Ho trovato un annuncio su bakeca di krina che si è messa a ricevere di giorno.
L'ho riconosciuta subito.
Alla faccia che doveva essere in Romania per abortire...
Vorrei dire a tutti di stare attenti..
Posso postarlo o no?
beh, non serve andare fin là

costa piu il viaggio che farlo qui...(non so se si possa postare il suo annuncio, forse si...al limite dacci una parola chiave di ricerca)
ma, come ti avevo detto, l'avevo rivista.....e stasera mi pare di aver rivisto un'altra, se non 2, del gruppetto.....davanti al multicenter, e poco oltre verso vicenza.....piu certo della prima che della seconda
su quelle zona esso-achotel ho perso i nomi....maria a parte, la mora del distributore è la gia recensita (mi pare tra le loft) nelly, che ai primordi era una boys-loft girl....e quella fronte zona renault penso sia la recentemente non tanto ben recensita Anna....ma non vorrei diffamare quella sbagliata
poca roba in viale san lazzaro dove verso la fine dello stesso, direz centro, si sono espanse alcune che stavano fronte stube di inizio viale verona (compreso la recensita rebecca, piccolina e tettuta, forse un pelo dimagrita, ma sempre a rischio missile, come descritta a suo tempo)
ok, il tempo era pessimo, ma.....viale verona era colmo di ben 4 presenze nella sua totalità, che fino a poco tempo fa quando andava male ce n'erano 5-6 solo nei primi metri iniziali!!!.....bonsoir tristesse