[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

filotrans ha scritto:
alla rotonda di Castegnato 3 (un'automunita sconosciuta, la solita biondina e una manzetta nera in intimo rosa gran tette che mi ispirava ma caricata da un collega....qualcuno ne sa qualcosa?), Amanda e altre due (una mora magrina stile lolita trav e una bionda manza in rosso), la Yasmine al distrbutore Shell, via del lap chiuso e rotonda della Kartika deserti, oltre non ho proseguito.
Da segnalare una pattuglia della locale, mi pare che la tecnica adottata sia seguire uno fino a farlo desistere dall'intento (incrociata tre volte sempre in culo a un malcapitato puttaniere in Suv)

Grazie Filo per la perlustrazione, puoi togliere il tuo messaggio ( :rtfm: policy...) , farò io questo appello di info, quindi anche il sambodromo si sta rinnovando e appaiono nuove personalità, si spera degne di attenzione e meritevoli di frequentazione!!!
Qualcuno le avrà pur caricate... dai non siate parchi, siate un po' porchi... e diteci comè andata!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
A presto!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

AppleOne ha scritto:
filotrans ha scritto:
alla rotonda di Castegnato 3 (un'automunita sconosciuta, la solita biondina e una manzetta nera in intimo rosa gran tette che mi ispirava ma caricata da un collega....qualcuno ne sa qualcosa?), Amanda e altre due (una mora magrina stile lolita trav e una bionda manza in rosso), la Yasmine al distrbutore Shell, via del lap chiuso e rotonda della Kartika deserti, oltre non ho proseguito.
Da segnalare una pattuglia della locale, mi pare che la tecnica adottata sia seguire uno fino a farlo desistere dall'intento (incrociata tre volte sempre in culo a un malcapitato puttaniere in Suv)

Grazie Filo per la perlustrazione, puoi togliere il tuo messaggio ( :rtfm: policy...) , farò io questo appello di info, quindi anche il sambodromo si sta rinnovando e appaiono nuove personalità, si spera degne di attenzione e meritevoli di frequentazione!!!
Qualcuno le avrà pur caricate... dai non siate parchi, siate un po' porchi... e diteci comè andata!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
A presto!
Perchè togliere il messaggio..qui il thread è generico OTR...si può chiedere.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Se il Wax approva, allora non si rischiano ceffoni dall'alto..!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

AppleOne ha scritto:
Se il Wax approva, allora non si rischiano ceffoni dall'alto..!
Non è questo..è la Policy che non obbietta se non ci sono link espressi in chiaro...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

waxema ha scritto:
Grazie Filo per la perlustrazione, puoi togliere il tuo messaggio ( :rtfm: policy...) , farò io questo appello di info, quindi anche il sambodromo si sta rinnovando e appaiono nuove personalità, si spera degne di attenzione e meritevoli di frequentazione!!!
Qualcuno le avrà pur caricate... dai non siate parchi, siate un po' porchi... e diteci comè andata!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
A presto!

beh in quanto a porcaggine, io recentemente ho caricato al sambodromo e recensito : livia, raissa, diana, kelly, saick, alessandra ed amanda e probabilmente ne dimentico qualcuna.
potrei avere un rimborso spese per collaborazione assidua e meritoria ? :biggrin: :biggrin:
p.s. ho dimenticato luisa bettencourt che non ho recensito perchè aveva già troppe rece tutte simili
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

OT..bravo Priapo che hai cancellato..nessuna collaborazione a pago,qui...vale il DO UT DES...(io do,tu dai,egli prende)... :beee: :biggrin:


P.s. ..hai solo modificato,allora..va bene..ma il ragionamento è lo stesso...aggiungi anche un EGLI DA.... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

waxema ha scritto:
OT..bravo Priapo che hai cancellato..nessuna collaborazione a pago,qui...vale il DO UT DES...(io do,tu dai,egli prende)... :beee: :biggrin:


P.s. ..hai solo modificato,allora..va bene..ma il ragionamento è lo stesso...aggiungi anche un EGLI DA.... :spiteful:

"Egli" naturalmente potresti essere tu, no ? :biggrin:
scherzi a parte, se potessi davvero riavere in un sol colpo tutti i soldi spesi per la salvaguardia delle feline,potremmo festeggiare tutti assieme per un lungo periodo, caviale, tartufo bianco e kristal, naturalmente
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
337
Reaction score
5
Località
Brescia
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Breve aggiornamento: passato in zona presto (dalle 22 alle 22.30) pochissime presenze, due alla rotonda di Castegnato (una bionda grossa e una mora in fondo che non sembrava male ma il posto è da stronze), un cesso abominevole all'ingresso del panificio, all'Agip una mora in perizoma che mostrava il culo (ma faccia da vecchia bagascia), la bionda Anna di verde vestita alla Shell(prima stazionava sempre alla rotonda di Castegnato) poi il deserto se non una ricciola mora automunita che passava dalla rotonda della Kartika alla zona industriale di Castegnato (presumo Amanda2, vista dopo fuori dal ristorante prima della rotonda di Ospitaletto), in compenso incrocio 4 volte i puffi di Ospitaletto....eludo la sorveglianza, ultimo giro sto per rinunciare ma alla rotonda della Kartika è arriva la titolare, e di fronte a lei Saicky di bianco vestita....come la vedo sale l'ormone ma questa è un'altra storia (=cioè adesso è tardi la rece la farò, cmq ottima).
Di ritorno dalla copula verso le 24 tre belle fanciulle alla rotonda di Castegnato, due bionde e la solita mora in bikini (priapo come cazzo si chiama?)...delle biondine una in particolare molto femminile, davvero bella...probabilmente si tratta del visino passivbrasil già segnalato da altri, ma ero spompato e me ne sono andato a casa
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

filotrans ha scritto:
Di ritorno dalla copula verso le 24 tre belle fanciulle alla rotonda di Castegnato, due bionde e la solita mora in bikini (priapo come cazzo si chiama?)...delle biondine una in particolare molto femminile, davvero bella...probabilmente si tratta del visino passivbrasil già segnalato da altri, ma ero spompato e me ne sono andato a casa

la mora in bikini di solito bianco,fisico da culturista, l'ho provata anni fa a casa sua quando ero ancora un bravo ragazzo vergine, (di dietro, naturalmente ), aveva insistito un sacco per abusare di me, mi ero incazzato e non avevo concluso niente. non so come si chiami però se vuoi, la fermo, glielo chiedo e poi te la presento :biggrin:
.La biondina la vedo spesso anch'io, mai provata, è indubbiamente carina ma, non so perchè, finora non mi ha ispirato, o meglio,finora ho sempre trovato qualcuna che mi attirava maggiormente, adesso che mi hai stimolato, probabilmente la proverò anche se, ho la vaga impressione di averla già provata ed essermene dimenticato.
che bello, fra poco, quando sarò rincoglionito totalmente, mi sembrerà sempre di fare una scopata con una gattina nuova. :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
attendo con curiosità la rece su saicky, che considero un poco una mia scoperta,o. per lo meno, sono stato il primo a recensirla
falla bene e con sentimento :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
337
Reaction score
5
Località
Brescia
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

priapo12 ha scritto:
la mora in bikini di solito bianco,fisico da culturista, l'ho provata anni fa a casa sua quando ero ancora un bravo ragazzo vergine, (di dietro, naturalmente ), aveva insistito un sacco per abusare di me, mi ero incazzato e non avevo concluso niente. non so come si chiami però se vuoi, la fermo, glielo chiedo e poi te la presento :biggrin:

:good:

priapo12 ha scritto:
La biondina la vedo spesso anch'io, mai provata, è indubbiamente carina ma, non so perchè, finora non mi ha ispirato, o meglio,finora ho sempre trovato qualcuna che mi attirava maggiormente, adesso che mi hai stimolato, probabilmente la proverò anche se, ho la vaga impressione di averla già provata ed essermene dimenticato.
che bello, fra poco, quando sarò rincoglionito totalmente, mi sembrerà sempre di fare una scopata con una gattina nuova. :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

:rofl: :rofl: :rofl:

priapo12 ha scritto:
attendo con curiosità la rece su saicky, che considero un poco una mia scoperta,o. per lo meno, sono stato il primo a recensirla
falla bene e con sentimento :biggrin: :bye:

Bene e con sentimento ho fatto altro :yahoo: .....vabbè vedrò di impegnarmi con la rece
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Ciao ragazzi martedì e mercoledì sera sarò dalle vostre parti, mi interessa la trans alla rotonda di Castegnato quella in bikini con fisico da culturista, qualcuno ha info? La rotonda in questione è quella sulla padania superiore tra ospitaletto, castegnato e travagliato vicina al sottopasso dell'autostrada? Grazie in anticipo delle info, ma come avrete capito sono alla ricerca di un trans con fisico muscoloso, grazie in anticipi per le info!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

LikeBicepGirls ha scritto:
Ciao ragazzi martedì e mercoledì sera sarò dalle vostre parti, mi interessa la trans alla rotonda di Castegnato quella in bikini con fisico da culturista, qualcuno ha info? La rotonda in questione è quella sulla padania superiore tra ospitaletto, castegnato e travagliato vicina al sottopasso dell'autostrada? Grazie in anticipo delle info, ma come avrete capito sono alla ricerca di un trans con fisico muscoloso, grazie in anticipi per le info!

