[INFO] OTR Vicenza

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.181
Reaction score
872
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
C'è una piccola lieve discriminante....fa il suo dovere seguendo regole fuorilegge

Che sono fuorilegge non lo dico io, piccolo inesistente vulvaniano....lo dice la legge quando, ad ogni ricorso (e non al 99%, ma al 100%....e francostars docet) ammette che le emanazioni locali, per come sono fatte/poste in essere, non hanno valore....

Ora faccio un esempio.....perché se noi facciamo un ricorso verso una contravvenzione stradale (autovelox, passaggio semaforico col giallo/rosso, ecc ecc) e la perdiamo siamo tenuti a pagare il doppio (se va bene...recente fatto veronese, ha pagato 10 volte tanto!!) e se la perde il comune lui semplicemente cancella la sanzione (che ci costa cmq tempo, marche da bollo, ecc)?
Troppo comodo applicare sanzioni che loro sanno essere oltre i loro limite di legge senza risponderne: dovrebbe valere anche per i comuni la stessa regola che, se perdono un ricorso intentato da un cittadino verso una loro sbagliata emanazione di un qualcosa, pure loro devono pagare il doppio più spese accessorie ed eventuali...... A quel punto vorrei vedere se i comuni continuerebbe a mettere sanzioni su principi che loro per primi sanno non avere basi legali di alcuna solidità!!!! Rischiando a fronte di ricorsi vinti senza problemi dal cittadino, di dover sborsare quattrini a palate....

Non si parla di cartelle pazze, di errori da PC dove uno 0 scappa e i 1000 diventano 10000, ma in un certo senso sono "accettabili" e verificabili velocemente (salvo ci sia un infarto di mezzo...). Qui si parla di comuni che dicono palesemente "non me ne frega un cazzo se emano ordinanze che so non aver valore a fronte dei ricorsi, ma intanto le metto e son certo che 7 su 10 pagheranno per non avere casini....". E questa è la loro base, non ce ne sono altre.....fare cassa sulla paura provocata con risaputa fraudolenza....che bello stato!!!

Pare chiaro che la parola "stato di diritto" è uno dei tanti eufemismi legislativi di comodo

E sto parlando del nulla, in fondo....non è che 500 euro ti rovinano la vita.....ma il concetto è presente in ben più alte realtà, che evito di tirare in ballo per non sfociare in mera polemica political-qualunquista...
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2018
Messaggi
40
Reaction score
20
Località
Padova
Ciao a tutti volevo info sulla morettina che si metti prima dell incrocio per girare dentro creazzo davanti al parrucchiere vanità di fronte al multicenter grazie
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
joanna..gran figa da lontano.
aveva annunci in bakeka.
la notte inganna,guardala bene da vicino.sembra quello che no e.
a.mio parere è brutta fissa
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.181
Reaction score
872
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
9
Certo che è lei. Se cerchi con Google il numero di telefono escono degli annunci con volto scoperto. Comunque c'è un'altra bionda che staziona poco prima del cavalcavia.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.181
Reaction score
872
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
@ a.l.g.
diciamo che in strada sembra piu figa....grazie della conferma

l'altra bionda pre cavalcavia invece è amira, per me piu nota....precisamente questa https://community.punterforum.com/showthread.php?t=332521&highlight=amira+vicenza ancor oggi con annunci come la collega

un tempo in quel palazzaccio avevo fatto incontri abbastanza buoni, negli ultimi anni invece....quando è andata bene diciamo che comunque non hanno lasciato voglia di bis, tipo patricia moldava, fronte stube, sul lato opposto
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.926
Reaction score
353
C'è una piccola lieve discriminante....fa il suo dovere seguendo regole fuorilegge

Che sono fuorilegge non lo dico io, piccolo inesistente vulvaniano....lo dice la legge quando, ad ogni ricorso (e non al 99%, ma al 100%....e francostars docet) ammette che le emanazioni locali, per come sono fatte/poste in essere, non hanno valore....

Ora faccio un esempio.....perché se noi facciamo un ricorso verso una contravvenzione stradale (autovelox, passaggio semaforico col giallo/rosso, ecc ecc) e la perdiamo siamo tenuti a pagare il doppio (se va bene...recente fatto veronese, ha pagato 10 volte tanto!!) e se la perde il comune lui semplicemente cancella la sanzione (che ci costa cmq tempo, marche da bollo, ecc)?
Troppo comodo applicare sanzioni che loro sanno essere oltre i loro limite di legge senza risponderne: dovrebbe valere anche per i comuni la stessa regola che, se perdono un ricorso intentato da un cittadino verso una loro sbagliata emanazione di un qualcosa, pure loro devono pagare il doppio più spese accessorie ed eventuali...... A quel punto vorrei vedere se i comuni continuerebbe a mettere sanzioni su principi che loro per primi sanno non avere basi legali di alcuna solidità!!!! Rischiando a fronte di ricorsi vinti senza problemi dal cittadino, di dover sborsare quattrini a palate....

