[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Reaction score
30
ciao deserto totale alle 11.30 totalmente vuoto non ci sono parole

3 Commenti
D
dolcepelato ha commentato
beh penso era prevedibile...domenica sera.... agosto gia' un periodo di fiacca, quasi tutte sono andata a passar la domenica al lago o al mare...mica timbrano il cartellino in fabbrica , a casa qualcuna la trovavi ma in strada dura

Z
zenigata ha commentato
Infatti….restare negli assolati paesi e nei centri città ad Agosto è già deprimente per noi figurati per loro che sono abituate alla vita movimentata e "splendente". Fatto stà che la situazione è comunque fiacca, come dice Mariosuper.

D
un gruppo e' andato a trovare una loro amica che abita nelle marche negli ultimi giorni

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
scusate all ultimo distributore in uscita da ospitaletto verso rovato praticamente dopo 2 rotonde dalla aso a destra un distributore una trans su citroen c3 credo argento modello vecchio ?

Commenta
Reaction score
321
si recensita da molti.
la sabrinona non so che auto abbia adesso, comunque prima aveva un suv Peugeot, ma penso sia ancora in Brasile

Commenta
Reaction score
181
Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
Ciao vado in strada per motivi economici so che in casa ci sono
allora io penso ...il virus sta nell aria e si deposita sulle superfici per parecchi giorni ritengo piu sicuro andare in otr senza fare salire in auto la ragazza ma imboscarsi a piedi li vicino ...in casa potrebbe essere pericoloso

1 Commenta
Z
zenigata ha commentato
Se il virus stà nell'aria e si deposita beh…. stà nell'aria e si deposita sia dentro casa che fuori casa, ergo è rischioso andare anche in loft...anzi peggio perché gli ambienti sono chiusi (le nostre amiche aprono le finestre 20 minuti al mese :ROFLMAO: )e il virus ci sguazza. Smettiamo di andare a trans per un anno, così siamo sicuri al 100%

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
diciamo che in un campo il virus si disperde se non stai vicino con la bocca ....

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
Si prega di tornare in argomento, c'è un thread dedicato per parlare del COVID, grazie.

Commenta
Reaction score
111
3 Commenti
M
Magach ha commentato
non ho capito, la Tatiana della C3 sta li tutte le sere, tu di quale parli?

filotrans
filotrans ha commentato
Io non ricordo il nome, cmq quella che sta adesso su una c3 all'ultimo distributore non è la plurirecensita Tatiana degli annunci.

M
Magach ha commentato
non è quella ma si chiama anche lei Tatiana, è quella della recensione che ho allegato

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
passato ieri sera alla rotonda aso nella via a destra via seriola avvistati fari di un auto ferma poi sparita e' la zona della cartika ? una volta stazionava una mora su una panda credo ..ci sono telecamere ...poi sulla via di fronte croce verde una su fiat 500 credo operata e di fronte dove c era il locale notturno una a piedi mora con vestito lungo nero aperto sono nuda che si mastuebava per attirarmi ma quando cercano di adescarti mi spavento ..qualcuno mi sa dire qualcosa su questa ???

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
via fronte croce verde diciamo quasi di fronte e' via 1 maggio allo sbocco sulla via principale una bionda su fiat 500 che sembra bella io sono convinto che e' operata poi sotto le piante di fronte dove c era il night club una volta una trans mora con vestito nero aperto sotto nuda con cazzo in vista era a piedi non in auto

3 Commenti
D
confermo quella della 500 è operata

Ironman
Ironman ha commentato

Questa tua affermazione da cosa deriva? L'hai incontrata? Prego chiarire a beneficio di tutti, grazie.

D
semplicemente la conosco ma non l'ho mai testata visto che non sono interessato

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
nessuno mi sa dire dell altra la mora con vestito nero aperto e sotto nuda che si masturba ??? sotto le piante fronte dove una volta c era il locale notturno ? via 1 maggio ....era li a piedi

1 Commenta
M
Magach ha commentato
ma leggerti le pagine indietro dove trovi tutte le risposte e molto di piu' ti costa cosi' tanto?

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
non trovo rece di questa e nemmeno il nome almeno dopo l emergenza ...

Commenta
Reaction score
5
Per quanto riguarda le 500 sono due, una nella via del lap di cui non conosco il nome lavorativo che è operata, e un'altra auto uguale di solito nel distributore accanto alla croce verde, Manuela, sempre bionda e operata

3 Commenti
M
Magach ha commentato
quella nel distributore è sempre la stessa che si mette nello spiazzo di fronte alla via del lavoro alla rotonda della sedia, andando verso il distributore delle Top.
avevi ragione, non mi ricordavo che c'era. l'ho intervistata una volta sola, è molto carina. Qualcuno l'aveva anche recensita.

filotrans
filotrans ha commentato
No Magach sono due diverse, entrambe bionde ma via del Lap è alta slanciata (la conosco come Hellen) l'altra più bassa e in carne, Manuela

filotrans
filotrans ha commentato
@Magach mi hai fatto sorgere il dubbio quindi martedì ho controllato: ti confermo che le 500 sono due, stesso colore ed entrambe operate.

Alto