scusate all ultimo distributore in uscita da ospitaletto verso rovato praticamente dopo 2 rotonde dalla aso a destra un distributore una trans su citroen c3 credo argento modello vecchio ?
la famosa Tatiana ? recensita ??? se non sbaglio li c era anche una che chiamavate la Sabrinona ? su un suv poi mercedes ?Tatiana
la sabrina e' in brasile di sicuro ma quella con la citroen c3 e la famosa tatiana ?dalle foto dei suoi annunci mi sembrava piu scura Annunci top: foto gallery trans Tatiana 3881469757 BRESCIA
la sabrina e' in brasile di sicuro ma quella con la citroen c3 e la famosa tatiana ?dalle foto dei suoi annunci mi sembrava piu scura Annunci top: foto gallery trans Tatiana 3881469757 BRESCIA
allora io penso ...il virus sta nell aria e si deposita sulle superfici per parecchi giorni ritengo piu sicuro andare in otr senza fare salire in auto la ragazza ma imboscarsi a piedi li vicino ...in casa potrebbe essere pericolosoCiao vado in strada per motivi economici so che in casa ci sono
[RECE] Tatiana Trans - OTR - Ospitaletto (BS)
questa.............ma fate cosi' fatica a cercare ?
so già che fai come tutti gli altri, ci andrai e non scriverai niente....................................