[INFO] OTR Vicenza

Reaction score
2
Vorrei aggiungere, prima che qualcuno mi dica che sono un ingenuo a tenere tutto quel contante con me, che da ottobre, quando ho conosciuto il gruppetto, me le sono passate tutte tranne Claudia, perché non mi piace, una sera si e una no. Mi presentavo li e dopo aver consumato, rientravano le altre e stavamo a ridere e scherzare anche fino alle 7 di mattina. Quindi pensavo mi fossero amiche. Ma sangue zingaro non mente......

Commenta
Reaction score
2
Caro Harduro la rece di magdalena l'ho fatta ma, visto che uso un programma criptato per non farmi sgamare da mia moglie, c'ho messo quasi un ora. Come già dicevo a vulvaniano posso solo scrivere commenti e non caricare la scheda per le rece.

Commenta
Reaction score
9
Caro Harduro la rece di magdalena l'ho fatta ma, visto che uso un programma criptato per non farmi sgamare da mia moglie, c'ho messo quasi un ora. Come già dicevo a vulvaniano posso solo scrivere commenti e non caricare la scheda per le rece.

Programma criptato? Basta usare Firefox e aprire il sito in una "Finestra anonima"(Ctrl-Maiusc-p).

Commenta
Reaction score
2
Non so se il regolamento mi permette di darvi i loro veri nomi e account Facebook. E comunque non lo farei anche se fosse.

Commenta
Reaction score
19
ma ha minacciato di sputtanarti perchè gli hai chiesto indietro i soldi?Potrebbe farlo lo stesso anche se hai cancellato l'account,si è più difficile ma non impossibile,ma tanto a sto punto se vai a casa alle 7 del mattino..
Una bella spedizione punitiva ci vorrebbe..

Commenta
Reaction score
9
Non credo che mak3 sia il tipo che chiede indietro i soldi. Probabilmente la tipa starà cercando di chiederne altri...

Commenta
Reaction score
2
Per togliere l'alone di mistero, che aleggia vi posso garantire che in 10 anni da punter non ho mai chiesto soldi indietro, menchemmeno quando non ho la certezza di chi me li ha rubati,anzi, normalmente sono io a proporre qualche dinaro in più per servizi extra.

Per quanto riguarda il ricatto vi dico solo che la notte del giorno del papà krina se ne esce fuori che è in cinta e che sono io il padre. Ovviamente non le credo quindi ho chiesto se poteva fare il test di gravidanza. Mi manda via Messenger la foto delle due linee. Vado a trovarla a mezzogiorno e la trovo in lacrime. Le chiedo dove è il test e cazzo l'aveva già buttato. Immaginandolo mi ero fermato in una farmacia e ne avevo comprato un altro. Va in bagno, esce e per magia non esce neanche una linea. Come una furia le dico di andare a fanculo e li mi dice che ha il mio nome vero e che dirà tutto a mia moglie se non le do 1500 euro per tornare in Romania e abortire.

Commenta
Reaction score
2
Ho patteggiato a 800. Consegnati nelle sue mani questa mattina alle 3. Oggi dovrebbe partire e raggiungere le sue cugine a casa.

Commenta
Reaction score
411
Ragazzi queste ci marciano con noi polli creduloni!!! mandatele affanculo appena vi minacciano! Rispondetegli di dire pure quello che vogliono che non ve ne frega nulla! E se serve ditegli pure che le denunciate ai carabinieri! Non si aspettano reazioni del genere!

Commenta
Reaction score
916
Tomas, io non mi sono mai trovato in questa situazione solo perché le mie "amiche" (e ne ho piu di una e le frequento in modo intenso anche extra sessualmente) in fondo non hanno quella ladresca/stronzaggine (da leggersi insieme come separatamente) nel sangue.....se no sarei anch io ricattabile (per modo di dire perché sono sia divorziato che pure sconviventato e scompagnato! :) ma simili ragioni del collega mi sono capitate anche recentemente)....e se sei sposato o convivente spesso devi scegliere tra giustizia legale o sopravvivenza familiare, cose che difficilmente si sposano in un unica soluzione positiva....

E questa deve essere la prima consapevolezza del ns hobby, purtroppo....

Commenta
Reaction score
19
Anche secondo me non dovevi cedere,chi te lo dice che quando torna non ti ricatta di nuovo perchè non trova più polli e ha bisogno di soldi?Non è che ci vuole tanto ingegno,lei ci prova solo,poi sta a te decidere,gli zingari sono così,ci provano sempre ma mollano anche.
Spero solo per te che almeno in quel cazzo di multicenter non ci torni più,ma permettimi di avere qualche dubbio al riguardo..

Commenta
Reaction score
2
Non so cosa lei abbia effettivamente carpito della mia vita privata, so che ha delle foto abbastanza compromettenti di noi due. Per quieto vivere ho deciso di darle del denaro per andare dove cazzo le pare. Se dovesse tornare alla carica ho anch'io i miei assi nella manica. Ho anch'io ho delle foto nel mio Cell di lei in e ho i contatti Facebook di tutta la sua famiglia e amici.
Vi terrò aggiornati.
Intanto dovrebbe stare a casa per minimo un mese.

Commenta
Reaction score
411
Amici colleghi, fermatevi un attimo a riflettere....loro vogliono soltanto soldi!! Se voi gli dite di no, se la mettono via! Nom hanno alcuna convenienza a farvela pagare, perché le potete anche denunciare! Se la mettono via e ci proveranno con un altro. Perchè tutta questa paura??? Non dovete dimostrare di avere paura! Loro giocano su questo! Se voi gli dite che non vi fotte un cazzo sono spaesate perchè gli fate una risposta che non si aspettano e se la mettono via!

Commenta
Reaction score
411
È come nei film quando il bandito prende un ostaggio spera di riuscire a scappare: se l’ostaggio muore ci perde lui!

Commenta
Alto