[INFO] OTR Vicenza

Reaction score
2
ciao a tutti
l'altra sera parecchi giri di perlustrazione da ponte alto alla rotonda old wild west....
parecchie ragazze tutte molto carine,vista l'assenza di caterina, ho optato per la biondina fronte Esso (Ac hotel)
Lorena, hispano-romena, a dir suo, bellina elegante , fasciata in vestitino corto nero con trampli altrettanto neri, concordiamo con 50 euri in casa sua, il suo ufficio in realta',situato in via B. marcello se ricordo bene.
bella esperienza lei giovane sui 23 penso, pellle bianchissima tatoo sparsi . brava e non mette fretta.
finito tuttto mi chiede se posso accompagnarla a casa, era sulla mia strada del ritorno, era stufa e infreddolita.
spero resti a vicenza per un altro incontro.

Commenta
Reaction score
13
Di ritorno da un tour tra le mie zone preferite di Vicenza e Creazzo non vedo molto per strada...famose assenti forse per ferie visto il periodo...nuove di media qualità e un ritorno inaspettato...la mora Natascia...riconosciuta dal fantasmagorico lato b all'altezza del bar Le Chat noir credo si chiami...vista in 3-4 passaggi in gran forma...e con questo credo di aver fatto felice il buon Ceic91 che non sentivamo più da molto tempo ������

Commenta
Reaction score
20
Di ritorno da un tour tra le mie zone preferite di Vicenza e Creazzo non vedo molto per strada...famose assenti forse per ferie visto il periodo...nuove di media qualità e un ritorno inaspettato...la mora Natascia...riconosciuta dal fantasmagorico lato b all'altezza del bar Le Chat noir credo si chiami...vista in 3-4 passaggi in gran forma...e con questo credo di aver fatto felice il buon Ceic91 che non sentivamo più da molto tempo ������

E ritornata allora..a me aveva detto che non tornava più..ha cambiato posto anche ,non più distributore pegoraro

Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Tomas: è una zona a rischio come le altre. Alla fine in linea di massima vale sempre la solita regola di farsi qualche giro prima per valutare la situazione ufo. La multa la rischi sempre.

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti
l'altra sera parecchi giri di perlustrazione da ponte alto alla rotonda old wild west....
parecchie ragazze tutte molto carine,vista l'assenza di caterina, ho optato per la biondina fronte Esso (Ac hotel)
Lorena, hispano-romena, a dir suo, bellina elegante , fasciata in vestitino corto nero con trampli altrettanto neri, concordiamo con 50 euri in casa sua, il suo ufficio in realta',situato in via B. marcello se ricordo bene.
bella esperienza lei giovane sui 23 penso, pellle bianchissima tatoo sparsi . brava e non mette fretta.
finito tuttto mi chiede se posso accompagnarla a casa, era sulla mia strada del ritorno, era stufa e infreddolita.
spero resti a vicenza per un altro incontro.

Via B.Marcello?
Sicuro? A Vicenza non esiste....Esiste a Costabissara

Commenta
Reaction score
910
Commenta
Reaction score
0
fronte Migross o quasi, una mora con gli occhiali. Chi la conosce? Molto intrigante

Commenta
Reaction score
2
fronte Migross o quasi, una mora con gli occhiali. Chi la conosce? Molto intrigante
Magari una volta ogni tanto potresti fermarti e chiedere te...e poi poi magri aggiornarci qui...sarebbe più utile del solo chiedere e chiedere......
Ma una rece così per sbaglio in quasi un anno no, tanto per vedere che effetto fa:wink:

Commenta
Reaction score
3
Confermo ritorno Natasha, ma l'altra sera sembrava il deserto del Sahara, mai viste così poche presenze.

Segnalo che Alexandra ora stazione nel posto libero lasciato dalla gloriosa Madalina e Denise.

In quel posto ho visto anche la sedicente cugina di Madalina, che anni fa si faceva chiamare Andrea, testata un lustro fa senza lasciarmi alcun particolare ricordo.

Commenta
Reaction score
13
Anche la buona Maria Ac Hotel è tornata...ma sembra aver messo su un pò di sana panzetta la bella moretta

Commenta
Reaction score
202
Ieri sera ho notato un bel po' di traffico e qualche presenza interessante in zona industriale. In particolare c'erano due belle negrette all'incrocio tra Viale del Lavoro e Via dell'Economia https://goo.gl/maps/vgtKVTygCm32. Una, più bassina e tettona è stata gentile all'intervista; l'altra, magrolina e più slanciata era un po' sulle sue; mi sembravano però entrambe due belle tipette.
Dopo diverse esperienze negative con le black non mi fido più a caricare ragazze di cui nulla si sa, perciò chiedo lumi ai colleghi del forum: qualcuno le ha conosciute o ha informazioni a riguardo?

Commenta
Reaction score
2
Qualcuno che vada a Vicenza stasera?
Utilità di questo messaggio?

Siamo al limite, dei mesaggi consentiti dal moderatore, leggere post moderatore di qualche tempo fà.

E pure la mia osservazione è di inutilità, però vorrei ricordare che siamo sotto osservazione e a rischio chiusura.

Commenta
Reaction score
910
siamo soprattutto a rischio 'chiusura' per povertà di recensioni anche in coda a discussioni già iniziate (e di nuovi recensori che si smarchino dalla categoria lurkers e 'ciacoloni guardoni'), ancor prima che a rischio chiusura per i citati motivi, Verona ancor più di Vicenza in quanto colpevolmente zitta nonostante numeri ben superiori di fauna falenottera

Commenta
Reaction score
0
Se di fronte intendi nello spiazzo davanti al negozio, si chiama Gabriella (desiderata ma ancora mai da me testata). Se invece ti riferisci alla biondina che sta sul lato opposto della strada, si tratta di Diana, da me recensita, ottima tipetta.

Diana è la tipa bionda (capelli corti), bel fisico, magara e giovane?

Commenta
Alto