io sono passato giovedi: luci blu a go-go e altri imboscati a fari e lampeggianti ovviamente spenti, presente qualche top o presunta tale (maria ac, alexandra e, se i miei occhi non mi hanno tradito, pure natasha), ma tantissime assenze (sempre partendo da creazzo fino a corso ss felice e fortunato in città, meno di 30 otr zona industriale compresa dove c'erano solo joanna e giulia, piu la robusta milf di viale del commercio vicino esso)
ormai, un po come per la semi desertificata verona (stasera tra corso milano e sr11 fino all'auchan, ore 00:15, erano rimaste solo in 3....di sabato!!! e comunque le migliori esteticamente sono sparite), ci vado solo per vedermi con amici e sbirciare prima del ritorno.....andarci apposta proprio no, meglio le "solite minestre" qua e là fidelizzate
ormai, un po come per la semi desertificata verona (stasera tra corso milano e sr11 fino all'auchan, ore 00:15, erano rimaste solo in 3....di sabato!!! e comunque le migliori esteticamente sono sparite), ci vado solo per vedermi con amici e sbirciare prima del ritorno.....andarci apposta proprio no, meglio le "solite minestre" qua e là fidelizzate