No problem appena riesco cerco di far mente locale anche se ho visto Vicenza 1 volta credo negli ultimi 2-3 mesi. Il che vuol dire che è pure tempo di tornarci!
sì, mi comunicò che sarebbe partita e non credeva di tornare più perchè era ora di smettere
Be', visto che l'Inter ha vinto, com'è andato il giro? Qualche novità?Novità dal fronte vicentino? Causa influenza non ho potuto girare le mie zone preferite ma vista la guarigione e la sicura vittoria della mia Inter col Chievo stasera decido di farmi un bel giretto a vedere chi tra le nostre belle di notte ha voglia di sfidare il nemico - freddo!
TomasT85 Natasha la trovi in viale san Lazzaro in direzione Creazzo sulla sinistra rispetto al bar Le Chat noir...fatica non notarla...se non è caricata...ieri aveva i suoi bei capelli corvini sciolti...e i suoi bei occhioni scuri che scrutavano le macchine passarle vicino...e le sue belle braccia conserte...che gran bel culo che ha!!!
TomasT85 fatica sbagliare persona dove staziona Natasha...lei è fuori fino all'una più o meno poi si dilegua...al suo posto fino a tardi viene sostituita da una donna di colore...perciò o trovi lei o se non trovi significa che sta facendo felice qualcuno
Eppure nella zona della chat noire c'è sempre una ragazza vestita con lo stesso giubbotto sul verde scuro capelli neri un Po abbronzata di viso.
Mentre sotto il cartellone pubblicitario luminoso a volte capita di vedere una e a volte due ragazze.
Sì Diamond67 Maria Ac Hotel è tornata dalle vacanze e sembrava alquanto richiesta ieri sera visto che nei miei passaggi l'ho vista solo un paio di volte, poi le solite Alexandra, Natasha, la piccola morettina Andrea che ha spodestato la stessa Maria...apparte una ragazza bionda che staziona sul corso all'altezza del Blockbuster non ho visto altro che ragazze more...ottimo per i miei occhi
TomasT85 Natasha la trovi in viale san Lazzaro in direzione Creazzo sulla sinistra rispetto al bar Le Chat noir...fatica non notarla...se non è caricata...ieri aveva i suoi bei capelli corvini sciolti...e i suoi bei occhioni scuri che scrutavano le macchine passarle vicino...e le sue belle braccia conserte...che gran bel culo che ha!!!