[INFO] OTR Vicenza

Reaction score
910
addio aurora, speriamo in un rimpiazzo migliore

ma piu che altro nel rifarmi vivo su Vicenza volevo chiedervi questo: qualcuno conosce una certa Elena, che dovrebbe trovarsi in zona cso ss felice e fortunato zona chicken&chicken (indicativamente), capelli scuri abbastanza lunghi, sufficientemente carina, media altezza, seconda di seno, corporatura magra ma non skinny?

per il resto mi pare di capire che, tolte le ormai note e recensite, non ho da rimpiangere la mia latitanza sulle vie del peccato in questione (detto che anche a Verona i numeri sono in calo)

Commenta
Reaction score
20
addio aurora, speriamo in un rimpiazzo migliore

ma piu che altro nel rifarmi vivo su Vicenza volevo chiedervi questo: qualcuno conosce una certa Elena, che dovrebbe trovarsi in zona cso ss felice e fortunato zona chicken&chicken (indicativamente), capelli scuri abbastanza lunghi, sufficientemente carina, media altezza, seconda di seno, corporatura magra ma non skinny?

per il resto mi pare di capire che, tolte le ormai note e recensite, non ho da rimpiangere la mia latitanza sulle vie del peccato in questione (detto che anche a Verona i numeri sono in calo)
Aurora non se ne va via per sempre comunque. ..resta un Po poi torna di nuovo qui

Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Reaction score
5
passato l'altra sera, una tristezza su tutti i fronti... compresi i trans di viale del Lavoro, dove ho visto solo Lavinia Moraes e un'altra molto più trav che trans di nome Claudia: che mi ha detto 10 (!) in macchina e 30 a casa... mah
Maria vista solo una volta, impavida con gonna, confermo il ritorno di Gabriela vicino al McDonald

Commenta
Reaction score
5
giusto un paio di riflessioni: che personaggi strani che ci sono di notte a Vicenza!!!

1 - ZI: uno che va piano a zig-zag sul piazzale dove battono le lucciole, poi si ferma e si mette a bere..ci ho pensato io a salvare la pulzella :)
(nota: già recensita a suo tempo)
2 - zona Multicenter: un aspirante suicida attraversa la strada senza guardare per andare dal trans (che tra l'altro sembrava non gradire), ho dovuto frenare per non investirlo
3 - una macchina che si ferma fuori dal trombodromo dietro al boys, era la polizia in borghese o più prob. un curioso che voleva vederci salire le scale. io non cercavo rogne e ho aspettato 1 minuto che quel coglione andasse via
4 - http://m.ilgiornaledivicenza.it/fa-pipì-in-strada-rapinato-da-squillo-e-due-protettori-1.5237016
5 - un insospettabile solitario che vaga di notte a caccia di sesso mercenario. ero io! :D

cmq ragazzi ieri ho visto bene la Maria AC hotel e devo dire che è veramente stellare, solo non capisco cosa faccia in strada a VI quando potrebbe andare a Milano a caccia di ricchi imprenditori..

e niente male la tipa mora un po' più avanti al semaforo di via degli Ontani (mi sembra si chiami così la via). le minigonne rosse mi fanno impazzire

onestamente non me la sento però di fermarmi da loro, la strada è troppo illuminata e si è facilmente sgamabili da conoscenti e polizia..vorrei che si trasferissero nella più sicura ZI

ciao

Commenta
Reaction score
13
Maria è l'otr più bella che ci sia in zona...peccato abbia un caratterino molto particolare ma se le entri in simpatia ci si può divertire parecchio...comunque a lei tanto di cappello perché è l'unica che ancora sfoggia le gonne

Commenta
Reaction score
92
Maria è l'otr più bella che ci sia in zona...peccato abbia un caratterino molto particolare ma se le entri in simpatia ci si può divertire parecchio...comunque a lei tanto di cappello perché è l'unica che ancora sfoggia le gonne
sempre considerazione personale
conosciuta anni fa ed era un palo e tuttora resta un palo

