ieri sera giretto verso la una, una e trenta.
Discrete presenze , la Thalia Prado al suo solito posto assieme ad un altra trans mora,
al distributore top solo due, una su una chr toyota nuova di pacca, vista diverse volte, boh una sera la carichero', molto carina, non era la athena , o almeno non mi è sembrato.
Al distributore dopo la corce verde le solite presenze, tra le quali a fatto la ricomparsa la Saiky/Venus/Claudia.
Non mi sono fermato a salutarla solo un cenno da parte di entrambi perché era a confabulare con altre tre trans, di cui due provate diverso tempo fa e che avevo recensito.
Non mi piaceva fermarmi a parlare solo con Lei.
Proseguo, al distributore ormai ex-buio tre presenze, e qui chedo notizie a Voi:
- una su panda nera, sembrava carina
- una su BMW serie 1 grigia, non so chi sia
- una su auto grigia piccola a due porte se non sbaglio, bionda e fisicona
Sapete chi sono e come sono? Vi ringrazio in anticipo.
Qualcuno di voi le aveva citate ma non ricordo piu’ chi.
Ho concluso la serata, ormai erano le 1.45, o meglio non volevo farlo, ma tornando indietro ho notato una macchina ferma al posto della Kartika…..giro della rotonda, mi avvicino beh era Lei.
L’alchimia che c’è tra i nostri corpi ed il feeling che abbiamo fa si che il solo incontro diventi una reciproca attrazione e cosi’ è stato anche stavolta.
45 minuti di solo sesso,sudore, leccaggi e ben 6 profilattici cambiati…….devastato io e sfinita lei…… essendoci già stato e recensito chiedo se posso inserire nuova rece oppure se vale quanto già scritto.
Ci siamo ripromessi di incontrarci a casa sua, di pomeriggio mi fa, perchè con te mi prendo il pomeriggio libero. Se succederà vi faro’ sapere, anche perché si preannuncia una sessione moolto lunga e impegnativa.
Comunque stamane faccio un po’ fatica a stare in posizione seduta.
E’ tutto
ciaooo
sbaglio o in questo film della 100x100 c'è Cristina di castegnato ?
CXD0409 Non credevo fosse così
http://www.centoxcentoproduzioni.com/trans.php?pag=3
foto http://www.centoxcentoproduzioni.com/foto/cxd409/cxd409.htm
Passato stasera e cavolo sembra proprio che non giri bene. Allora essendo un po lontano passo saltuariamente organizzandomi per tempo. Parto arrivo a mezzanotte perché so che in genere è l'orario in cui escono tutte e infatti stavolta Castegnato non delude...arrivato inizio a vedere senorite de qua e de la...ottimo stasera è la mia sera penso....tempo dieci minuti ban eccoli appostati dietro l'autolavaggio al distributore dopo la rotonda della sabrinona...tempo trenta secondi e partono...me li ritrovo dietro ma non che abbia fatto qualche manovra che potesse destare sospetto solo che me li ritrovo dietro e allora tiro dritto senza mai frenare come se niente fosse. Loro iniziano a rallentare come ad aspettare che io facessi una mossa falsa per assaltarmi. Ma io nulla fino al distributore agio delle top quando uno davanti a me gira, io proseguo e penso "no cazzo ci sono le m .... Dietro!" Infatti appena giunti al distributore eccoli che girano pure loro. Faccio il giro e vedo che hanno fermato il tipo...proseguo e mi accorgo che quelle luride facce di M ...hanno fatto scappare tutte le signorine ...merdaaaa...e adesso! Aspetto un po vediamo se tornano ...dopo un ora passata su e giù qualcuna è tornata ma solita sfiga . Va be. Nel mio giro me ne torno con qualche richiesta e considerazione. Prima: Ho visto per la prima volta la Nicole di toptrams spettacolare e bellissima peccato per le rece non proprio incoraggianti.
Seconda: Alla rotonda kartika ma dalla parte opposta a dove si mette kartika, cioè nel parcheggio della fabbrica vedo due tipe una non proprio di mio gradimento estetico ma l'altra mi colpisce abbastanza sguardo e sorriso davvero magnetici. Fisico da amazzone sembra promettere bene. La metto nella lista ma prima di andare decido prima di consultare qualche saggio o rece del forum lei mora su una pandina gialla molto chiaro qualcuno da dirmi qualcosa in più sulla ragazza in questione?
Comunque la tipa sulla Toyota nuova è la athena. Recensita da santo se non erro ma forse a lui disse di chiamarsi diversamente.
Se qualcuno sapesse della tipa nel parcheggio della rotonda kartika parli subito o taccia per sempre ahaha scherzo a parte se conoscete ditemi pure sarei lieto di provarla con recensione a seguito. Thanls
Ciao crazy4s3x, non conta quanto recensisci, l'importante è la qualità!
Però, leggo, la tua recensione si riferisce ad un anno fa, più o meno, quindi anche tu hai perso le tracce di lei, giusto?
Lovebbobs ci siamo Io e Blackmagpie.........io nuovo...Lui grande......
chiedo a voi esperti.. mora fisico notevole staziona con una giulietta dopo distributore delle top non so' il nome chi ne sa' di piu'? ispira molto...