Non si parla di cartelle pazze, di errori da PC dove uno 0 scappa e i 1000 diventano 10000, ma in un certo senso sono "accettabili" e verificabili velocemente (salvo ci sia un infarto di mezzo...). Qui si parla di comuni che dicono palesemente "non me ne frega un cazzo se emano ordinanze che so non aver valore a fronte dei ricorsi, ma intanto le metto e son certo che 7 su 10 pagheranno per non avere casini....". E questa è la loro base, non ce ne sono altre.....fare cassa sulla paura provocata con risaputa fraudolenza....che bello stato!!!

Pare chiaro che la parola "stato di diritto" è uno dei tanti eufemismi legislativi di comodo

E sto parlando del nulla, in fondo....non è che 500 euro ti rovinano la vita.....ma il concetto è presente in ben più alte realtà, che evito di tirare in ballo per non sfociare in mera polemica political-qualunquista...
Mi ricollego a quanto affermato da Vulvaniano per confermare quanto scritto con un esempio: i carabinieri di Mogliano Veneto (TV), che hanno competenza nei territori comunali di Mogliano e Preganziol, “fiori all’occhiello” per la prostituzione lungo il Terraglio (S.S.13), sembrano non sanzionare più i clienti in tutela dei regolamenti comunali/di polizia urbana, bensì in base alla legge “depenalizzata” di atti osceni in luogo pubblico, che porta ahimè una sanzione anche di 12.000€!! questo perché sembra essere meno contestabile, e quindi più difficile fare ricorso.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.181
Reaction score
872
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ciao a tutti volevo info sulla morettina che si metti prima dell incrocio per girare dentro creazzo davanti al parrucchiere vanità di fronte al multicenter grazie

se parli di quella che staziona qui https://www.google.it/maps/@45.5254...4!1s15mGSgc6y67IksX3-NH9Rw!2e0!7i13312!8i6656 da recentissima intervista si chiama maria, piuttosto belloccia con lunghe leve.....non credo faccia parte del clan krina & co., ma l'ho sentita richiamare un po tutte al fine turno.....quindi nemmeno lo escluderei, anche se un giretto ce lo farei....peccato che per ogni sigla oltre bj e rai1 ballino richieste da 20-30 euro (bbj, no cim....fk....)

confermo che quella di sto posto https://www.google.it/maps/@45.5395...4!1sChMkpBT0exDK588VTGMrGg!2e0!7i13312!8i6656 come detto da cityhunter che l'ha ben riconosciuta è una che stava in zona ind in vle della scienza....piu presentabile ora in canotta e shorts, postura e voce da zero sex, ma l'impressione è positiva pur non avendo a che fare con una strafiga.....40 auto, 60 casa, bbj possibile con cob

che poi, se l'essere figa vuol dir essere come una che ho incrociato dopo molto tempo....non vi dico chi è, nè il dialogo....vi dico solo che le avrei dato una testata minimo!!!! scortese e strapiena di sè....

per finire vi indico anche una mia intervista a questa che sta qui (talvolta pure davanti tecnocopy) https://www.google.it/maps/@45.5257...4!1sJmi-lsCTLrIVpFVj68JSjg!2e0!7i13312!8i6656
dice ungherese, bel fisico, ma viso cavallino....impressione di un potenziale missile, 50 per una cosa normale (tutto coperto) e 100 per fare con calma senza sigle aggiuntive (rispettivamente 15' e 30')....poi magari ha un attitudine da 110 e lode, ma come nel caso precedente questa è l'impressione ricavata
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.181
Reaction score
872
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
beccato una serata puffosa a piu non posso in città (pure furgono per controllo etilico in viale san lazzaro....addio alla mia serata spiller con gli amici!), nel tornare (presto) ho rivisto alla chiesetta di tavernelle la maia tascabile, un bignami del sesso, vista magrezza, altezza e buone rece...questa https://community.punterforum.com/showthread.php?t=154514&page=2&highlight=maia+otr+vicenza

da sempre non è il mio tipo (è bellina, ma troppo ossea e scarsa di carne) eppure ho visto perfino spuntare due belle tette!!! immagino sia merito del reggiseno, se non le ha rifatte....comunque mi ha fatto sangue....strano.....info-rece recenti di qualcuno?