Via della Lega, angolo Umberto Bossi numero uno...
Sempre duro...

Credo che se usassi un po' le mappe vedresti i nomi delle vie... e sapresti che non si fanno richieste...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

AppleOne ha scritto:
LikeBicepGirls ha scritto:
Ciao ragazzi martedì e mercoledì sera sarò dalle vostre parti, mi interessa la trans alla rotonda di Castegnato quella in bikini con fisico da culturista, qualcuno ha info? La rotonda in questione è quella sulla padania superiore tra ospitaletto, castegnato e travagliato vicina al sottopasso dell'autostrada? Grazie in anticipo delle info, ma come avrete capito sono alla ricerca di un trans con fisico muscoloso, grazie in anticipi per le info!

Via della Lega, angolo Umberto Bossi numero uno...
Sempre duro...

Credo che se usassi un po' le mappe vedresti i nomi delle vie... e sapresti che non si fanno richieste...
Minkia,AppleOne..non è delle vostre parti..ecche saranno segreti di stato..! :rofl:

P.S. ..NO a richieste generiche in generale ma le specifiche in OTR sono permesse.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

LikeBicepGirls ha scritto:
Ciao ragazzi martedì e mercoledì sera sarò dalle vostre parti, mi interessa la trans alla rotonda di Castegnato quella in bikini con fisico da culturista, qualcuno ha info?!

se hai letto il mio ultimo intervento l'informazione essenziale c'era, ovvero è principalmente attiva,inoltre ha un bel pirillo molto vivace, è carina , molta tendenza al comando, devi presentarti con 80 rose nelle braccia.non ricordo altro, ciao.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

waxema ha scritto:
Minkia,AppleOne..non è delle vostre parti..ecche saranno segreti di stato..! :rofl:

P.S. ..NO a richieste generiche in generale ma le specifiche in OTR sono permesse.. :biggrin:

Wellà...
Dai che scherzavooo!!!
La prima risposta era con la battuta, poi ho aggiunto di guardare le mappe, ma solo perchè con Maps vedi i nomi e capisci la zona.
Tutto qui!
Lungi dal voler rompere le balle a qualcuno!
Respect! :good:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

AppleOne ha scritto:
waxema ha scritto:
Minkia,AppleOne..non è delle vostre parti..ecche saranno segreti di stato..! :rofl:

P.S. ..NO a richieste generiche in generale ma le specifiche in OTR sono permesse.. :biggrin:

Wellà...
Dai che scherzavooo!!!
La prima risposta era con la battuta, poi ho aggiunto di guardare le mappe, ma solo perchè con Maps vedi i nomi e capisci la zona.
Tutto qui!
Lungi dal voler rompere le balle a qualcuno!
Respect! :good:
Stikassi alle battute..senza le faccine..| :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

Waxxi, si fa the possible... :aggressive: :biggrin:
Dai che già mi hanno detto che son polemico e che rompo le balle... :aggressive: :aggressive: :spiteful:
due caxxiatoni in una sera son troppi!!! :heat: :punish: :treaten: :vava: :focus:
Le faccine nn le ho messe perchè ero in rapida, come vedi le metto sempre... :good: :feminist_en:
Poi a volte devo fare veramente una risposta rapida per chiudere al volo il forum e lì passo e chiudo senza rileggere 3 volte.
Comunque sia chiedo scusa all'utente se è rimasto male o si è offeso, io volevo solo fare una battuta e metterla sul ridere.
Non ci sono riuscito, amen! :unknw: :sorry: :sorry: :sorry:
Chiederò venia una volta in più... :girl_devil: :girl_prepare_fish: :drinks:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

AppleOne ha scritto:
Le faccine nn le ho messe perchè ero in rapida, come vedi le metto sempre... :good: :feminist_en:
Poi a volte devo fare veramente una risposta rapida per chiudere al volo il forum e lì passo e chiudo senza rileggere 3 volte.
C'è sempre il bottone Editor completo eventualmente alla fine... :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

C'hai ragione anche tu...
a quando sei di fretta... poi ti perdi eheheheh
viewtopic.php?f=8&t=5851&p=465881#p465881

Grazie di tutto! :give_heart: :biggrin: :yahoo:
PS: La prossima volta ci troviamo in chat così decidiamo dove postare i thread da spostare eheheheheh :good:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.704
Reaction score
12
Località
brescia centro
Re: [INFO] OTR A OSPITALETTO (BS) - il risveglio del sambodr

AppleOne ha scritto:
Poi a volte devo fare veramente una risposta rapida per chiudere al volo il forum e lì passo e chiudo senza rileggere 3 volte.
/quote]

l'anteprima Apple, l'anteprima :biggrin: :biggrin: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Alto