Avevo scritto un messaggio (dal cellulare) ma non capisco se è stato pubblicato o sparito.
>>>ATTENZIONE<<<<
C'è una ragazzina italiana, mora capelli lunghi, magra, alta circa 1.65, molto giovane (forse troppo) che gira per Via Tommaso Gar.
Chiede poco, caricata mi ha portato nelle vigne dietro la Vela, intasca il soldo, dice di uscire per fare pipì e sparisce tra le vigne.
Quando ti accorgi della beffa è tardi.
Sono ripassato un paio di giorni dopo sempre sulla stessa via e l'ho ribeccata, caricata di nuovo (non mi aveva riconosciuto) e pensando di fregarla io, decido io il posto,
intasca nuovamente il soldo ed inizia a chiedere di andare a casa sua, si va in zona corso Buonarroti ed ogni vicinanza di sottopassaggio chiede di fermarsi dicendo che ha la casa lì, ma snasavo il tentativo di uscire dalla macchina e dileguarsi ed ho continuato a girare dicendole che saremo andati in un altro posto più tranquillo. Dopo mezzora che giravamo e con suoi continui tentativi di farmi fermare la macchina ha chiesto di essere riportata dove l'ho presa perché aveva fame e voleva prendere un kebab. Allora lì ho provato a smascherarla e dirle che so quello che aveva in mente, dicendole di essere stato con lei due giorni prima con relativo furtarello ed inculata. Nega fino alla morte di fregare chi la abborda ,dice di non ricordarsi di quanto accaduto, ecc ecc.
e ad un certo punto cerca di buttarsi fuori dalla macchina in corsa, dopo aver tentato invano di farmi ridare i soldi visto che di prestazioni manco l'ombra, chiaramente la prendo per un braccio per non farla uscire, inizia a piangere, a fare la finta agitata dicendo che le faccio male e blablabla. Insomma tagliando corto per evitare di finire in casini (tipo accusa di violenza sessuale, o di peggio visto che non sono sicurissimo della sua maggiore età) la riporto al suo posto e tanti saluti. Lì becco un collega che la stava aspettando e che ha provato a parlarle ma lei è fuggita via, scopro dopo che anche lui era stato fregato allo stesso modo con il "metodo pipì".
Se la vedete non fatevi fregare anche voi e non cascate nella tentazione visto lo stile ragazzina scolaretta gnocchetta che da a vedere.