vista poi una all'agip di vle della scienza, ma stavo per prendere l'autostrada....pareva un po abbondante dai fianchi in giu, lunghi capelli neri lisci....non era certo Lavinia (rivista solo la sera che ho scritto), forse una delle 2 che hanno girato una settimana (2 taglie un po forti) tempo fa di cui una fiocinata in modalità mia di svuotata trash https://community.punterforum.com/showthread.php?t=359375 e che so essere qui in tour dopo un tirtorno a roma dove credo soggiorni maggiormente.....ma non mi sembrava lei al 100%

a proposito, a parte il racconto mi pare di giulia che non va piu in strada colombarotta e limitrofe perche derubata (credo dal cliente) e quindi evita imboschi troppo appartati, pare che anche altre rifiutino quella zona....la cronaca locale ha per caso riportato fatti o problematiche (che ne so, i proprietari dei campi usciti col forcone a minacciare gli avventori, guardoni, altri atti delittuosi....) in tal senso? perche davvero nessuna ci vuol piu mettere piede....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
beccato una serata puffosa a piu non posso in città (pure furgono per controllo etilico in viale san lazzaro....addio alla mia serata spiller con gli amici!), nel tornare (presto) ho rivisto alla chiesetta di tavernelle la maia tascabile, un bignami del sesso, vista magrezza, altezza e buone rece...questa https://community.punterforum.com/showthread.php?t=154514&page=2&highlight=maia+otr+vicenza

da sempre non è il mio tipo (è bellina, ma troppo ossea e scarsa di carne) eppure ho visto perfino spuntare due belle tette!!! immagino sia merito del reggiseno, se non le ha rifatte....comunque mi ha fatto sangue....strano.....info-rece recenti di qualcuno?

vista poi una all'agip di vle della scienza, ma stavo per prendere l'autostrada....pareva un po abbondante dai fianchi in giu, lunghi capelli neri lisci....non era certo Lavinia (rivista solo la sera che ho scritto), forse una delle 2 che hanno girato una settimana (2 taglie un po forti) tempo fa di cui una fiocinata in modalità mia di svuotata trash https://community.punterforum.com/showthread.php?t=359375 e che so essere qui in tour dopo un tirtorno a roma dove credo soggiorni maggiormente.....ma non mi sembrava lei al 100%

a proposito, a parte il racconto mi pare di giulia che non va piu in strada colombarotta e limitrofe perche derubata (credo dal cliente) e quindi evita imboschi troppo appartati, pare che anche altre rifiutino quella zona....la cronaca locale ha per caso riportato fatti o problematiche (che ne so, i proprietari dei campi usciti col forcone a minacciare gli avventori, guardoni, altri atti delittuosi....) in tal senso? perche davvero nessuna ci vuol piu mettere piede....

a tavernelle alla chiesetta ieri sera e anche stasera una balenottera con vestitino nero
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
beccato una serata puffosa a piu non posso in città (pure furgono per controllo etilico in viale san lazzaro....addio alla mia serata spiller con gli amici!), nel tornare (presto) ho rivisto alla chiesetta di tavernelle la maia tascabile, un bignami del sesso, vista magrezza, altezza e buone rece...questa https://community.punterforum.com/showthread.php?t=154514&page=2&highlight=maia+otr+vicenza

da sempre non è il mio tipo (è bellina, ma troppo ossea e scarsa di carne) eppure ho visto perfino spuntare due belle tette!!! immagino sia merito del reggiseno, se non le ha rifatte....comunque mi ha fatto sangue....strano.....info-rece recenti di qualcuno?

vista poi una all'agip di vle della scienza, ma stavo per prendere l'autostrada....pareva un po abbondante dai fianchi in giu, lunghi capelli neri lisci....non era certo Lavinia (rivista solo la sera che ho scritto), forse una delle 2 che hanno girato una settimana (2 taglie un po forti) tempo fa di cui una fiocinata in modalità mia di svuotata trash https://community.punterforum.com/showthread.php?t=359375 e che so essere qui in tour dopo un tirtorno a roma dove credo soggiorni maggiormente.....ma non mi sembrava lei al 100%

a proposito, a parte il racconto mi pare di giulia che non va piu in strada colombarotta e limitrofe perche derubata (credo dal cliente) e quindi evita imboschi troppo appartati, pare che anche altre rifiutino quella zona....la cronaca locale ha per caso riportato fatti o problematiche (che ne so, i proprietari dei campi usciti col forcone a minacciare gli avventori, guardoni, altri atti delittuosi....) in tal senso? perche davvero nessuna ci vuol piu mettere piede....

