[INFO] OTR Vicenza

Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
Mikke scusa se ti faccio una domanda: che scopo ha questo testo che alleghi?

Attenzione: tutti i miei messaggi, i miei post ed i miei thread, hanno fine di creare discussioni formulate su ipotesi e non hanno riscontri effettivi nel mondo reale. pertanto, sono frutto di pura fantasia e immaginazione, che non hanno riscontro nella realtà. Declino pertanto ogni responsabilità per i fatti e gli atti da me citati su questo forum. Qualsiasi possibile corrispondenza al vero, è puramente casuale e comunque non voluta.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Semplice: in caso di guai legali per quanto scritto direttamente nel forum o per avvenimenti per il quale può essere anche solo indirettamente coinvolto ne declina ogni responsabilità.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
Semplice: in caso di guai legali per quanto scritto direttamente nel forum o per avvenimenti per il quale può essere anche solo indirettamente coinvolto ne declina ogni responsabilità.

Grazie...riesci anche a fare un'esempio?
Magari rivolgo la domanda a Mikke che sicuramente ha nozioni precise avendola scritta.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Utilità di questo messaggio?

Siamo al limite, dei mesaggi consentiti dal moderatore, leggere post moderatore di qualche tempo fà.

E pure la mia osservazione è di inutilità, però vorrei ricordare che siamo sotto osservazione e a rischio chiusura.

L'utilità di questo messaggio è data dal fatto che magari potevo avere qualche info circa la situazione in tempo reale, prima di fare 180 Km....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
L'utilità di questo messaggio è data dal fatto che magari potevo avere qualche info circa la situazione in tempo reale, prima di fare 180 Km....
Sempre stile whatapp era, più adatto a gruppo.
Questo è un forum non una chat, difficili news in real time.
Ora che ti fai 180 km se uno ti aggiorna alle 22.30 magari arrivi per le 00 e la situazione potrebbe già essere cambiata.
La certezza non si ha mai comuquesto.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
180 tra andata e ritorno ovviamente. Il che vuol dire che ci metterei un'ora e 20/un'ora e mezza. Come dici te sempre tanto tempo, ma se qualcuno mi dice che è già in prima serata c'è poca scelta, almeno capisco che più tardi sicuramente la situazione non migliorerà. Diversamente se la situazione promette bene già dalla prima serata, posso recarmi a Vicenza con speranze concrete
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ho fatto un passaggio l'altra sera e la situazione era estremamente deludente, non ho più visto le due bellezze in zona harley davidson purtroppo, peccato perché la bionda mi ispirava molto.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Confermo che Maria AC era presente con tubino nero molto carino, peccato sia antipatica come poche altrimenti farebbe le scarpe anche ad Helena Unicredit che ha come dote primaria il sorriso è la simpatia.

Davanti al Bep's lato opposto della carreggiata ho visto una graziosa biondina dal fisico asciutto e dal viso da teen, qualcuno ha fatto o fa recensione?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
È Diana che qualche tempo fa stazionavano davanti a Belmonte...ora presidiato da un'altra bionda dalla voce però decisamente sgradevole
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
64
Reaction score
5
Località
VENETO
Scusate l'intrusione , di solito bazzico padova, ma ho visto una bionda con short e un modo di sculettare esagerato tra il semaforo e la harley davidson (scusate le vie di vicenza non le so) fa solo car o anche loft , qualcunonl'ha testata????
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
@alexpd: hai visto colei che ha spodestato Diana Belmonte...intervistata una volta mi rispose che opera sia in casa che in car.
Ieri rivista Maria Ac hotel ritornata da vacanza
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.132
Reaction score
783
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
fatti un paio di giri recentemente, giusto per rivedere la situazione visto che tra un po ritorno in piena vulvania, che come da scheda si trova tra Vr e Vi :wink:

numeri davvero scarsi nella tratta Creazzo-vicenza cso ss felice e fortunato, ma qualità discreta anche se le uniche novità le ho trovate nella bionda in carne, ma tutto sommato piacente, in via doria a creazzo, davanti brodesco, in una che staziona a metà viale san lazzaro angolo via monteverdi (zona banca popolare verona) anch essa ben messa, moretta, ma con forme generosamente piacenti e un altra sita piu avanti all'angolo con via puccini, forse la meno attrraente anche se pluriintervistata senza eccessivo carico.
non sono riuscito a collegare il nome, se fatto in precedenti post, a quella descritta dai colleghi prima intervenuti che si trova fronte harley, mentre all'ingresso del vialetto mi pareva ci fosse aurora. maria poco piu avanti, sempre abbastanza indaffarata e non solo col cellulare

vediamo se qualcuno ha info in merito (sulla biondina di brodesco forse ho letto qualcosa, non ricordo se in mp o qui: la memoria ultimamente è quella che è! :unknw: e il tempo di controllare è parimenti scarso)

in zona free invece poco da dire, viste le solite presenze di roxana, amica milf ex viale verona e gruppetto satef, se non che monica di via della ceramica mi stava 'fregando' 2 sere fa: non riconosciuta con nuova capigliatura, tettone probabilmente aiutate da un reggiseno imponente sotto la maglia e occhiali da nerd. so che è stato recensita in modo nemmeno negativo, ma io preferisco andare oltre e, intervistata, mi ha aiutato il chiederle il nome.
c'era poi elena, recentemente recensita da maldito, ma di questa racconterò a parte.

certo che passare da 50-60 presenze diciamo pre estate a poco piu di 20 con pochissime facce nuove lascia straniti. forse alcune sono ancora in vacanza, magari sono passato in serate di riposo. staremo a vede! soprattutto se la zona free si anima un po
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
La bionda di brodesco in carne l'ho recensita io. Si chiama giovanna...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=277777&p=1806319#post1806319


Ma Natasha c'è ancora?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Ieri sera fatto un paio di giri tra le mie zone preferite di Vicenza e Creazzo...poca fauna vista anche l'avversa situazione meterlo logica...solite ragazze note mancanti mi sono fermato ad intervistare la stangona bionda che sta al Meb's...si chiama Lorena e a detta sua consuma per il classico cinquantello le classiche posizioni in loft poco distante dalla sua location...bella gamba lunga e bel culo ma aveva l'aria scazzata perciò la lascio in loco...proseguo il giro ma a Creazzo c' è solo pioggia che scende e tornando verso Vicenza non becco ne Maria ne Alexandra e Natasha sembra essersi sparita per l'ennesima volta...se stasera la mia Inter fa il colpaccio con la Juve mi faccio un altro giro...significa che la fortuna è con me
 
Commenta
Alto