[INFO] OTR Veneto zone libere da ordinanze

Reaction score
12
Salve a tutti!

Con la speranza che il moderatore accetti l'idea che ne dite di segnalare zone libere da ordinanze dove è possibile trovare OTR senza rischiare le famose multe da 500 euro?
Dai, un po' di ricerca nei siti dei comuni in cerca dei dettagli delle ordinanze e per esperienza dei vostri giri in auto.

Per esempio a Vicenza Viale della scienza e buona parte di Viale del lavoro non sono prese in considerazione dall'ordinanza ed è possibile trovare alcune OTR (non molte purtroppo).
http://www.comune.vicenza.it/albo/mailinglist/nnewsletter.php/69922

In questo caso è esplicito il fatto che il comune voglia lasciare una zona libera ma fuori dal centro abitato dove tale attività è tollerata.

Aderisco all'iniziativa, ma a Padova butta male. Di fatto, finche' c'e' troia, c'e ordinanza.

Per inciso, non capisco perche' non si spostino in vie trafficate, periferiche, ma immuni. Almeno per qualche tempo avrebbero e avremmo vita più facile. Cosi' come a Vicenza non capisco perche' non si siano spostate in Zona industriale, aderendo ad una ipotesi e direttiva di "zooning" tra l'altro piuttosto evidente tra le righe dell'ordinanza municipale e auspicata in alcune dichiarazioni del Sindaco. Boh.

Nel Padovano, che mi risulti, fuori applicazione ordinanze, c'e' (o c'era) da segnalare la presenza sulla Statale Adriatica di qualche sparuta presenza nel territorio del Comune di Albignasego. Era stata scritta una rece, provo a cercarla e a linkarla.

[non è possibile stilare elenchi per categoria.]

Personalmente, tuttavia, non sono mai andato a verificare. E non so se le due siano ancora presenti.

Ultima modifica:
Nel Padovano, che mi risulti, fuori applicazione ordinanze, c'e' (o c'era) da segnalare la presenza sulla Statale Adriatica di qualche sparuta presenza nel territorio del Comune di Albignasego. Era stata scritta una rece, provo a cercarla e a linkarla.

Personalmente, tuttavia, non sono mai andato a verificare. E non so se le due siano ancora presenti.

Da una sommaria ricerca sembra che Albignasego sia una zona libera da ordinanze, o meglio, io non ne ho trovate ne sul sito del comune ne usando Google.
Ora bisogna capire se ci sono presenze oltre alle "vecchie" segnalazioni, ad anche qui usando Google ho avuto un notizia interessante:
http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2012/07/24/news/nuove-prostitute-ad-albignasego-1.5450708

Adesso ci vorrebbe qualcuno pratico della zona che possa dare una testimoninza diretta sulle presenze.

una volta andavo spesso otr bei tempi, dopo causa famosa multa da 500 euro non ci sono piu andato troppa paure dei puffi blu, siamo sicuri che a vicenza viale della scienza se carico un otr i puffi non mi fanno niente?? perche se e vero che in quella zona non fanno multe ci vado subito stasera.

cmq bisogna fare anche attenzione che molte stradine laterali soptatutto in via jacopo avanzo, e via del plebiscito sono diventate a zona a traffico limitato, quindi magari uno si ferma su una via laterale un po riparata e oltre al multone, puo capitare la multina x vilazione della ztl.

1) l'atti osceni in luogo pubblico esiste ovunque 2) se vogliono romperti le balle ti possono multare anche per intralcio del traffico nel momento in cui ti fermi a lato della carreggiata per contrattare

Si ma comprendi che è ben diverso da una multa da 500 euro.
Tutto quello che dici esisteva ed esiste ma vviene applicato raramente.

cmq bisogna fare anche attenzione che molte stradine laterali soptatutto in via jacopo avanzo, e via del plebiscito sono diventate a zona a traffico limitato, quindi magari uno si ferma su una via laterale un po riparata e oltre al multone, puo capitare la multina x vilazione della ztl.

Date queste considerazioni un po' OT via Davanzo è zzona soggetta a multa da 500 euro quindi i 70euro di ZTL
sono veramente il meno.
Dai ragazzi rimaniamo in topic che mi sembra
una buona idea!

una volta andavo spesso otr bei tempi, dopo causa famosa multa da 500 euro non ci sono piu andato troppa paure dei puffi blu, siamo sicuri che a vicenza viale della scienza se carico un otr i puffi non mi fanno niente?? perche se e vero che in quella zona non fanno multe ci vado subito stasera.

Si tu confermo quello che ho detto ti invito a leggere il link che ho messo nel primo messaggio in alto che contiene
la lista delle strade così ti regoli.
Confermo quando detto sopra e magari domani aspettiamo una tua bella recensione, Ok?

Date queste considerazioni un po' OT via Davanzo è zzona soggetta a multa da 500 euro quindi i 70euro di ZTL
sono veramente il meno.
Dai ragazzi rimaniamo in topic che mi sembra
una buona idea!

non è del tutto OT perché se ti trovano che stai contrattando e lo fai in una laterale xhe magari è pure ztl, uno rischia di prendere 570 euro. capisco che 70 è poco ma sempre 70 (è che non ci sono le telecamere per fortuna).
Cmq la ztl è stata usata come strumento x cercare di ridurre il fenomeno, ricordiamo cos'era la zona fiera prima dell'avvento della ztl (via del pescarotto in primis).

