passato anche io lunedì sera, buon movimento, non eccessivo.
2 tipe all'uscita del buco della gardenia verso la rotonda, mi sanno di missile. Dentro il buco presente Aisha, una in costume (mi sembra si chiami alessandra, carina, ma col pezzo blu non mi ha cagato nemmeno di striscio) e la solita milf sul suv più avanti.
Andando in là sulla statale, si arriva in zona distributore top: viste 3 tipe alle pompe (di benzina, che pensavate.....!!!!), la storica figona con gli occhi azzurri di gran classe, ora mi sfugge il nome, una sulla 500.
solita tipa alla rotonda della sedia, distributore successivo vuoto, non ho visto nemmeno sayky. Strada del night a dx tipa all'incrocio sulla macchina grigia(mi sa sempre di missile) e la solita Tatiana (ora si chiama in un altro modo) in fondo nei parcheggi.
Rotonda kartika una sulla panda gialla al posto kartika (non si vede più da un sacco di tempo otr, forse lavora solo in casa).
Prima della rotonda della stazione, davanti al negozio di stufe e lampadari una su una panda rossa, non so chi sia.
Rotonda sabaf una tipa in carne su auto lato sabaf. Distributore sulla strada buia subito dopo le solite 2 automunite (sabrinona e un'altra)
poi il nulla fino a Cazzago, dove alla rotonda a destra c'era una fra il chiaro e lo scuro, ma non mi ispirava.
Me ne sono tornato a casa senza concludere. Che dire, il panorama è sempre lo stesso, le tipe sono sempre quelle di 20 anni fa e con 20 anni in più.