[INFO] OTR Trento

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.408
Età
41
Località
Trento
Non credo che i trentini apprezzino molto le BBW... Hai sbagliato regione mi sa:prankster2:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
ci sono due tettone subito dopo l'obi,verso il centro sulla sinistra. Passato ieri non molte presenze,una biondina al benzinaio davanti al bren center notevole,ma ho virato su una biondina alla fermata bus alla rotatoria del ben center
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
ultimamente a trento ci sono solo le solite faccie conosciute, di nuovo c'è scarsità. qualche volta c'è una faccia nuova per una serata, poi spariscono, che son quelle che fanno i tour. una di queste potevo conoscere ultimamente, solo dopo che mi diceva che era romulana, ho lasciato perdere. servirebbe una russa, ma quelle rimangono in appartamento. in finis niente di nuovo, mi sembra che trento è per questo motivo morto di bellezze
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
ATTENZIONE:
ragazzina italiana molto giovane, mora, abbastanza alta e snella, stazione la sera in via Tommaso Gar. Chiede 35 euro in macchina, una volta arrivati nel posto appartato che vi indica lei, vi chiede i soldi, con la scusa di scendere a fare pipì sparisce tra le vigne.
Sono ripassato un paio di giorni dopo, non mi ha riconosciuto, l'ho caricata di nuovo e sapendo il suo intento ho scelto io il posto, anche questa volta fesso io a darle i soldi, intasca e fa di tutto con ogni scusa possibile per cambiare locazione, ad ogni sottopassaggio (tipo quello della stazione dei treni)vi chiede di accostare e cerca di scendere dalla macchina. Dopo 30 minuti che giravamo facendo finta di cercare il posto (come detto chiedeva di accostare in ogni posto che avesse una via di fuga), quando ha capito che il giochetto non funzionava ha cercato di buttarsi fuori dalla macchina. Per evitare rogne(dal momento che magari potrebbe pure essere minorenne) l'ho fatta scendere. Li ad attenderla ho beccato un collega che l'ha braccata subito. Lei si è dileguata con una scusa e poi sparita. Anche questo collega mi ha detto di essere stato "derubato" con la stessa tattica della pipì. La ragazza nonostante tutto continua a "lavorare", anzi a fregare, in via Tommaso Gar. Probabilmente deruba un solo cliente al giorno perché non la si vede tutta la sera. Non cascateci anche voi e non fatevi fregare dal suo aspetto da scolaretta gnocca
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
provata un paio di volte, 50 euro al colpo (non sono tipo da trattative e non mi interessano). Gran bella ragazza, disponibile e senza fretta. Fatto entrambe le volte solo orale.
A mio parere la migliore del trio che stazione su quel tratto di strada dal semaforo al Burger King(le 3 skinny dell'Ave Maria).
Soldi ben spesi, come tutti quelli spesi a zozze.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Avevo scritto un messaggio (dal cellulare) ma non capisco se è stato pubblicato o sparito.

>>>ATTENZIONE<<<<

C'è una ragazzina italiana, mora capelli lunghi, magra, alta circa 1.65, molto giovane (forse troppo) che gira per Via Tommaso Gar.
Chiede poco, caricata mi ha portato nelle vigne dietro la Vela, intasca il soldo, dice di uscire per fare pipì e sparisce tra le vigne.
Quando ti accorgi della beffa è tardi.

