Sabato pomeriggio esperienze mestrine.
Girovago in zona flli Bandiera e strada per Fusina. In genere mi pare di riscontrare un livello molto basso. Da incubo i cioccolatini vicini all'Enel.
Fra il cielo plumbeo e la zona particolarmente amena, sembra un paesaggio post-atomico.
Vabbe'. Di fronte a una fermata di'autobus all'inizio di vle flli Bandiera mi par di vedere una un po' piu' decente della media, e la carico. Anna, bulgara. Niente di che. Mi porta in un posto da paranoia con delle pantegane (o nutrie? boh) per le quali un calibro 12 sarebbe bastato a malapena.
GIustamente, nel paesaggio post-atomico ci sono le pantegane mutanti.
Questa tizia, risponde un paio di volte al cell, e gia' mi girano. Dopo di che scopro che a Mestre le OTR si abbassano appena appena i pantaloni e si fanno prendere da dietro (ovviamente no RAI2), appoggiandosi su un fianco.
PIG AND OUT! (porco e fuori!)
Alla fine, questa scende dall'auto per tirarsi su le braghe e avendo visto quello che c'era a terra sono indeciso se farla risalire. Se mai ci sara' una prossima volta mi portero' una lattina di Amuchina.
In preda a una sorta di euforia derivante dalla consapevolezza di vivere una situazione a meta' strada fra il mondo (futuro) di Terminator, il mondo di superficie di Matrix e il pianeta delle scimmie, ne carico un'altra che mi colpisce perche' ha gli stivali, la minigonna e i capelli biondi. Subito prima del semaforo per Fusina.
Angelica, albanese. Sta vicino (ogni tanto sta dentro) una Punto grigia.
Questa mi porta in un piazzale in cui sono circondato da container, ma almeno stavolta non ci sono pantegane.
Ha il buon gusto di avere un paio di collant aperti e cosi' si scopa "secondo natura"
Ho fatto le mie scopate da day-after (after apocalisse nucleare o climatica, intendo)
Alcune considerazioni.
1) La ZIP e' una sorta di ameno giardino dell'Eden.
2) Le OTR di Padova sono le degne rose di questo giardino