[INFO] OTR Veneto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
shark1971 ha scritto:
la ragazza della classe a l'ho provata io qualke volta, e' albanese e per 60 fa a casa sua altrimenti 30 in macchina, comunque non e' un granchè anche se ha la faccia da porcella, purtroppo la scelta e' misera, comunque qualcuno ha notizie di denise e eva due bulgare molto carine che lavoravano in corso stati uniti vicino a zambelli gomme con una bionda in carne, che adesso si trova su corso stai uniti vicino all'ingresso del parcheggio del mercato orto frutticolo?

Devo dire però a difesa dell'albanese della classe A che ha oltre un viso da porcella anche un paio di tette micidiali per un corpo così magro! :biggrin: (se piace il genere...) :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
Padova
Per quanto riguarda Denise e eva che si piazzano vicino a zambelli gomme, le conosco abbastanza bene . Quel posto l'hanno praticamente affittato dal comune, saranno 2 anni che le vedo lì tutte le sere , anche con condizioni di tempo allucinanti (tipo pioggia o neve o freddo esagerato che in giro non ci sono neanche gli orsi polari).Il menù è più o meno standard.Vai dai 30 BJ + Rai1 o BBJ, urbans per BBJ + Rai1 . Una volta sono riuscito a portare eva nel mio ufficio per stare un pò più comodi , dove per 70 talleri mi aveva promesso anche Rai2. Ci abbiamo provato, ma non è (o non era) una pratica comune per lei con il risultato che gli faceva male e ho dovuto desistere. La partecipazione è praticamente nulla (tipo frigo ungaro), nada FK, però per sono 2 belle topine. Se a uno piace vedere un bello spettacolo (soprattutto a pecos) sono più che indicate. Consiglio però un giretto estivo o in periodo un pò più caldo, dove hanno dei vestitini leggerissimi che scivolano via che è un piacere e puoi vedere un pò di pelle in più. Adesso come adesso hanno più strati di vestiti dell'omino michelin e quindi le parti visibili si possono misurare in millimetri quadrati... :treaten:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
634
Reaction score
107
Località
Veneto
almeno la fatica di andare indietro di qualche pagina...


quella della classe A la si trova
- in zona stadio
- ultimamente a Limena in via Pierobon, all'incrocio di fronte all'AGIP
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
furetto ha scritto:
Per quanto riguarda Denise e eva che si piazzano vicino a zambelli gomme, le conosco abbastanza bene . Quel posto l'hanno praticamente affittato dal comune, saranno 2 anni che le vedo lì tutte le sere , anche con condizioni di tempo allucinanti (tipo pioggia o neve o freddo esagerato che in giro non ci sono neanche gli orsi polari).Il menù e' più o meno standard.Vai dai 30 BJ + Rai1 o BBJ, urbans per BBJ + Rai1 . Una volta sono riuscito a portare eva nel mio ufficio per stare un pò più comodi , dove per 70 talleri mi aveva promesso anche Rai2. Ci abbiamo provato, ma non e' (o non era) una pratica comune per lei con il risultato che gli faceva male e ho dovuto desistere. La partecipazione e' praticamente nulla (tipo frigo ungaro), nada FK, però per sono 2 belle topine. Se a uno piace vedere un bello spettacolo (soprattutto a pecos) sono più che indicate. [VIETATO] però un giretto estivo o in periodo un pò più caldo, dove hanno dei vestitini leggerissimi che scivolano via che e' un piacere e puoi vedere un pò di pelle in più. Adesso come adesso hanno più strati di vestiti dell'omino michelin e quindi le parti visibili si possono misurare in millimetri quadrati... :treaten:

quelle che vedi attualmente non sono denise ed eva ma si chiamano Bianca (la piu piccoletta) e l'altra non so (quella un pò più in carne). Denise è mora carnagione un pò scura e faceva coppia fissa con la bionda robusta che adesso si mette all'ingresso del parcheggio del mercato ortofrutticolo di fronte a zambelli, e da lì mancherà da oltre un annetto, eva manca invece di lì da più tempo ed era anche lei sull'abbronzato con un culo da paura. chi ha notizie delle due me le da per favore così vado anche in trasferta.
ciao
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
gorgonzola ha scritto:
shark1971 ha scritto:
la ragazza della classe a l'ho provata io qualke volta, e' albanese e per 60 fa a casa sua altrimenti 30 in macchina, comunque non e' un granchè anche se ha la faccia da porcella, purtroppo la scelta e' misera, comunque qualcuno ha notizie di denise e eva due bulgare molto carine che lavoravano in corso stati uniti vicino a zambelli gomme con una bionda in carne, che adesso si trova su corso stai uniti vicino all'ingresso del parcheggio del mercato orto frutticolo?

Devo dire però a difesa dell'albanese della classe A che ha oltre un viso da porcella anche un paio di tette micidiali per un corpo così magro! :biggrin: (se piace il genere...) :woottrizomeno:

concordo con te che ha delle tette micidiali ma non te le fa toccare, ti confermo che la prestazione è stata mnon un granchè perchè la volevo mettere a pecos e ho visto che a casa sua appena si voleva slacciare i pantaloni al che le ho detto che mi volevo mettere sul letto e ci siamo messi, ma ti confermo che non è un granchè e sigle ultralimitate anche se in fase di contrattazione ti fa credere chissà cosa
 
Commenta
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
furetto ha scritto:
. Una volta sono riuscito a portare eva nel mio ufficio per stare un pò più comodi , dove per 70 talleri mi aveva promesso anche Rai2. :treaten:


ma allora non sono l'unico che tenta la via della OTR in OFFICE :good: tra l'altro abbiamo anche l'ufficio vicino...magari organizziamo una porcata :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
trexdue ha scritto:
furetto ha scritto:
. Una volta sono riuscito a portare eva nel mio ufficio per stare un pò più comodi , dove per 70 talleri mi aveva promesso anche Rai2. :treaten:


ma allora non sono l'unico che tenta la via della OTR in OFFICE :good: tra l'altro abbiamo anche l'ufficio vicino...magari organizziamo una porcata :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Posso autoinvitarmi?!?! :)
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
shark1971 ha scritto:
concordo con te che ha delle tette micidiali ma non te le fa toccare, ti confermo che la prestazione e' stata mnon un granchè perchè la volevo mettere a pecos e ho visto che a casa sua appena si voleva slacciare i pantaloni al che le ho detto che mi volevo mettere sul letto e ci siamo messi, ma ti confermo che non e' un granchè e sigle ultralimitate anche se in fase di contrattazione ti fa credere chissà cosa
Non te le fa toccare? Si comporta così? Forse non gli stai simpatico! Con me diametralmente l'opposto... Mhà!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
Alle 17.45 di oggi la "classe A" era in zona stadio. Stava parlando con un tizio; da quel che ho visto sembra una bella ragazzona.

E' che a quell'ora c'e' un bordello (di traffico, purtroppo) ovunque.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
filippocaronte ha scritto:
Alle 17.45 di oggi la "classe A" era in zona stadio. Stava parlando con un tizio; da quel che ho visto sembra una bella ragazzona.
ragazzona? alta si ma non mi pare grassa... sempre che dopo le feste non si sia gonfiata :biggrin:
a me piaceva proprio per l'aspetto magro e "tettuto".

Oh raga ma sempre di padova si parla, ma treviso e mestre? nessuno?
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
qualcuno sa se diana che lavora vicino all'euganeo lavora anche in casa sua e se si qualcuno ha il suo numero?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
gorgonzola ha scritto:
ragazzona? alta si ma non mi pare grassa... sempre che dopo le feste non si sia gonfiata :biggrin:

"Le dimensioni stanno negli occhi di chi guarda" :biggrin:

gorgonzola ha scritto:
ma treviso e mestre?