Confermo che la zona dei campi (con almeno 2-3 posti da imbosco) viene evitata. A me è stato riferito che il proprietario dei campi si è lamentato ma non ho certezze e non ho letto alcun articolo in merito.
Roxana (ora partita) e Giulia prima andavano al Multicenter, ora operano in un appartamento in viale San Lazzaro. Luogo troppo in vista per i miei gusti.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Ieri serata dedicata a qualche giretto per rendermi conto della qualità delle ragazze...solite 4-5 ragazze in zona Spiller...3 ragazze sul lato sinistro della strada andando in direzione Creazzo passata la rotatoria della Spiller...non pervenute tutta la sera (ho fatto più di un paio di giretti ieri sera) le due Alexandra di inizio via Benedetto Marcello...subito dopo la rotatoria del Centro della Pelle sulla destra una ragazza dal visino simpatico ma purtroppo più larga che alta...Maria prima del distributore anche lei purtroppo in versione canotto di salvataggio (a ripensare com'era 3 anni fa non ci si crede che si sia allargata così tanto)...Gabriela nel parcheggio a destra prima della rotonda del Lidl mi pare che sia (e per lei invece il discorso è inverso di quello di Maria ovvero da balenottera ad una silhouette che la rende decisamente appetibile)...dopo tale rotondo sempre lato destro 2-3 morettine abbastanza carine fino ad arrivare all'Unicredit di Creazzo dove bazzicano le solito 2-3 zingarotte...ma mi ha incuriosito una biondina dai capelli lunghi che staziona davanti a Belmonte piccolina ma con un bel fisichino e col sorriso simpatico...qualcuno ha info su tale ragazza? Comunque in fin dei conti ieri sera tante macchine in circolazione ma poca qualità umana sul marciapiede a mio parere
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.181
Reaction score
872
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Confermo che la zona dei campi (con almeno 2-3 posti da imbosco) viene evitata. A me è stato riferito che il proprietario dei campi si è lamentato ma non ho certezze e non ho letto alcun articolo in merito.
Roxana (ora partita) e Giulia prima andavano al Multicenter, ora operano in un appartamento in viale San Lazzaro. Luogo troppo in vista per i miei gusti.

grazie...a me restava un imbosco, lì, ma proprio non c'è verso!!! comunque l'altra sera roxy c'era (ieri fatto bis, ma non passato di lì in quanto una volta tanto ero in dolce compagnia free :whistle3:) ...doveva partire già da tempo, ma evidentemente avrà bisogno di un maggior arrotondamento...certo la gravidanza avuta si vede, in fatto di kg in piu
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.181
Reaction score
872
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
@ otr.....la ragazza in carne dopo la rotonda del centro della pelle è la stessa che si trova pure a tavernelle come indicato da cityhunter....vista ieri sera proprio distintamente....i lineamenti non sarebbero male, ma siamo a una bbw xl

quella di cui vorresti info, se è la stessa di qualche anno fa, dovrebbe avere una rece....ma non ne conosco il nome, anche perche vado oltre (piacente lo è, ma troppo piallata...e in vista di puffi per carico/scarico)....correggo solo il supermercato, non è lidl ma famila :wink:

su Maria....come dicevo tempo fa vedendo una sua foto, o ha avuto pure lei una gravidanza (ma non ricordo di averla vista tanto assente, pur nelle mie rare incursioni dell'anno scorso diciamo anche fino a 2019 inoltrato) oppure.....beh, vedo comunque che la visione di una voluminosità aumentata non di poco è comune

non so dare un giudizio sulle presenze (ma le luci blu non mancavano, anzi!!) vista la compagnia (non perche avessi claudia schiffer al mio fianco....ma non volevo farmi vedere troppo ad osservare!:wink:), ma effettivamente non ho visto ciò che un sabato poco dopo mezzanotte (al mio ritorno verso casa) dovrebbe dare....

