[INFO] OTR Verona zona ZAI

la ragazza di cui parli giangiac al semaforo di via fermi dovrebbe essere Anita, c'è mia rece di 3 anni fa credo, sull'età credo ti ha mentito mi sa ora sta sulla 30ina credo; è una "storica" lì c'è da almeno un lustro, una delle pochissime rimaste tra le ragazze colored; esteticamente regge ancora ma non la vedo sempre, fa settimane/mesi senza farsi vedere per poi comparire e lavorare per un certo periodo e quindi riscomparire

per quanto riguarda le bionde o caucasiche in generale in zona sono rarissime; anni fa tipo 2021-2022 1 con rasta stava in fondo a via fermi all'imbocco della stradina per l'hotel leonardo ed estate scorsa ne ho vista una dell'est per un breve periodo (3settimane-1 mese) all'incrocio semaforico dove c'è ARAG; null'altro.....almeno un decennio fa ce n'erano 5-6 in zona però su viale delle Nazioni/Lavoro al distributore fronte mcdonalds ne ricordo e incrocio con via Pacinotti, ma qua siamo all'amarcord ;)

Dopo molto tempo rivista stasera una black in via Torricelli angolo.via Felici.
Sembra alta (non ho visto se aveva tacchi) e con un bel fisico, pure prosperosa, anche se il suo giubbotto era molto ampio.
Dalle poche parole sembrerebbe avere un buon italiano.
Ahimè....bbj? No, tutto coperto a 30.....ti fai baciare i capezzoli? No, solo toccare tette.....peccato

Ricorda un po' quella che c'era lì ormai credo un paio di anni fa.... però mi pare più giovane e carina, per i ricordi che ho dell'altra.
Le accomunano i dinieghi ☹️

Ma non mi sembrava male, anche se anziché avvicinarsi al finestrino, rispondeva a distanza oltretutto muovendosi...

li (ang via felici) c'era una ragazza appunto simile alla tua descrizione con abbondante davanzale, anche se con gambe molto magre su una statura da 175 credo, se non è lei di ritorno...
per il resto comunque oltre a via edison non vedo altro, e 1 altra ogni tanto davanti la metro; TX abbastanza diffusi ma lascio sempre passare ;)

Indietro
Alto