Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr
Tesò con il mio sorriso mi fanno entrare in ogni luogo, anche i più impensabili!
Tesò con il mio sorriso mi fanno entrare in ogni luogo, anche i più impensabili!
AlbaChiara ha scritto:Tesò con il mio sorriso mi fanno entrare in ogni luogo, anche i più impensabili!
shemalelover ha scritto:certo che una donna al volante nell area non l ho mai vista grande alba.. tu e aurora insieme dovete essere delle gran birichine..
...divertentissimo movimento???...dicci di piu...
AlbaChiara ha scritto:Mi hanno fermato due volte per controlli e che mi volevano dire? Quando io e Aurora andiamo ci sistemiamo in tuta per non dare troppo nell'occhio, quando ci seguono le macchine facciamo la gincana, mamma che ridere.
L'altra sera a Zingonia Aurora commentava ogni trans, lei dice: "studio la concorrenza", ma lo faceva pesantemente, alchè io l'ho ripresa. Poi svoltiamo su un vialone e c'era una della corporatura come la mia e io parto con il mio commento "và sta zoccola!", siamo scoppiate a ridere.
Comunque guida sempre lei perchè io sbevazzo e dentro la macchina non mancano mai caramelle, patatine e pop - corn.
Prima o poi scriverò un libro.
Mi hanno fermato due volte per controlli e
Comunque guida sempre lei perchè io sbevazzo
Prima o poi scriverò un libro
AlbaChiara ha scritto:P.S forse abbiamo un sorriso più bello del tuo o come dice la sister "mettici le tette che le gambe ce le metto io"!
brescia-trans ha scritto:Ciao
passato sabato pomeriggio dopo le 15,cercavo la Tatiana (c3 azzurrina) ma non c era
Ho visto una tipa bionda,parecchio carina, (renault twuingo blu scura) ma non volevo buttare 100 rose nel cestino non avendola mai vista
è una new entry o è una tipa conosciuta e ha solo cambiato macchina
grazie
brescia-trans ha scritto:Ciao
passato sabato pomeriggio dopo le 15,cercavo la Tatiana (c3 azzurrina) ma non c era
Ho visto una tipa bionda,parecchio carina, (renault twuingo blu scura) ma non volevo buttare 100 rose nel cestino non avendola mai vista
grazie
levoyage ha scritto:brescia-trans ha scritto:Ciao
grazie
perchè la tatiana fa otr pomeridiano??
se si, riesci a spiegarmi dove?? grassie gnaro!!
levoyage ha scritto:Grazie arai...ma visto che sei di bg puoi dirmi dove uscire se a rovato o dove...(nn sono pratico della zona..ci son stato anni fà ma nn ricordo:
ma la si trova tutti i pomeriggi??
cicciobg ha scritto:levoyage ha scritto:Grazie arai...ma visto che sei di bg puoi dirmi dove uscire se a rovato o dove...(nn sono pratico della zona..ci son stato anni fà ma nn ricordo:
ma la si trova tutti i pomeriggi??
se arrivi da Bergamo
puoi uscire a Rovato o Ospitaletto direzione brescia
dovrebbe essere la via Pianera sotto il comune di casteganto....
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...5.550602,10.112679&spn=0.008234,0.027251&z=16
tè capìt bambo !!!???
caro Levoyage...purtroppo in zona di pomeriggio sarà più di un annetto che non ci passo..anzi l'ultima volta andai per curiosità perchè per lavoro ero li vicino...ti confermo che vidi la Tatiana proprio dove ti ho segnalato su di una c3 ...ma è passato un po di tempo ..quindi non sono sicuro al 100% !!levoyage ha scritto:ciccio confermi la sua presenza nel pomeriggio nel week o anche in settimana..
è una vita che voglio conoscerla....ingriff ingriff