non avevo ricordi di passare sulle sex roads palladiane il sabato (credo almeno 7-8 mesi),causa purtroppo infami impegni lavorativi.
dico subito che non ho visto tanta diversità di gnocca dai martedi/mercoledi in cui piu spesso sono transitato, ma boh, l'atmosfera delle tante auto in movimento, della gente che camminava o occupava il plateatico dei locali e della non visione di puffi locali, stradali o militari (a parte il classico comitato d'accoglienza carrambistico, di cui noi vulvaniani faremmo anche a meno, tra Alte Ceccato e Tavernelle, fortunatamente un una tantum) sembrava dar risalto a questo sempre moderato lucciolame stradale
nella realtà, zona industriale con 2-3 visioni (joanna, giulia e magretta capelli lunghi e ciglia folte, una dietro l'altra a partire da quest ultima ad inizio viale scienza a senso unico. Semmai oltre il ponte vincevano numericamente 4 trans
multicenter e relativa area con le solite ad iniziare dalla novizia magdalena, poco oltre rotonda migross (dove sul tardi è apparsa un'altra ragazza proprio a ridosso dello svincolo), amiche zingarelle all'unicredit e poi il via alle 6 fino al semaforo del distributore pegoraro (ma, a parte quella ingresso multicenter, le altre le carica qualcuno???? o hanno delle gemelle a tenergli il posto quando si imboscano!?!?)
oltre, trans davanti ditta sterchele prima del famila, 4 a ridosso della rotonda, 3 in zona semaforo via piazzon e solite 3 in zona distributore e ac hotel
viale san lazzaro occupato all'inizio e alla fine, magari con un paio di presenze in piu e idem dicasi per viale verona+cso felice e fortunato (finalmente anch io ho rivisto andrea, ma non m'attizza piu non tanto fisicamente, ma a livello di stato patrimoniale nel dare/avere)
detto ciò, avevo 3 "puntate", di cui 2 consumate con rendicontazione prossima ventura e una......beh, che io non sia un fisionomista è un dato di fatto
vedo una nuova fronte spiller in pieno viale san lazzaro. decido di parcheggiare in una stradina di accesso a un condominio e le faccio cenno di avvicinarsi. Tacco 12 che la eleva credo dall 1,50, massimo 1,55 di suo, compatta, sinuosa, seno polposo, certamente non magra ma con la giusta consistenza come a me piacciono.
da ridere il fatto che da come si muove pare aver scoperto il tacco 12 solo pochi minuti prima: diciamo che il suo incedere era pari a quello di una che con tali taccazzi affronta un escursione da trekking su un ghiaione alpino o su delle roccette scalinate!
dopo un quarto d'ora finalmente colma i ben 15 metri che mi separavano da lei....
però, capelli liscissimi, direi da salone di bellezza del pomeriggio, si nota un po di trucco ma il viso è bello, magari piu sensuale ed ammiccante che da figa....insomma, la stavo quasi per caricare, ma avevo da passare ancora dal bancomat e quindi indago con lei che parte da 50 ma sale a 80 per bbj /cim poco convinta, baci in bocca si, ma non so se stampati o fk) per poi, su mia smorfia, dirmi che potevamo fare quello con 50, e ammicca il farsi caricare
....come ti chiami?.... Rebecca......Rebecca???? ma tu sei la Rebecca che si mette di solito davanti allo stube????.....(con accento spagnoleggiante) no, io sono nuova, sono da poco qui, andiamo?...
allora....rebecca questa e rebecca quella (vi risparmio il link della rece, è stata un disastro....magari sarà cambiata o si "scalda" se la paghi di piu, ma credo sia la peggiore incontrata a vicenza), piccola questa piccola quella, tettone entrambe (non oltre la 4^ comunque), un po in carne entrambe, ambedue a "sparare" cifre per ridimensionarle in un nanosecondo a convincere il punter ad andare....unica differenza, questa ha un viso piu attraente (ma io l'altra non la vedevo da un bel po da vicino, se non di sfuggita, e mai vista con trucco addosso).
insomma, rimando a domani (ieri, che dovevo ritornare)...e vedo la "vecchia" rebecca davanti allo stube, vestita alla cazzo, capelli tirati indietro e legati....non riconosco in lei, nel viso, l'altra omonima (niente tacchi, scarpe basse, oltretutto)....però tutto il resto è uguale e quindi mi avvicino e lei mi saluta come se mi conoscesse e mi dice....sei tornato, stasera....???ma tu eri davanti allo spiller, ieri???.....si, ogni tanto vado la......
(5/5) ★★★★★
no, non è il voto a quanto successo, ma a quell'ultima frase che è stata l'unica cosa sincera mai sentita da lei

:on_the_quiet:visto che poi mi ha negato alcune affermazioni fatte la sera prima nel tentarmi e io ho girato, ma ben volentieri, i tacchi
il resto delle 2 serate sarà a breve sui vostri schermi
domandina....come si chiama, ed è recensita, la ragazza fronte maria achotel, moretta non tanto alta che dovrebbe avere un davanzale discreto anche se non esagerato, l'unica dalla parte destra andando verso vicenza in zona renault? ce n'è una sola ormai e non riesco a ricordarlo anche se credo sia stata oggetto di attenzioni....o forse solo chiacchiere qui nel topic generico?