight=PATRICIA+OTR+OSPITALETTO
e' tutto.
ciaoo
 
Commenta
Alto