Commenta
Reaction score
13
@cityhunter: assolutamente considerazione personale...ma sai...piacendomi le more ho una piccola predilezione per lei :)

Commenta
Reaction score
92
vista anche ieri sera assieme alla ioana,belle fighe ma tutto fumo
specialmente la ioana restaurata negli ultimi mesi ma non ci siamo ancora a miei cannoni.
unica leva che stimo sia per figagine e carattere e elena unicredit

Commenta
Reaction score
3
Ragazzi, l'altra sera sono passato in zona e in direzione Creazzo subito dopo l'harley a Sx al semaforo li vicino ho visto una gradevole mora, avete qualche informazione?

Commenta
Reaction score
910
mio ritorno a vicenza ad otierreggiare, finalmente.

vista la davvero gradevole moretta di creazzo fronte via piazzon: la stavano intervistando i caramba!!! che, al pari della locale, han ben rotto gli zebedei

intervistata la gia segnalata stefy di cso ss felice e fortunato davanti park cattaneo: 50 base, 100 con bbj. francamente per me troppo magra, anche se i pettorali sotto il giubbotto parevano esserci. personalmente vado oltre. andrea sartea e collega lato agenzia viaggi apparse una mezzoretta, poi scomparse, 3^ collega mai vista (in assoluto devo ancora vederla!), piu affollata la zona stube, inizio vle verona, ma alto rischio di brutti incontri. Peccato, avrei voluto intervistarne un paio

Mancava Maria ac hotel (in 2 ore e piu di mia presenza), e non vi nascondo che era una di quelle in lista ora che ho aumentato il mio budget, peraltro poi utilizzato in maniera ben minore con una delle mie solite

a fine serata dato un passaggio a tal anna, albanese in carne zona pegoraro a creazzo. non certo bella, abbastanza culona, immagino una 3^ di seno ma anche una discreta pancia. fa loft ad Alte, 50 bj rai1 oppure solo bbj cimmato, 100 bbj cim rai1. Avvenenza poca, però

questa, invece http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-in-citta-nelly-5a4i136877373 non vi sembra la stangona di inizio viale della scienza subito dopo l'agip, che c'era in estate? le somiglia e le somigliano i rate: 70 bj rai1, 150 anche rai2, no baci no cose uncovered. In piu credo che molti riconosceranno la camera dello scannatoio zona boys (dove lei andava da otr), personalmente visitata con almeno una 'manita' di girls, a dir poco!!!!

per il resto poca roba in zona free (1 sola alla satef, 5 caucasiche in totale in zona), mentre su tutta la sr11 tra creazzo e vicenza fine cso felice ci stavano 30/35 ragazze, piu le varie black di francamente scarsa presenza

Commenta
Reaction score
13
Passato ieri sera avvistate poche presenze...l'ora è vero era tarda e il freddo si faceva sentire ma veramente ho trovato poca offerta...la biondina Stefy all'imbocco del parcheggio a pagamento...la e due amichette castana sul lato opposto del bar Sartea...piu avanti le due ragazze sul lato opposto del Stube (la mora ad ogni passaggio continuava a mandarmi baci per farmi fermare...è già amore :) ) e Alexandra all'imbocco di via Benedetto Marcello (anche se ieri sera era parecchio vestita il suo fantastico culo si faceva notare alla grande) e nulla più...zona Ac hotel deserta come Creazzo...ve le siete scopata tutte voi ieri sera??? ;)

Commenta
Reaction score
13
Ieri sera girato un pochino ma presenze sempre poche tralasciando la bionda Stefy all'imbocco del park Cattaneo le due amichette del Blockbuster Alexandra e Ioana e Lorena in zona distributore vicino all'AC Hotel. ..ma Helena Maria Natasha chi le ha viste piu'?????

Commenta
Alto