[INFO] OTR Veneto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
all'uscita dell'autostrada vado verso il centro di pd..e non verso limena ?
ma lo svincolo e' prima di quello dello stadio euganeo?scusate l'ignoranza!
sul navigatore non mi esce corso stati uniti..ma solo australia :)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
Esiste proprio un casello chiamato "Padova Zona industriale". Questo casello e' situato sul raccordo fra la A13 (bologna padova) e al A4 (milano venezia).

Se tu esci a questo casello e alla rotatoria che trovi subito dopo l'uscita giri a sinistra, sei gia' in corso Stati Uniti.

Limena non c'entra col casello di Padova Zona industriale. Limena e' vicino al casello di Padova Ovest.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
non per risultare antipatico ma se usi maps.google.com e cerchi "corso stati uniti padova" avresti già fatto, e butta quel GPS che non trova uno stradone del genere! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
Stasera, il vero uomo scenderebbe dall'auto e tromberebbe all'aperto (probabile che l'OTR di turno lo mandi a quel paese se le propone una cosa del genere).

Un freddo del genere ammazzerebbe anche i virus :)
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
filippocaronte ha scritto:
Stasera, il vero uomo scenderebbe dall'auto e tromberebbe all'aperto (probabile che l'OTR di turno lo mandi a quel paese se le propone una cosa del genere).

Un freddo del genere ammazzerebbe anche i virus :)

il vero uomo questa sera si fa le pippe :)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
(perdonate l'ignobile qualita' delle foto)

Dunque, iersera complici un Serprino particolarmente scivoloso (nel senso che scivolava giu' bene) e una moglie particolarmente rompica**o, mi sono detto: vai.

Salgo in macchina e vedo la prima cosa che mi lascia un po' cosi': -5.5°.
Ah pero'.

Comunque si parte, direzione zona industriale (va ben il Serprino ma fare il giro Arcella/Limena voleva dire proprio cercarsela).

Per fortuna i nostri amministratori sono coerenti: non si sono visti ne' mezzi spargisale ne' spalaneve, e quindi non c'e' pericolo di trovare improvvisamente dei tratti di strada asciutti.

Ogni tanto pesto sull'acceleratore tanto per essere sicuro ma sento sempre il motore che va su di giri di colpo e le ruote che slittano. Perfetto.

Arrivato in qualche modo in zona, dico: quando mi capita un'occasione cosi'? e prendo via Belgio. Ragazzi, strada deserta e un'unica lastra di neve impaccata e semighiacciata. Non ho resistito...

Bene, corso stati uniti: la corsa di destra e' abbastanza sporca, le altre due sono pulite ma lucide.
Nessuno al distributore AGIP (neppure le mia russa preferita...), passo il semaforo e alla prima traversa vedo 4 angeli che si muovono cercando di riscaldarsi. Giuro che mi e' venuto da ridere.
Anche perche' se c'era un'offerta e' "molto probabile" ci fosse una domanda.

Faccio tutta cso stati uniti, ma non c'e' nessun altra. Macchine che girano comunque ce ne sono.

In fondo alla strada solita inversione a 180 gradi, ma piu' divertente. Li' si scivola anche con la strada asciutta :) figurarsi in una giornata come ieri.

Nessuno in direzione autostrada e neppure il venditore di panini davanti al Nuovo Mercato.
Nel frattempo, sull'altro lato della strada ho visto che si erano aggiunte un paio di ragazze alle 4 gia' presenti.

Giro in via Messico e vedo un'altra signorina.

Vabbe', mi sarebbe piaciuto fare quattro chiacchiere con qualche ragazza, ma...se uno e' timido lo e' con chiunque :biggrin:

In zona Olmo, il consueto paio di cioccolatini.

A questo punto, prendo e rientro.

Dalla ZIP e' tutto :)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
Provata la Stefanenko. :biggrin:

Chi conosce l'incrocio prima del Toys di Limena sa a cosa mi riferisco.
Per gli altri, sto parlando di una stanga da 1,75, biondissima e carina.
Dice di essere macedone e di chiamarsi Elda.

Chissa' che a forza di andare a sud dei Balcani prima o poi non arrivi la greca :)

Solito menu', solito rate. Un elemento di novita' e' costituito da un fazzolettino di carta bucato al momento e infilato sul pisello al fine di evitare il contatto con i peli pubici. Non che la mia scarsa esperienza faccia testo, ma e' la prima volta che ho visto una manovra del genere.

