[INFO] OTR trans Vicenza - Montecchio Maggiore

Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
71
Reaction score
0
Ieri sera arrivando da Altavilla andando in direzione Montecchio dopo il distributore Loro ma prima delle Sorelle Ramonda sulla destra ho visto una bel trans bionda mezza nuda. Purtroppo non ho potuto fermarmi perché in compagnia di altra gente. Non passo spesso da quelle parti quindi non so da quanto ci sia. Spero di riuscire ad andarla intervistare prima che sparisca e se riesco anche a testarla.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Sosta breve a vicenza

Ciao a tutti... Sapete percaso com è la situazione OTR A VICENZA?
mi fermo per un po' di giorni e volevo capire... Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
260
Reaction score
86
Ammetto che sono molto meno assiduo rispetto a tempo fa anche solo nel passare su e giù per la Statale per tenermi aggiornato su presenze e offerta, ma...

... passato venerdì in zona Altavilla-Montecchio e c'era il deserto del Sahara!

Va bene che siamo in febbraio (mese solitamente in cui le presenze calano), ma le gatte stanno abbandonando questa zona da sempre feconda?
Qualcuno sa se c'è un motivo particolare? Oppure è solo un caso?
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
260
Reaction score
86
No, avevo notato anche qualche settimana fa un calo evidente On The Road...
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
59
Reaction score
72
Anche una decina di giorni fa sabato a mezzanotte era un deserto: ho visto solo due trans.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
863
Reaction score
193
Località
Veneto
Ieri sera ho fatto un giretto e ho trovato nello spiazzo di fronte alla pista di go-kart (dalla parte opposta della strada) una trans mora, con i capelli lunghi, comodamente seduta su una sedia, che mi ha risposto educatamente proponendomi le solite tariffe per le opzioni auto o appartamento (nella nota piazza di Montecchio maggiore).
Sapete per caso chi è? Le ho chiesto se è nuova, ma mi ha detto di no.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
260
Reaction score
86
3 Commenti
minolix
minolix ha commentato
Anch'io l'avevo pensato e in effetti c'è una certa somiglianza. La cosa singolare è che mi sembrano più simili le foto normali (notoriamente invece patinate) che quelle della galleria selfie!
 
elpuntero09
elpuntero09 ha commentato
Io ho il forte sospetto che non tutte le foto siano della stessa persona.
In quelle normali è il viso è più "spigoloso" con zigomi pronunciati, naso schiacciato con narici larghe e occhi orientaleggianti nei selfie invece questi particolari non ci sono o non sono così marcati. I video mi sembrano più simili ai selfie.
Inoltre in alcune foto ha un tatuaggio sulla spalla destra che in altre non compare (ma questo può essere perché magari le foto sono state fatte in periodi diversi).
Boh... o alcune sono state tanto ritoccate da cambiare alcuni connotati oppure le foto non sono tutte della stessa. Oppure sono io che inizio a suonare...
 
minolix
minolix ha commentato
Può essere che si sia sottoposta a qualche piccolo ritocco chirurgico nel corso degli anni e che il materiale pubblicato non sia tutto recente. Ciò spiegherebbe ad esempio la somiglianza tra i selfie e i video e la differenza con la galleria principale, più aderente alla realtà attuale. Questa ricerca storiografica si sta facendo interessante... ?
 
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
233
Reaction score
8
vorrei giusto per mantenere viva il vostro resoconto inserendo una mia nuova .. n otr sabato scorso in zona discoteca a conegliano , lato opposto della disco giusto una traversa perpendicolare alla statale ho visto 3 trans per il resto deserto in quella zona .. qualità scadente a dire il vero spero di essere stato nel mio piccolo utile
 
1 Commenta
Hulk
Hulk ha commentato
Cosa c'entra Conegliano con Vicenza? Mi pare siano due province diverse
 
Alto