Sono ripassato un paio di giorni dopo sempre sulla stessa via e l'ho ribeccata, caricata di nuovo (non mi aveva riconosciuto) e pensando di fregarla io, decido io il posto,
intasca nuovamente il soldo ed inizia a chiedere di andare a casa sua, si va in zona corso Buonarroti ed ogni vicinanza di sottopassaggio chiede di fermarsi dicendo che ha la casa lì, ma snasavo il tentativo di uscire dalla macchina e dileguarsi ed ho continuato a girare dicendole che saremo andati in un altro posto più tranquillo. Dopo mezzora che giravamo e con suoi continui tentativi di farmi fermare la macchina ha chiesto di essere riportata dove l'ho presa perché aveva fame e voleva prendere un kebab. Allora lì ho provato a smascherarla e dirle che so quello che aveva in mente, dicendole di essere stato con lei due giorni prima con relativo furtarello ed inculata. Nega fino alla morte di fregare chi la abborda ,dice di non ricordarsi di quanto accaduto, ecc ecc.
e ad un certo punto cerca di buttarsi fuori dalla macchina in corsa, dopo aver tentato invano di farmi ridare i soldi visto che di prestazioni manco l'ombra, chiaramente la prendo per un braccio per non farla uscire, inizia a piangere, a fare la finta agitata dicendo che le faccio male e blablabla. Insomma tagliando corto per evitare di finire in casini (tipo accusa di violenza sessuale, o di peggio visto che non sono sicurissimo della sua maggiore età) la riporto al suo posto e tanti saluti. Lì becco un collega che la stava aspettando e che ha provato a parlarle ma lei è fuggita via, scopro dopo che anche lui era stato fregato allo stesso modo con il "metodo pipì".

Se la vedete non fatevi fregare anche voi e non cascate nella tentazione visto lo stile ragazzina scolaretta gnocchetta che da a vedere.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
p.s.
vista la mia enorme pigrizia nel recensire ma la vasta esperienza, chi fosse interessato a sapere qualcosa su qualche OTR e non di Trento chieda,
non è per fare lo sborone ma tra la poca voglia di recensire ed il poco tempo faccio prima a rispondere a domande/fare recensioni "specifiche".

Se dovessi recensire tutte le timbrature non avrei più tempo per andare a donne.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2012
Messaggi
35
Reaction score
4
Non mi pare comunque un bell'atteggiamento... rischi di passare dalla parte del torto con accuse di sequestro di persona e altro. Grazie comunque della segnalazione
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.408
Età
41
Località
Trento
Fa sempre piacere rendersi conto di avere un sacco di tempo libero per recensire... O forse dovrei fare come fàte voi... Scopare e fottermene degli altri
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
23
Reaction score
2
Ciao, ho visto la tua recensione. A me è capitata una cosa molto simile con una sicuramente italiana, ovvero mi dice basta poco, alla fine mi dice se non mi dai una di quelle verdi, ti denuncio alla polizia e ovviamente ho pagato, ma almeno qualcosina mi ha fatto, anche se per 5 minuti, quel totale è rubare. Sai dirmi il nome che ha la ragazza?
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
23
Reaction score
2
Comunque dopo questa esperienza e anche vedendo ciò che accade passando in auto facendo finta di nulla, sconsiglio vivamente di andare con qualcuna in Via Gar, Sanseverino, stazione Girano le peggiori di Trento, poi ovvio troppo nei particolari non si può scendere.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
lombardia
Ciao ragazzi... ieri passavo in via Brennero e tra il Burgher King e il Magnete, oltre che al distributore davanti al top center, ho visto mentre guidavo ragazze davvero di livello! Per me però è un problema fermarmi, ho sempre l'idea che qualcuno potrebbe vedermi e riconoscere la macchina... sapere se queste miss hanno anche un contatto telefonico per incontrarle in appartamento? (ho provato la ragazza indicata in questa discussione ma è sempre staccato)

in caso contatatemi anche in pvt,ciao!
 
Commenta

Nutella01

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Giugno 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Trentino
Viste oggi, erano in due, sicuramente non maggiorenni e sicuramente marce fino all osso.
Una bruttisima, l altra passabile ma con due occhiaie da eroina che vade retro.
Ragazzi, se queste son minorenni vi aprono la vita come una scatoletta di tonno e la buttano nel cesso.
 
Commenta

Nutella01

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Giugno 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Trentino
Sto parlando di quelle in via tommaso gar che rubano soldi, quelle in via brennero avran visto piu uccelli della lipu
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
23
Reaction score
2
Condivido in pieno la tua posizione, eh a me ha dato parecchio fastidio la cosa ed è anche questo uno dei motivi che ha fatto si che da 5 mesi sia punter in aspettativa. Una simile situazione di degrado mi ha parecchio colpito
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
ma che dite? quelle di via brennero leho caricate in autostop, d e simpaticheue studentesse carinissime
 
Commenta
Alto