[INFO] OTR Verona zona ZAI

Da Verona al CC porte dell Adige ne trovi circa una decina.....1, due se va bene, poi a bosco di sona.... stop

Prezzi da 50......salvo qualche rara eccezione, tipo sembra la milf che sta al semaforo della Bassona a dx davanti a una banca....sembra perché così si dice, io non l ho provata

io stasera fatto due tre giri, il nulla cosmico, dalla ZAI, zona stazione/marconi, alla ss11. Mi accontentavo anche di treccine se metteva io naso fuori ma nulla

In zona stazione vedo tutte le mattina una italiana all'incrocio della strada che scende in piazzale guardini. Credo sia tossica ma qualcuno la conosce? Grazie

passato stasera, pochi gradi sopra lo zero, e 4 presenze nere; 2 davanti metro su via fermi, 1 al semaforo, e 1 via edison.le solite da 3 anni (ormai credo siano tutte sulla 30ina a parte anita al semaforo 2-3 anni in meno ) da quando passo piu di frequente dalla zai. un lusso visti i tempi 4 otr. il doppio i tx, forse alcuni operati altri no, sudamericani, tra via fermi, la confluenza fermi-morgagni e 1 storico su via torricelli. questo è quanto.

Ciao a tutti, qualche sera passando di fianco al metro in zona ZAI ho visto una ragazza di colore, magra, ferma vicino al semaforo tra strada la rizza e via Enrico Fermi. Ci sono tornato oggi e non c’era. Sapreste dirmi più o meno se è una presenza fissa e nel caso, in che giorni è più facile beccarla e a che ora?

ciao a tutti i punters !!! Ieri sera grandi ritorni in ZAI , zona dietro metro fino ad ingresso autostrada rilevate 4 OTR sudamericane che rallentavano bene il traffico, consiglio di usufruirne subito perche' secondo me non dura tanto, stavano creando ingorghi di punters che continuavano a girarsi.

Sicuro non fossero 4 otr/tx?
Per carità, alcune si fanno ben volere esteticamente (una in particolare ha però le mani un po' troppo lunghe, quella in via Morgagni vicino nuova rotonda...che poi ho visto spostata anche su via fermi stessa).....ma sudamericane in zai che siano otr donne.....dubbi profondi.

oddio ragazzi mi mettete dei dubbi ! io non ho approfondito perche' ho chiesto un lavoro di mano veloce ma in effetti ora che me lo fate notare il dubbio mi viene.. :) cercasi volontario che approfondisca

Guarda....alla fine se hai chiesto un lavoro di mano e ha sembianze femminili, che ti interessa??? 😂😂😂 A meno tu non voglia ravanare reciprocamente....e allora il problema può anche essere grosso 😂😂😂
Scherzi a parte (ma considera che per esperienza li ci sono F black mentre le sudamericane sono o TX o ex uomini operati) io ero stato con Luna (la tx che sta invece su via Torricelli....molto culona e tettona, viso peraltro accettabilmente femminile) e non ero stato male....
Però con i TX, non per razzismo o similari, bisogna stare attenti alle proprie tasche....teniamo nascosti i soldi a disposizione fino al momento di darglieli e più che nascosti quelli superflui....

Passato stasera tra le 22.00 e mezzanotte complice la giornata di Pasqua. Nulla più assoluto. Contanto minime presenze. Ho preferito rifugiarmi al Mc (e con questo ho toccato il fondo mi sa). Lontani i tempi floridi.

Stasera, tra le 23.30 e le 1.00 2 tx su via Torricelli e 2 alla rotondina (direi solite presenze). Faceva gironzolare molte macchine l'imperterrita Black tra via Fermi e via Edison (che a me non dispiace affatto).

Indietro
Alto