io avevo conosciuto una regina alta bella ricciola molto gentile ed educata gran bella mi sembra che abitasse al violino e avesse un amica che mi ero fatto che si chiamava paola e riceveva davati all ospedale di brescia .
raga ma la sabrinona di cui parlate chi è? è possibile avere un link?
Passato.. sabato sera e purtroppo pioveva a tratti .. ho notato amanda alla sua solita posizione distributore top .....pui avanti dopo la croce verde nella via laterale (dove c era un night e i capannoni ) a inizio via cera il tx con cinquecento grigio scura che staziona lì sempre all'inizio della via non ricordo il nome credo sia operata ..più avanti al q8 per andare a cazzago contate 3 presenze tutte e tre a piedi Livia o giulia biondona alta ricordo che si chiamava così.. e le altre due che credo sia una la Tatiana come suggeriva il collega.. e l altra che aveva il suv scuro che non so il nome .... cmq sentendo telefonicamente qualcuna di mia conoscenza che è a casa e che non esce ancora per timore ..mi ha riferito che diversi giorni fa'la polizia ha fatto qualche multa di 400 euro a qualcuna ..ed è per quello che tante ancora esitano a lavorare .. o escono per pochissimo ma poi rientrano subito a casa ... nel tornare indietro e far rientro a casa o notato al suo solito posto la ""thalia Prada" seduta col suo ombrello ... poi il nulla ...