rispetto l'opinione senza problemi anche se non mi trova peraltro concorde visto che poni l'unità di misura nel prezzo (e nel suo peso specifico in un ipotetico portafoglio) che non ha molto di proporzionale al risultato e all'attitudine (e pure nel reale danno subito in proporzione alle possibilità economiche di ognuno), almeno nelle mie ventennali esperienze, piu che nella mia opinione....
poi, sai, io ho un mio senso forumistico romantico

che è o, meglio, dovrebbe essere partecipazione slegata da qualsiasi cifra investita, pur capendo che un missile a 200 all'ora può fare ben piu male di uno che viaggia a 30 o 50....ma in fondo mi convinco ora del "ciavemo e tasemo"

visto che, nella realtà della poca verve recensoria ad ovest (peraltro anche nel mondo loft...) probabilmente la tua opinione è ben piu consolidata della mia volontà direi ampiamente espressa negli ultimi 4 anni di innumerevoli condivisioni....
detto ciò, fatto un and/rit post amici, ma non sono arrivato a contare una dozzina di (stoiche) donzelle, peraltro per me poco interessanti.
tornato all'ovile, attenderò con le "sacche" piene l'ultimo che passerò spero come da programma...svuotativo
quindi....buon anno a tutti e adios a tempi futuri targati 2019