[INFO] OTR Vicenza

Reaction score
9
Condivido il tuo pensiero TomasT85, ma sono comunque parole sprecate. Da come me lo immagino mak3 è un maschio talmente beta che gli avrà mandato un messaggio per sapere com'è andato il viaggio di ritorno. Non mi ha dato l'impressione di voler chiudere la questione. Pensa pure di avere qualche asso nella manica, tze! Per me è irrecuperabile.

Commenta
Reaction score
2
Do più importanza alla serenità della mia famiglia che al vile denaro. Voi dall'alto della vostra esperienza di simili situazioni dite di mandarla a fanculo,ma vorrei vedere voi leoni da tastiera nella medesima situazione. Comunque grazie del consiglio, che non ho chiesto(la mia è solo una esposizione dei fatti) , siete stati di grande aiuto.
Se volete con krina e le sue cuginette, metto una buona Parola per voi.
Magari vi fa anche uno sconto se vi mando io.

Commenta
Reaction score
3
ma scusa....parlate die krina...? Piccola, buttanface,pelle bruna e tattuaggi....?? non ci credo che diventata cosi..

Commenta
Reaction score
2
Ecco l'associazione a delinquere

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2
State attenti. Nelle ultime due settimane che le ho frequentate Alina stava irretendo un ragazzo di Valdagno e krina mi ha chiesto di partecipare a convincerlo a sganciare grano extra.
Chiaramente ho rifiutato.

Commenta
Reaction score
2
Stai scherzando spero. Ho lasciato krina ieri mattina alle 3 con 800 euro dicendole di cancellare il mio num dalla sua rubrica e uscendo ho eliminato tutto il gruppetto dai miei contatti Facebook. Ovviamente profilo fake.
Ho tutte le prove che vuoi sulla veridicità delle mie affermazioni.
Tutta la cronologia Messenger. Con date e contenuti.

Commenta
Reaction score
50
So che è facile parlare senza essere coinvolti. Ma questa è delinquenza e va denunciata. Ricordo un paio di anni fa un uomo a Padova che si è suicidato esasperato dai ricatti di una delinquente / prostituta rumena, Alina. Personalmente, pur avendo conosciuto molto bene alcune e ragazze ed avuto rapporti molto stretti extra lavorativi, non sono mai stato ricattato

Commenta
Reaction score
916
Comunque ieri sera a me sembra di aver visto Crina, e solo lei, al suo posto.....oppure le assomigliava tantissimo!

Mi fa piacere vedere anche 2 che per tempo avevo nel mirino.....anche se va detto da parte mia che con Magdalena non ho mai avuto problemi anche in presenza delle altre (Crina e quella più grassottella), pur avendo rifiutato i triangoli proposti.....peraltro portavo con me il dovuto con 20-30 euro in più per il non si sa mai e zero documenti, in camera....lo faccio di prassi in loft, come nascondo le mie cose personali nel carsex

Poi è ovvio...con le mie ultra fidelizzate non ho queste attenzioni, per cui capisco il collega....

Tornando a Vicenza, tolta la tiratissima Maria achotel e un paio di vicine colleghe, il panorama era desolante o esteticamente bassino....tra l'altro prima delle 23 c'era il nulla, ma 2 ore dopo molte erano già sparite...turno breve!
Bah, capisco perché rece vicentine non ne arrivano quasi più....

Commenta
Reaction score
410
Amico io non ti ho offeso, forse ce l’hai con l’altro utente, ma in tal caso ti consiglio di specificare a chi ti riferisci, piuttosto di usare del voi.
Considera che io parlo nel tuo interesse e nell’interesse di tutti i colleghi. Detto questo, anche io tengo famiglia, ed anche io ci sono passato per situazioni simili. Ma con l’esperienza accumulata nel tempo sono giunto a questa conclusione. Loro ci marciano sulle nostre paure. Noi non dobbiamo averne. Grazie per il leona da tastiera ed anche per l’interessamento a mettere una buona parola per noi....

Commenta
Reaction score
5
Leggo solo ora la storia di mak, il quale ha sbagliato a darle i soldi ma mi metto nei suoi panni e capisco, certo che quando torna sta zoccola nulla le vieta di chiedertene ancora. E cosa farai? E poi scusa ma l'hai scopata cabrio che l'hai ingravidata?

Commenta

J0K3R

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Avvistata biondina niente male nella zona AC Hotel-Renault-Esso. Assieme ad una mora. Sempre lì
Maria sempre sul pezzo, regolare truccatissima anche se sta lievitando come la colomba pasquale fa sempre la sua porca figura :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
2
Ho trovato un annuncio su bakeca di krina che si è messa a ricevere di giorno.
L'ho riconosciuta subito.
Alla faccia che doveva essere in Romania per abortire...

Vorrei dire a tutti di stare attenti..

Posso postarlo o no?

Commenta
Reaction score
916
Ho trovato un annuncio su bakeca di krina che si è messa a ricevere di giorno.
L'ho riconosciuta subito.
Alla faccia che doveva essere in Romania per abortire...

Vorrei dire a tutti di stare attenti..

Posso postarlo o no?

beh, non serve andare fin là :wink: costa piu il viaggio che farlo qui...(non so se si possa postare il suo annuncio, forse si...al limite dacci una parola chiave di ricerca)

ma, come ti avevo detto, l'avevo rivista.....e stasera mi pare di aver rivisto un'altra, se non 2, del gruppetto.....davanti al multicenter, e poco oltre verso vicenza.....piu certo della prima che della seconda

su quelle zona esso-achotel ho perso i nomi....maria a parte, la mora del distributore è la gia recensita (mi pare tra le loft) nelly, che ai primordi era una boys-loft girl....e quella fronte zona renault penso sia la recentemente non tanto ben recensita Anna....ma non vorrei diffamare quella sbagliata :prankster2:

poca roba in viale san lazzaro dove verso la fine dello stesso, direz centro, si sono espanse alcune che stavano fronte stube di inizio viale verona (compreso la recensita rebecca, piccolina e tettuta, forse un pelo dimagrita, ma sempre a rischio missile, come descritta a suo tempo)

ok, il tempo era pessimo, ma.....viale verona era colmo di ben 4 presenze nella sua totalità, che fino a poco tempo fa quando andava male ce n'erano 5-6 solo nei primi metri iniziali!!!.....bonsoir tristesse

Commenta
Reaction score
2
Grazie vulvaniano, ma credo che ascolterò il consiglio di Tomas e non farò niente per mettere a repentaglio la mia vita privata..
Posso solo dirvi(se mi credete) di stare attenti a quel gruppetto.
In 10 anni da punter, solo loft girl, non mi era mai capitata una cosa del genere.
Per quanto mi riguarda con le otr ho chiuso...
Lascio il 3d a voi notturni..
Ciao e grazie per avermi fatto sfogare l'ansia che avevo dentro..
Scrivetemi in pv se viene arrestata che almeno ci faccio una risata..

Commenta
Reaction score
5
Non so cosa pensi la direzione del forum ma io il link della truffaldina lo metterei, almeno per evitare che i colleghi qui non la ingrassino di euri

Commenta
Alto