Io a Limena il mese scorso ho incrociato una pattuglia nella zona parcheggi/spiazzo industriale vicino al cinema, se fosse zona franca non credo si sarebbero presi il disturbo di fare quelle viuzze interne. (Sempre che non li avesse chiamati qualche famiglia del luogo per il viavai di auto, io ci sono andato a dare un'occhiata memore dei tempi in cui incontravi coppie più di dieci anni fà ma adesso ci sono solo uomini soli o in cp desiderosi di ano, mi avranno visto come carne fresca ma mi si sono incolonnati in 3-4 prima di capire che non era trippa per gatti )

ma è chiaro capire se si sta entrando in una ztl o no?

certo:
http://goo.gl/maps/E1Qs0

tipo per farti un esempio nel 2008 c'era e la tipa li (ora nn c'è piu lei) portava su un parcheggio che guadacaso è a destra e devi vacare la ztl x andarci. (che ripeto non ha telecamere che prendono la targa come in centro).
Però se x sbaglio ti fermi e magari entri nella via a parlare con lei, ti bekki due multe, quello intendevo.

La zona industriale di Vicenza è fuori dall'ordinanza, quindi non ci dovrebbero essere rischi di multe, solo che la presenza di girl è limitatissima. Mediamente in tutta la zona non ne vedo mai più di 5-6 contemporaneamente e nessuna mai mi ha impressionato esteticamente.

La zona industriale di Vicenza è fuori dall'ordinanza, quindi non ci dovrebbero essere rischi di multe, solo che la presenza di girl è limitatissima. Mediamente in tutta la zona non ne vedo mai più di 5-6 contemporaneamente e nessuna mai mi ha impressionato esteticamente.

Ieri (sabato sera) ero di passaggio e ne ho contate 15 (8 bianche e 7 black).
Qualità molto bassa e dalle interviste prezzi popolari (gli ormai rari 20 bj o 30 servizio standard).
Diciamo che l'unico vantaggio è di non rischiare i 500 euri e di spendere poco, per il resto ci si accontenta (per stessa ammissione delle lavoratrici la zona è molto molto tollerante MA ATTENZIONE a non sconfinare nei parcheggi del vicino comune di Altavilla altrimenti la storia cambia, e lì siamo veramente sulla linea di confine)...

la zona di Mira è fuori ordinanza, è territorio black, ne testai una tempo fa, ma non sono fra le mie preferenze.
Sulla romea
http://maps.google.it/maps?hl=it&ll...=4tWBrUIFY9d7DDc1i3aSdQ&cbp=11,296.03,,0,8.71

Se non c'è l' ordinanza è comunque facile che ti appioppino una multa sui 150 .. in caso si venga pizzicati in fase di discussioni , se ti beccano nel mentre ... beh li sono cazzi un pochino più amari ...

Ultima modifica:
la zona di Mira è fuori ordinanza, è territorio black, ne testai una tempo fa, ma non sono fra le mie preferenze.
Sulla romea
http://maps.google.it/maps?hl=it&ll...=4tWBrUIFY9d7DDc1i3aSdQ&cbp=11,296.03,,0,8.71

Se non c'è l' ordinanza è comunque facile che ti appioppino una multa sui 150 .. in caso si venga pizzicati in fase di discussioni , se ti beccano nel mentre ... beh li sono cazzi un pochino più amari ...

Dove non vige l'ordinanza vigono ancora tutte le altre leggi, e questo è pacifico.
Ma prima della legge Maroni ma pare proprio che si andasse ad OTR a cuore più leggero, non troppo, ma di sicuro non con questa spada di damocle che pende sulle teste anche solo per fermarsi.
L'applicazione di multe da 150 euro in fase di discussione dove NON VIGONO le ordinanze ed eventuali controlli nel mentre, non li ritengo impossibili, ma comunque improbabili.
Il motivo è semplice: se una amministrazione volesse rendere efficace la lotta alla prostituzione e fare cassa emetterebbe le ordinanze da 500 euro anche per ritornare delle spese della municipale.
Questo non significa che in quei comuni il pericolo non esista ma i pericoli sono RAGIONEVOLMENTE AFFIEVOLITI.
E poi scusa anche se prendessi una multa da 150 euro (per cosa non si capisce) è sempre meglio di 500 euro (meno di 1/3), e scusa se è poco!
Nel caso venissi beccato nel mentre scatterebbe denuncia per atti osceni in luogo pubblico ma qui è un paio di maniche ben diverso, tali provvedimenti anche in passato sono stati presi molto molto raramente.

Gorgonzola,

esatto hai snocciolato più compiutamente ciò che intendevo, la multa ridotta come sempre eventualmente te la appioppano per svariati motivi anche extra punteristici , solo per rompere i co...ni . Il mio intervento è mirato solo a non far andare a braghe calate il collega punter perchè non vige l' ordinanza... sempre un minimo di prudenza!

AGGIORNAMENTO VICENZA:

Avvistate 2 presenza in una laterale di Viale della Scienza, per la precisione in Via Tagliamento (una delle uscite della rotatoria).
ATTENZIONE da quella via in poi è nel territorio comunale di Altavilla Vicentina soggetta ad ordinanza comunale.
Infatti quella è proprio la zona di confine tra il comune di Vicenza e quello di Altavilla, se non volete rischiare non caricate ne andate a consumare da quella zona in poi.

Indietro
Alto