[INFO] OTR Verona zona ZAI

Reaction score
920
Da Verona al CC porte dell Adige ne trovi circa una decina.....1, due se va bene, poi a bosco di sona.... stop

Prezzi da 50......salvo qualche rara eccezione, tipo sembra la milf che sta al semaforo della Bassona a dx davanti a una banca....sembra perché così si dice, io non l ho provata

Commenta
Reaction score
31
io stasera fatto due tre giri, il nulla cosmico, dalla ZAI, zona stazione/marconi, alla ss11. Mi accontentavo anche di treccine se metteva io naso fuori ma nulla

Commenta
Reaction score
1
In zona stazione vedo tutte le mattina una italiana all'incrocio della strada che scende in piazzale guardini. Credo sia tossica ma qualcuno la conosce? Grazie

Commenta
Reaction score
240
in un comune della provincia scaligera (VR)
passato stasera, pochi gradi sopra lo zero, e 4 presenze nere; 2 davanti metro su via fermi, 1 al semaforo, e 1 via edison.le solite da 3 anni (ormai credo siano tutte sulla 30ina a parte anita al semaforo 2-3 anni in meno ) da quando passo piu di frequente dalla zai. un lusso visti i tempi 4 otr. il doppio i tx, forse alcuni operati altri no, sudamericani, tra via fermi, la confluenza fermi-morgagni e 1 storico su via torricelli. questo è quanto.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, qualche sera passando di fianco al metro in zona ZAI ho visto una ragazza di colore, magra, ferma vicino al semaforo tra strada la rizza e via Enrico Fermi. Ci sono tornato oggi e non c’era. Sapreste dirmi più o meno se è una presenza fissa e nel caso, in che giorni è più facile beccarla e a che ora?

Commenta
Alto