[INFO] OTR trans - Ospitaletto

scusate all ultimo distributore in uscita da ospitaletto verso rovato praticamente dopo 2 rotonde dalla aso a destra un distributore una trans su citroen c3 credo argento modello vecchio ?

si recensita da molti.
la sabrinona non so che auto abbia adesso, comunque prima aveva un suv Peugeot, ma penso sia ancora in Brasile

Ciao vado in strada per motivi economici so che in casa ci sono
allora io penso ...il virus sta nell aria e si deposita sulle superfici per parecchi giorni ritengo piu sicuro andare in otr senza fare salire in auto la ragazza ma imboscarsi a piedi li vicino ...in casa potrebbe essere pericoloso

diciamo che in un campo il virus si disperde se non stai vicino con la bocca ....

passato ieri sera alla rotonda aso nella via a destra via seriola avvistati fari di un auto ferma poi sparita e' la zona della cartika ? una volta stazionava una mora su una panda credo ..ci sono telecamere ...poi sulla via di fronte croce verde una su fiat 500 credo operata e di fronte dove c era il locale notturno una a piedi mora con vestito lungo nero aperto sono nuda che si mastuebava per attirarmi ma quando cercano di adescarti mi spavento ..qualcuno mi sa dire qualcosa su questa ???

via fronte croce verde diciamo quasi di fronte e' via 1 maggio allo sbocco sulla via principale una bionda su fiat 500 che sembra bella io sono convinto che e' operata poi sotto le piante di fronte dove c era il night club una volta una trans mora con vestito nero aperto sotto nuda con cazzo in vista era a piedi non in auto

nessuno mi sa dire dell altra la mora con vestito nero aperto e sotto nuda che si masturba ??? sotto le piante fronte dove una volta c era il locale notturno ? via 1 maggio ....era li a piedi

non trovo rece di questa e nemmeno il nome almeno dopo l emergenza ...

Per quanto riguarda le 500 sono due, una nella via del lap di cui non conosco il nome lavorativo che è operata, e un'altra auto uguale di solito nel distributore accanto alla croce verde, Manuela, sempre bionda e operata

Indietro
Alto
Aiuto