Non saprei aiutare nessuno degli ultimi due che sono intervenuti ma possono suggerire di leggere quanto meno le ultime pagine di questo thread e qualche risposta potreste anche trovarla.
Detto questo, dopo l'ultimo mio intervento, sono ripassato in orario più tardo, ma nemmeno troppo, verso le 21:00 direi.
Il deserto c'era ancora anche se qualche t-gatta è spuntata.
Innanzitutto mi va di sottolineare una cosa che nessuno mi pare abbia fatto notare e cioè che la zona industriale (via del lavoro) non ha più il divieto. Probabilmente perchè il bar/pub all'interno ha riaperto i battenti (ma è mai stato davvero aperto) e la clientela si sarebbe potuta spaventtare per quei cartelli.
Comunque sia, t-gatte ne ho trovate proprio lì. Una automunita che però non ho meglio individuato, una bionda a piedi che ho cercato di approccaire ma mi è stata soffiata ed un'altra che secondo me era "in aria". Quest'ultima è una storica (alta, capelli nero a caschetto, anche più imbruttita di un tempo) che devo aver incontrato forse una decina di anni fa sempre in quella zona.
Un'altra t-gatta bionda automunita l'ho avvistata nella zona del lap-dance mentre per il resto nulla fino a Rovato. Distributori tutti deserti.
Proseguo verso Rovato ed incrocio Lulù/Patricia e la sua dirimpettaia (donna se non ricordo male) ed un'altra t-gatta all'ultimo distributore di Rovato, dopo la rotonda, ma era in mezzo al buio quindi non l'ho vista bene. Il mio intento era quello di cercare uno svuotino veloce ed economico in attesa poi di eventuali arrivi successivi in orario più tardo. Decido quindi di andare a piedi verso quel distributore e visionare meglio quella in mezzo al buio. In caso di esito infelice sarei andato in zona Patricia. Però, mentre vado in quella direzione, alla rotonda della Pedrocchetta incrocio una biondona, un po' in carne con due tette che faticano a restare nel reggiseno, che mi offre le sue virtù sparando i soliti rate. Ribatto che ho solo un decino e lei mi dice che può andare per un lavoro orale. Non chiedevo nulla di più. Tal Pamela mi porta in un posto ben imboscato nella zona e lì diamo il via alle danze. Orale per entrambi (coperto) con il mio a lei che la fa infoiare. Più volte mi dice che se le do il regalino lei da un regalino a me. Io non cedo epr due motivi ... Il primo è che il suo gingillo, benchè duro ed infoiato, non è che fosse di dimensioni così eccelse da farmi cadere in tentazione ed il secondo è che lei era veramente infoiata e vista questa condizione sarebbe stata lei a dovermi pagare e non il contrario! Insomma, se proprio mi voleva fare l'avrebbe fatto senza esborso ulteriore. Invece nemmeno lei non cede anche se più volte è stata sul punto di non ritorno ed io, alla fine, vengo nel gommino dentro la sua bocca.
Pulizie di rito e pochissimo social. Solo un cordiale saluto e via, ognuno per la sua strada. Esperienza comunque positiva, considerato tutto, in particolare se considerata come "svuotino".
Al rientro in macchina la ferale notizia è che devo dirigere il mio mezzo verso casa, altri impegni mi reclamano e quindi i veri target della serata (Kartika o Kelly o qualche altre che mi avrebbe attizzato) sono andati a farsi benedire. Torno verso casa senza manco fare tappa a Zingonia o Monza che sarebbero state le mete alternative in caso a Ospitaletto non avessi trovato di che sfamare l'appetito. Vabbè, sarà per la prossima volta anche se, in questo periodo, le occasioni sono sempre più rare.