Su Mestre ho avuto una visione pomeridiana a fine dicembre.
Ero li' per tutt'altri motivi, circa le 16:30. Bandiera, fermata d'autobus piu' o meno di fronte alla Sapio. Vicino al lavaggio camion.

Bionda, capelli lunghi, uno degli sguardi e dei sorrisi piu' dolci che mi sia mai capitato di vedere. Riusciva a illuminare un pomeriggio schifoso in uno dei luoghi piu' fetenti del Veneto (la Z.I. di Marghera).
Purtroppo "non ero in ordine" e io detesto fermarmi con una ragazza se non sono a posto.

CI sono tornato altre tre volte sperando di rivederla, mai piu' vista.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
Padova
gorgonzola ha scritto:
trexdue ha scritto:
furetto ha scritto:
. Una volta sono riuscito a portare eva nel mio ufficio per stare un pò più comodi , dove per 70 talleri mi aveva promesso anche Rai2. :treaten:


ma allora non sono l'unico che tenta la via della OTR in OFFICE :good: tra l'altro abbiamo anche l'ufficio vicino...magari organizziamo una porcata :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Posso autoinvitarmi?!?! :)

assolutamente si :preved:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2009
Messaggi
9
Reaction score
23
Ciao a tutti :biggrin:
vi riporto la mia esperienza di ieri sera , tornando a casa sulle 22 in via Orlanda vicino al parco di S. Giuliano a Mestre , mi sono trovato davanti una bella biondina alta e con un lato B degno di nota :biggrin: :biggrin:

Breve intervista come al solito ,dice di chiamarsi Sabina (Ungerese o giù di lì) , servizio standard 30 dobloni e invece BBJ + standard a 50 dobloni;
Devo dire che il BBJ era davvero ben fatto ma sfortunatamente tutto il resto è stato fatto con molta poca partecipazione... esperienza molto negativa. Peccato.

SE ritrovo una sua collega che girava da quelle parti vi scrivo una bella recensione è stata un ottima esperienza poi
è sparita ( se non sbaglio doveva tornare dopo le feste :sad: )

Star80
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Questa sera gita a Vicenza e Padova... un mortorio!!! :-( (poco pochissimo del solito e nessuna novità).

star80 ha scritto:
Ciao a tutti :biggrin:
vi riporto la mia esperienza di ieri sera , tornando a casa sulle 22 in via Orlanda vicino al parco di S. Giuliano a Mestre , mi sono trovato davanti una bella biondina alta e con un lato B degno di nota :biggrin: :biggrin:

...e allora domani FORSE (ma molto forse) vado a farmi una gita a Mestre, vediamo un po' che c'è lì (mi devo sparare quasi 80km ma tanto non ho un cazzo da fare).

Bhè ditemi a parte Via Bandiera e Via Orlanda dove dovrei impostare il tomtom?

grassie... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
La biondina ungherese che lavora a Marghera (Sapio) e quella di Via Orlanda dovrebbero essere la stessa persona:
prima dell'ordinanza che multa i clienti che si fermano a contrattare lavorava di giorno in fondo a Via F.lli Bandiera di fronte alla Rana e di notte all'inizio di Via Orlanda, e adesso di giorno si è spostata in un posto più isolato dove è più facile avvistare i tutori dell'ordine in fase di appostamento. Di giorno non è difficile incrociarla mentre di notte la sua presenza è più sporadica.
L'anno scorso era molto più ben tenuta, ora ha un che di trasandato... forse il lavoro usurante.
Provata, 30 neuri per una sveltina da dimenticare. Molto fredda (forse colpa mia...).
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
Parecchio movimento ieri. Bassa qualita', ma c'era movimento.
Persino una sul lato "sbagliato" di via Avanzo, sulla corsai dove sono i lavori in corso.

Dunque ieri sera, dopo un po' di girovagare, deluso perche' davanti a Opel Limena non c'era nessuno, ero in transito davanti a Crema Sport.
Vedo la moretta che mi aveva incuriosito qualche giorno fa, inversione e mi fermo.

