filippocaronte ha scritto:Stasera, il vero uomo scenderebbe dall'auto e tromberebbe all'aperto (probabile che l'OTR di turno lo mandi a quel paese se le propone una cosa del genere).
Un freddo del genere ammazzerebbe anche i virus
filippocaronte ha scritto:Boh ieri sera c'era qualcosa in giro.
gorgonzola ha scritto:ma la tizia tettuta che stazionava dentro alla mercedes classe A e' sparita? (per non parlare di Diana anzi...Dianona!)
quella è la ragazza dell'est (albanese mi pare) che qualche tempo fa atteneva in zona stadiotoso ha scritto:io ho visto parcheggiata una classe a di colore grigio all'incrocio dove di solito lavora la ragazza dell est..(la sosia della stefanenko per indenderci)..
toso ha scritto:io ho visto parcheggiata una classe a di colore grigio all'incrocio dove di solito lavora la ragazza dell est..(la sosia della stefanenko per indenderci)..
toso ha scritto:riguardo all altra maggiorata..quella dell erg..intendi dire quella italiana un po' bruttina?
trexdue ha scritto:ieri sera ero in libera uscita e mi sono riportato in ufficio una OTR caricata di fronte alla dogana,
zio_zao ha scritto:No news about China-OTR.. interesserebbe anche a me se il fenomeno si estendesse in terra patavina