In ogni caso, per me, e' una gran gnocca.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
Boh ieri sera c'era qualcosa in giro.

Poco...molto poco.

Ma c'erano le due davanti a Opel a Limena e piu' o meno davanti a Crema Sport c'era una molto interessante.
Oltre alla tettona dell'Erg.

E a un grandissimo pirla che ha provocato una frenata a catena in via Avanzo.
Mona lui e mone le due che erano subito prima del distributore. Non si puo' piu' stazionare in via Avanzo con la strada in quelle condizioni.

Se ne facciano una ragione e vadano altrove.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
filippocaronte ha scritto:
Boh ieri sera c'era qualcosa in giro.

ma la tizia tettuta che stazionava dentro alla mercedes classe A è sparita? (per non parlare di Diana anzi...Dianona!)
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
io ho visto parcheggiata una classe a di colore grigio all'incrocio dove di solito lavora la ragazza dell est..(la sosia della stefanenko per indenderci)..
riguardo all altra maggiorata..quella dell erg..intendi dire quella italiana un po' bruttina?
sapete se esistono orientali otr?
a buon rendere
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
634
Reaction score
107
Località
Veneto
toso ha scritto:
io ho visto parcheggiata una classe a di colore grigio all'incrocio dove di solito lavora la ragazza dell est..(la sosia della stefanenko per indenderci)..
quella è la ragazza dell'est (albanese mi pare) che qualche tempo fa atteneva in zona stadio

No news about China-OTR.. interesserebbe anche a me se il fenomeno si estendesse in terra patavina
 
Commenta
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
ieri sera ero in libera uscita e mi sono riportato in ufficio una OTR caricata di fronte alla dogana, Dasha giovane molto bella di faccia ma un vero disastro sotto agli abiti ,minuta flaccida e cadente (stavolta ho valutato male) con un trentello ho fatto il classico menù coperto . Che brutto vizio il puttaniere mi sento un po' in colpa dovrei evitare simili esperienze. :suicide2:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
toso ha scritto:
io ho visto parcheggiata una classe a di colore grigio all'incrocio dove di solito lavora la ragazza dell est..(la sosia della stefanenko per indenderci)..

oh oh questa e' una novita'. Mai vista finora questa classe A.
(Comunque sono intenzionato a diventare un fan della "Stefanenko". Da mona non le ho neppure chiesto se ospita. Perche' il posto dove ti porta e' un po' cosi'...)

toso ha scritto:
riguardo all altra maggiorata..quella dell erg..intendi dire quella italiana un po' bruttina?

non so se sia italiana. Non ci ho mai parlato. Ha i capelli lunghi rossi.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
trexdue ha scritto:
ieri sera ero in libera uscita e mi sono riportato in ufficio una OTR caricata di fronte alla dogana,

Anche domenica sera cso stati uniti era veramente una desolazione.

Un giorno mi dovrai spiegare questa cosa dell'ufficio :)
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
la tettuta e' meridionale..l'ho solo intervistata..quella sera l'ho trovata alla rotanda dove mi pare ci sia un supermarket di solo pesce se non erro!
non e' un granke'..lasciate perdere!
mentre la classe a aveva le 4 frecce ..a bordo non c'era nessuno!il fatto strano e' ke accanto alla auto c'era un tizio in scuter..ke sia il marito? :suicide2:
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
zio_zao ha scritto:
No news about China-OTR.. interesserebbe anche a me se il fenomeno si estendesse in terra patavina

ma non vi pare quanto meno strano il fatto ke non ci siano otr con gli okki a mandorla?
anzi non vedo nemmeno tante loft ..nonostante siano parecchio richieste anche se la maggior parte delle volte sono mal publicizzzate con foto patinate di super modelle da copertina!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
ma che bello vi siete animati tutti! :biggrin:
Oggi vicenza era abbastanza animata ma il menu era il solito quindi ho lasciato perdere (anche perchè quando è scattato l'ormone ormai c'era desolazione).

Oh ma quand'è che si fa una bella riunione di puttanieri magari al mac donald vicino allo stadio euganeo? :biggrin:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto