ti posso dare 3 diverse versioni, diciamo pure dati di fatto per bocca di otr da me recensite...
-ada, ormai un lontanissimo ricordo: "qui non si lavora, non passa nessuno, nel weekend c'e troppo traffico di chi va nelle discoteche e i clienti non si fermano....torno in strada padana" (in zona free stava all'inizio del senso unico di viale della scienza, davanti mi pare alla nissan....di là era in zona famila a creazzo, dopo la rotonda a destra in direzione periferica rispetto a vicenza)
_anna26, altro lontano e rimpianto tuttora ricordo (anche perche era una scopamica, oltre che otr, ti facevi una pizza assieme senza problemi, se le eri simpatico): " non mi fanno stare qui, ogni sera se vedono che lavoro troppo quelle di fronte mi dicono di cambiare posto perche le rovino il lavoro"....stava in via della scienza nel tratto a senso unico, lato valbruna, piu o meno di fronte a roxana (ora c'è giulia) e, all'epoca, ad altre 2-3
piu o meno quello che dicevano a Paola, fugace apparizione poco piu avanti di fronte all'agip, dove allora c'erano un paio di presenze....un altra che iniziò col piaceri molto per i suoi modi, ma che sparì ancor piu presto...
- mina/nina, poi riparata alla esso vicino all'hotel ac....la sua prima o seconda sera fu minacciata di botte da alcuni balordi albanesi.....stava, tanto per intenderci, all'angolo della mini rotonda tra viale della scienza e viale dell'oreficeria, un po prima di Joanna....la bella albanesina....
non che di là, sulla sr11 o strada padana che dir si voglia si stia meglio (si parla di "pedaggi" da marciapiede, ma io li mi fermo e carico poco, per cui non ho dirette info), ma pare che ci siano da un lato meno problematiche e, dal lato passaggio, molta piu affluenza di auto e clienti.....certo mi suona strano che, ad esempio, viale del commercio, pure in gran parte free, non sia abitato da talune otr....non so dirti se prevalga l'ira di colleghe invidiose di concorrenza o di papponi vigilantes rispetto al minor flusso di punters......certo che se io trovo le mie preferite lì, piuttosto che su strada padana, personalmente ci vado doppiamente o amplio le mie conoscenze.....il che contrasta con il parere espresso a suo tempo da Ada e non solo.....ma io sono io, ed evidentemente faccio parte della minoranza che ha paura dei multoni (non in quanto tali, ma per i casini che creano a casa....)
come cantava qualcuno...."è un mondo difficile...."....da vivere, quanto da capire....
questo è comunque il mio 'spaccato' di conoscenza