Bocca 30. Bocca figa 50. 'azz...ma che e' 'sta novita'? Non per essere tirchio, ma non voglio dare il via a una bolla speculativa sui prezzi.

Vabbe' torno ai sicuri lidi della ZIP deciso comunque a tirar su qualcuna.
Giro un po', c'e' una tizia bionda vino al paninaro, sull'uscita dal parcheggio del Nuovo Mercato, che mi colpisce perche' non ha stivali o pantaloni. Vestito corto e calze chiare. Con la temperatura di ieri era una prova di coraggio mica male. Ma non sono riuscito a vederla bene in faccia.

Dopo aver fatto il "curvone" a 180 gradi in fondo a cso stati uniti, in direzione autostrada, subito prima dell'immissione sulla tangenziale, vedo una brunetta interessante. Mi fermo e da vicino mi sembra ancora piu' interessante.

La faccio salire e consumiamo. Menu' standard e rate standard.

Lei pero' e' un tipino fisicamente proprio gradevole. Piccolina, magra, un sederino che e' un piacere strizzare. Dice di chiamarsi Alina, rumena.

Che altro? Molto folcloristiche le due camionette dell'esercito ferme in via Avanzo, in prossimita' dei negozi "etnici".

In compenso la polizia gira e gira e gira...
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
634
Reaction score
107
Località
Veneto
fatto un giretto ieri sera alla ricerca di una consolazione post-derby, in quel di PonteV

Esito del giro..
Argine vicino al campo da calcio: biondina (tinta) dai lineamenti orientaleggianti e la parlata est-europea che epr 30 rose offre un menu standard e non considera praticabile il BBJ

Vicinanze della casa murata: una coppia est-europea che propone lo stesso menu di cui sopra ma per 40 rose

Una delusione.. la seconda della serata
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
Sabato pomeriggio esperienze mestrine.

Girovago in zona flli Bandiera e strada per Fusina. In genere mi pare di riscontrare un livello molto basso. Da incubo i cioccolatini vicini all'Enel.
Fra il cielo plumbeo e la zona particolarmente amena, sembra un paesaggio post-atomico.

Vabbe'. Di fronte a una fermata di'autobus all'inizio di vle flli Bandiera mi par di vedere una un po' piu' decente della media, e la carico. Anna, bulgara. Niente di che. Mi porta in un posto da paranoia con delle pantegane (o nutrie? boh) per le quali un calibro 12 sarebbe bastato a malapena.
GIustamente, nel paesaggio post-atomico ci sono le pantegane mutanti.

Questa tizia, risponde un paio di volte al cell, e gia' mi girano. Dopo di che scopro che a Mestre le OTR si abbassano appena appena i pantaloni e si fanno prendere da dietro (ovviamente no RAI2), appoggiandosi su un fianco.

PIG AND OUT! (porco e fuori!)

Alla fine, questa scende dall'auto per tirarsi su le braghe e avendo visto quello che c'era a terra sono indeciso se farla risalire. Se mai ci sara' una prossima volta mi portero' una lattina di Amuchina.

In preda a una sorta di euforia derivante dalla consapevolezza di vivere una situazione a meta' strada fra il mondo (futuro) di Terminator, il mondo di superficie di Matrix e il pianeta delle scimmie, ne carico un'altra che mi colpisce perche' ha gli stivali, la minigonna e i capelli biondi. Subito prima del semaforo per Fusina.
Angelica, albanese. Sta vicino (ogni tanto sta dentro) una Punto grigia.

Questa mi porta in un piazzale in cui sono circondato da container, ma almeno stavolta non ci sono pantegane.
Ha il buon gusto di avere un paio di collant aperti e cosi' si scopa "secondo natura" :biggrin:

Ho fatto le mie scopate da day-after (after apocalisse nucleare o climatica, intendo)

Alcune considerazioni.
1) La ZIP e' una sorta di ameno giardino dell'Eden.
2) Le OTR di Padova sono le degne rose di questo giardino :)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto