sono passato dopo un sacco di tempo in quel di Ospitaletto. Era mercoledi sera orario verso le 23.00.
beh mi aspettavo il deserto, invece qualcosa si muove e piu' che a Zingonia devo dire.
comunque:
buco della gardenia dopo il ponte sulla sx bel tipo lineamento orientaleggianti, non era la cristina, non male , capello nero alle spallle, piu' avanti su suv nero bionda già vista mi sfugge il nome.
dove c'è il cancello , ma prendetela con il beneficio di conferma, ho visto, e sono quasi certo, la mitica Ambra Veruty,.
ripassero' solo per avere conferma sia lei. Non ho potuto verificare subito perchè uno me l'ha soffiata da sotto il naso .
comunque se fosse davvero Lei vorrebbe dire tante cose per Ospitaletto.
proseguendo al distributore delle Top la solita Amanda Marques ed altre due non meglio identificate, alla rotonda della sedia la paola con la solita portiera aperta dell'auto nello spiazzo sulla dx.
distributore q8 nulla, alla rotonda della Kartika nello spiazzo sulla sx una auto color arancio con una bionda carina , ma cè il divieto e non ci entro.
rotonda dei sassi bianchi nulla, distributore ex buoi, una su suv nero, che andava con un cliente mentre io arrivavo ed una bionda a piedi, che ho già visto, anche lei caricata mentre facevo inversione per intervistarla.
Poi la solita su smart grigia al parcheggio dei camion prima della tonda di Rovato.
Insomma, non male dai.
La Ambra Veruty devo proprio verificare se è lei.
mancherà da Brescia da almeno 8 o 9 anni.
a presto vi aggiorno oppure aggiornatemi voi dai.
ciaoo