Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr
Grazie Filo per la perlustrazione, puoi togliere il tuo messaggio ( policy...) , farò io questo appello di info, quindi anche il sambodromo si sta rinnovando e appaiono nuove personalità, si spera degne di attenzione e meritevoli di frequentazione!!!
Qualcuno le avrà pur caricate... dai non siate parchi, siate un po' porchi... e diteci comè andata!!!
A presto!
filotrans ha scritto:alla rotonda di Castegnato 3 (un'automunita sconosciuta, la solita biondina e una manzetta nera in intimo rosa gran tette che mi ispirava ma caricata da un collega....qualcuno ne sa qualcosa?), Amanda e altre due (una mora magrina stile lolita trav e una bionda manza in rosso), la Yasmine al distrbutore Shell, via del lap chiuso e rotonda della Kartika deserti, oltre non ho proseguito.
Da segnalare una pattuglia della locale, mi pare che la tecnica adottata sia seguire uno fino a farlo desistere dall'intento (incrociata tre volte sempre in culo a un malcapitato puttaniere in Suv)
Grazie Filo per la perlustrazione, puoi togliere il tuo messaggio ( policy...) , farò io questo appello di info, quindi anche il sambodromo si sta rinnovando e appaiono nuove personalità, si spera degne di attenzione e meritevoli di frequentazione!!!
Qualcuno le avrà pur caricate... dai non siate parchi, siate un po' porchi... e diteci comè andata!!!
A presto!