[INFO] OTR Trento

Reaction score
3
ciao cari...
la bionda topa che lavorava sempre qua(russa o moldava) 46.085340, 11.118645 via brennero/via caduti nassiriya alla rotatoria dov e quella ?
scapata o fa ferie..?

Commenta
Reaction score
15
qui tutti a fare domande nessuno che faccia recensioni...ma vaffan.....

Commenta
Reaction score
15
PROVATA UNA OTR che è la fine del mondo,bella,simpatica,gentile....col cazzo vi dico chi è e dove è! :)

Commenta
Reaction score
12
Ed eccomi per la seconda volta a Trento...
per la seconda volta ho intervistato TUTTE e dico, tutte le OTR che ho incontrato su V.Brennero senza trovare la forza di andare con nessuna..:-(
Allora incominciamo con
Vanessa: https://www.google.it/maps/@46.0867...4!1s9r0wwdu1l3QnxHUzNtI82A!2e0!7i13312!8i6656

Chiede 300 eureti all'ora, come il chirurgo che opera a cuore aperto.
dopo un po di trattativa arriva a 150 a casa sua... tra l'altro e anche simpatica
Carina magrissima ma troppo cara fuori budget
Valentina:
https://www.google.it/maps/@46.0982...4!1s0KdqWGO46VALej4msVkMAA!2e0!7i13312!8i6656
Questa forse e la più carina di tutte.. anche lei 150 ora a casa sua qui ci pensato, mi stavo fermando poi ho deciso di no... forse sono pentito.

Samantha:

https://www.google.it/maps/@46.1043...4!1swhauhfhTl6FPYZd4go4_aQ!2e0!7i13312!8i6656

Questa e la più conveniente, 100 eureti a casa mia e sulla parola facciamo di tutto di più.
Mi lascia il suo n° di telefono ma non la chiamo, ripassando la vedo un pò strana cammina agitata, sempre con sigaretta in bocca... ho qualche dubbio.

Questa non conosco il nome:
https://www.google.it/maps/@46.1058...4!1scKGQpWcNVPKO6Po6FbM5bw!2e0!7i13312!8i6656
Anche questa 300 eurti un'ora per poi scendere a 150 a casa sua .. preticamente dove e passata la camera di google.
Bruttina, antipatica e mi sembra anche propensione al missile.

Tutto questo pur rendendomi conto che non serve alla comunity, è frutto di una fantasia ... non ho mai intervstato nessuna.

Commenta
Reaction score
15
ottime rece,300 al'ora mi pare troppo,solitamente chiedono 70 a casa

Commenta
Reaction score
15
ottime rece,300 al'ora mi pare troppo,solitamente chiedono 70 a casa. per gli altri due che mi hanno scritto,troppo comodo fare le zecche ,fare domande,e non recensire mai nulla. fate qualche recensione pure voi....

Commenta
Reaction score
0
Io farei ben una recensione, ma non ci sono mai andato con nessuna.
Solo fermato a chiedere.
Non avrò il coraggio, nella vita ho preso un missile dalla moglie, anzi 11 anni di missili

Commenta
Reaction score
21
Tiro a indovinar cominvia con m ed è Rumena non cè ne sono molte di simpatiche . Vi consiglio la Black nel parchegio pittsrello ottimo oral.

Commenta
Reaction score
21
FANNO incazzare non mi pare che le prostitute creino un gran degrado a tento ma probabilmente pEr i nostri politici danno più fastidio dei gruppi di ragazzotti che riempiono i parchi a tutte le ore del giorno. Fa incazzare perxhe e solamente una misura ipocrita voglio vedere quante donne aiuteranno ......

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
3.124
Che poi, vedendo come vanno in giro le free ultimamente, mi chiedo come faranno a distinguerle...:pardon:

Commenta
Reaction score
2
FANNO incazzare non mi pare che le prostitute creino un gran degrado a tento ma probabilmente pEr i nostri politici danno più fastidio dei gruppi di ragazzotti che riempiono i parchi a tutte le ore del giorno. Fa incazzare perxhe e solamente una misura ipocrita voglio vedere quante donne aiuteranno ......

Io sono "fuori" dai giri da un pò di tempo tipo un anno, ma essendo qua non posso mica giudicare chi ci va, visto che anche io seppur poco ho provato anche facendo una o due recensioni mi pare

In certi posti creano anche degrado, per dire torni a casa la sera e san Pio decimo ne trovi tre in fila con i controllori dall'altro lato strada che magari spacciano pure e siamo in centro quasi. Dovrebbero mettere delle zone e che quelle siano

Poi da universitario, non so se vi capita, ma tornare a casa anche da San Severino c'è da rassegnarsi l'anima tra prostitute e dopate. Via Brennero che tanto è industriale ne potresti mettere quante ne vuoi per dire a mio parere, mica disturbano

Commenta
Alto