Diciamo che probabilmente Vicenza ha mantenuto i suoi numeri, semmai sono le tue zone (ancora a me sconosciute) che hanno visto tempi migliori.....ferie o puffi stressanti?
....la new dell Harley si è spostata alla esso fianco ac hotel lasciando l ufficio a una un pò in carne....
Premetto che non sono un frequentatore delle ragazze OTR, ma facendo un giro ieri sera ad Olmo di Creazzo all'altezza dell'Unieuro ho visto una bionda rifatta, vista altre volte, ma non conoscendola non so se sia affidabile..voi che dite?
http://www.vocedeiberici.it/meno-donne-strada-dimezzate-le-africane/
OK, l articolo è recente ma parla dei dati degli ultimi 2 anni escluso il corrente....ma secondo me cambia poco con l attualità
Quindi...
....io probabilmente non ho il dono della comprensione..... Inizio articolo "In provincia di Vicenza il calo è stato analogo, da 370 a 242 prostitute"....e fin qui, io penso che i numeri siano altri (molto più bassi), ma non conosco se in altre zone del vicentino (Bassano, Schio, boh....) vi siano otr...
Poi l articolo recita "Il Vicentino toccato dal fenomeno lungo il tratto viario che collega i Comuni di Vicenza, Creazzo, Altavilla e Montecchio Maggiore in direzione Verona, è la provincia che conta il maggior numero di prostitute in strada, con 414 presenze contro le 524 dell’anno precedente"
Bon..... Cioè, bon un cazzo! Prima si parla di provincia di Vicenza (senza la city? Mah...) con 242.....poi del tratto city-montecchio (quindi solo una parte della provincia) con 414 otr....
Quindi..... Una parte della provincia più la città ha più otr dell intera provincia....ergo....a vicenza ci dovrebbero stare almeno la differenza delle otr citate (414-242=172.....ps: ditemi dove sono le 110-120 e più [molto probabilmente] a vicenza city che mi sfuggono che magari qualcuna è trombabile e la vorrei conoscere....omissis!!!) più qualche sparuta apparizione qua e là (visto che appunto a Montebello o Bassano o in Mona all orso magari qualcuna c'è)
Faccio notare una sottolineatura ridicola....scrive il rincoglionito "il tratto viario che collega i Comuni di... in direzione Verona".... Quindi, cari colleghi, se quel tratto lo fate partendo da montecchio in direz Vicenza i numeri molto probabilmente non saranno gli stessi!!!! Se vi fermate al mcdonald di montecchio per una pausa e tornate a vicenza magari saranno minori.... Se la pausa la fate alla cantina dei colli vicentini, sempre a montecchio, ad assaggiare il nuovo durello forse nel ritornare in città ne vedrete quasi il doppio....!!! Hawkeye, Ironman, Captain America, Hulk.....ma prima o poi, su articoli del genere, una bestemmia alla veneta (quindi una non blasfemia secondo il clero locale), al posto di un 'omissis' (omissis!!!) me la consentite???
Ps: però se ho davvero mal interpretato i numeri dell articolo e fatto caos su città, provincia, ecc ecc ditemelo perché manderò una lettera di scuse al giornale..... Fermo restando che 414 otr o, meglio, manco 242 io non credo di averle mai contate nemmeno sotto effetto del rabosello....
Ps2: per la cronaca, 2 sere fa davvero caccia dei puffi alle otr, allontanate una a una, in stile "se ti rivedo ti porto al comando/questura" con qualche ritorno ribeccata e riallontanata definitivamente.... Le sopravvissute non erano più di 10, anzi molte meno!
Inoltre confermo che la Zamira che verrà presto processata (ma che intanto al suo posto sta) è la MIRA della recente rece...
Da tener d occhio la biondina del q8 dopo la mega rotonda di villa delle rose, prima dell achotel...ben caricata e molto ben fatta... Test nessuno???