Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono passato da Ospitaletto lungo la via del ritorno. In realtà sono passato solo per verificare la situazione. Come per Piacenza vale il fatto che era lunedì e che eravamo sotto ad un diluvio. Mi aspettavo poco e le aspettative sono state, praticamente confermate. Le presenze ... Due morette in zona Iveco. Una che mette in mostra le tette sebbene fasciate, e l'altra più casta ma che mi è parsa anche più carina. Peccato che siano rimaste sempre in coppia a confabulare con l'aggiunta anche di una automunita (macchina grigia, forse Punto? Yaris? Non ricordo ...) che poi si sposterà nel buco della Gardenia. Andando verso Ospitaletto, una tipa sotto il ponte della A4, anche carina ma mi viene scippata e quindi non so dirvi di più. Al distributore Eni due automunite. Una su Qashqai bianco che va e viene ed un'altra che sta in macchina nei pressi del distributore della Kelly desolatamente abbandonato dalla proprietaria (ma è ancora in zona la Kelly? Non l'ho più vista negli ultimi tour). Non saprei dirvi che macchina era quest'ultima, non ho guardato bene, di certo era di colro chiaro, bianco credo. Altra automunita prima della rotonda della sedia, sulla sinistra, ed una biondina sulla destra all'ingresso della via del lavoro. Quest'ultima avrebbe meritato di venire caricata anche solo perchè sotto il diluvio se ne stava lì con il suo ombrellino imperterrita. Onestamente non è che mi ispirasse nulla di diverso se non tenerezza ...
Passando oltre, una bionda su tacchi vertiginosi al distributore che però è stata caricata almeno tre volte nell'oretta che sono stato lì. Questo signfica che ne ha beccati tre che vengono in fretta oppure che lei è una slot machine ... Sempre al distributore era presente anche un'automunita (grigia, non ricordo il modello) che èerò è andata via e poi non ho più visto. Rotonda Kartika anche lei desolamente abbandonata dalla proprietaria (sarei stato disposto ad elargire anche il trentello questa volta! :D) mentre una era nel piazzale interdetto al traffico. Non m isono avvicinato ma credo sia quella che di giorno staziona in zona lap dance. Andando verso Rovato null'altro.
Qualche giro, fatta passare un'oretta e poi decido di abbandonare la zona. Niente nemmeno qui che mi abbia fatto scattare il quid. Dirigo il mezzo verso casa ma la voglia di passare da Zingonia è forte ... E così farò.
Uscita buco della gardenia sulla destra? Alta, mulatta, gambe dritte e belle, capello lungo e liscio... stavo per tornare ed è cominciato il diluvio! Molto interessante la tizia; se qualcuno la conosce scriva pure!!
la Kartika non lavora mai di Lunedi.
E' da verificare invece chi sia quella sotto al ponte A4, li ci sta solitamente solo la mitica Cristina.
qualcuno sa se e' rientrata?
ciaoo
Non ci sto capendo più un kaiser ... Io ho visto una tipa sotto al ponte per andare nel buco della gardenia ma non era la Cristina (non era nera di capelli). Quella sotto al ponte della A4 per andare verso l'hotel Sole non era certamente Cristina perchè, se non ricordo male, era di carnagione chiara. Ma potrei sbagliarmi, ovviamente.
ok, allora risolto il tutto.
grazie Black.
La Lara che citate è la Lara storica che staziona ad ospitaletto dal 2000?
oopure un altra.
Quella che ricordo io era magra alta capelli neri lunghi sempre con gonnellina corta nera e calze a rete.
era simpatica e socievole, non so se posso mettere una rece risalente ad almeno 15 anni fa.
Bisognerebbe capire se è lei.
se lo fosse allora scrivo la mia esperienza.
ciaoo
era simpatica e socievole, non so se posso mettere una rece risalente ad almeno 15 anni fa.
Bisognerebbe capire se è lei.
se lo fosse allora scrivo la mia esperienza.
ciaoo
Ciao a tutti, scrivo la mia esperienza di oggi, dopo molto tempo ero in zona castegnato Ospitaletto allora sono entrato per una piccola escursione e alla fine ero anche abbastanza sorpreso per il piccolo movimento che ho visto.
Appena arrivato alla rotonda sotto il passaggio, nel buco della gardenia ho notato una tgirl matura con seno prosperoso, capelli neri a caschetto, fessura tra i denti, macchina utilitaria piccola grigia. Più avanti invece ho notato una bionda sempre tgirl, poi proseguendo per Ospitaletto vedo dopo la rotonda della sedia e subito dopo il distributore sulla sinistra una tgirl sempre bionda ma era in macchina e oltre non ho visto la macchina mi sembrava una 500xl bianca. Superata la rotonda Kartika supero la rotondi a della stazione costeggio la Iveco è arrivo all'altra rotonda e anche lì Edo una bionda con vestitino grigio non automunita mi sembrava carina ma essendo di passaggio non ho approfondito.... Ritorno indietro rientro nel buco per un ultima controllatina e la moretti a c'è ancora mentre la bionda è sparita ma sono arrivate alsuoposto altre due trans una castana chiara mossa pelle brasil penso sia quella che è fissa li al pomeriggio mentre l'altra era un tgirl di colore sembrava la saiki ma non ne sono sicuro. Sono arrivate con una macchina sola guidava la brasil e la macchina era un utilitaria nera.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.