mi rammarico che alcune perlomeno discrete in zona stube e, in particolare, una moretta abbastanza alta ben fatta e con capelli lunghi scuri 50 mt prima della rotonda con viale verona (quindi vle san lazzaro lato dx andando verso il centro... diciamo subito dopo la bionda con annunci di cui parlavo pochi post fa), piu altre davanti o fronte stube siano dapprima loft in quel trombodromo del cavalcavia e poi parrebbe (da info ovviamente non verificate direttamente, ma non proprio disattendibili) che alcuna superi il grado di sufficienza attitudinale....ho gia buttato via 2-3 bigliettoni da 50, con alcune....la morettina mi interessa....però mi piacerebbe avere piu notizie se altri sono andati (per inciso, soldi buttati con amira la bionda magra, poi con quella alta che sta all'angolo con via sella e con la piccola tettuta rebecca che non ho piu visto, ma che era poco prima o dopo la rotonda appunto dello stube....meno buttati quelli con patricia fronte stube dove c'è il pilottino, visto che vicino ce n'è un altra, però non una cosa indimenticabile....e credo di dimenticarne un paio che forse non ci sono piu)

stasera ho forse un terzo ritorno, ma stavolta disimpegnato almeno nel viaggio....quindi boh, vedremo...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.181
Reaction score
872
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
vista poi una all'agip di vle della scienza, ma stavo per prendere l'autostrada....pareva un po abbondante dai fianchi in giu, lunghi capelli neri lisci....non era certo Lavinia

mi correggo, era proprio lei....un po di kg in piu e denti non proprio bellissimi per un bbj crudo....3 rece molto datate da missile a simpatica...prendo l'autostrada lattea e torno al pianeta
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.181
Reaction score
872
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
io: ciao, ti chiedo solo un info che sono di fretta, torno tra un ora, quanto vuoi per....(frase troncata)

150!!

io: eeehhhh??? 150 b/f???

si, un ora

io: no, no, dicevo che posso tornare tra un ora, ma intanto....

150!!

io: no, non dicevo che voglio fermarmi un ora con te, ma solo

io no capiscio, no italiano

io: inglese? (con la mano fa segno che un po lo sa)

io: now i have to go, i'd like to know only some informations, then i come back in a hour

150, un hour 150!

io: no, not 1 hour with you.....20 minutes, how much for b/f?

io no capiscio

non vi dico di chi parlo, siamo a vicenza, vedo una bella new entry e finalmente l'accosto (a piedi...e meno male, vista la tiritera) in una serata a zero puffi (di quelli visibili...ma davvero mai incrociato nessuno). Per i miei canoni è ok, bel visetto, 20-22 anni credo, buona statura, 3^ di seno anche se mi sa pienotto ma non sodissimo (ma me ne sarei fatto una ragione...), credo una lieve ciccetta addominale che fa sostanza piu che panza, nel complesso 'na discreta figa, ci uscirei molto volentieri :lol:....sai che social?!?!???!!! :scratch_one-s_head:

solo che....per l'appunto, o lei va al cepu per le lingue e fa un corso accelerato, oppure devo portare con me il mio vicino di casa, che è rumeno (e lei, lionela, lo è), ma che ovviamente non conosce le mie abitudini!!

prima o poi me la metto sotto (o sopra, o davanti...), ma credo non prima di un mese sperando che studi almeno un po (non da missile...)

oppure c'è qualcuno di voi che mi fa da traduttore in loco? :prankster2:

alla fine ho riparato da una cinese nel veronese...ho riparato la cabeza dalla pioggia, piu che altro, per 5 minuti....tempo di attendere in una spoglia camera che, nella vera alcova, un collega consumasse il finale....per poi vedere la tipa dopo le mille rassicurazioni della mamasan e decidere che era meglio tornare sotto la pioggia....non proprio un cesso, oserei dire passabilissima, ma dopo aver visto Lionela, Maria fronte multicenter e un altra credo novizia e piuttosto attraente davanti al negozio della harley in zona esso/ac hotel, beh, ci voleva ben altro!!

pazienza, reinvestiremo....
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.181
Reaction score
872
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ultimamente ho girato maggiormente per Vicenza, ho anche qualcosa da recensire, qualcosa che 'mi brucia' (no, non ho fatto il passivo con qualche trans... :rofl:) ma che spero di guarire, e qualcosa che....."igiena, igiena" mi strilla una a cui ho chiesto un bbj. Voi direte, ci tiene alla salute e non vuole cazzi crudi in bocca....un bel (omissis=bestemmia!)....è che se gli dai 100 euro sorvola sull' "igiena"!!! Chiesto in passato bbj e rai1, 100......domandato ieri solo bbj, 100.....strabuzzato gli occhi e chiesto come mai l altra volta era 100 con baci e rai1, lei ha capito (o si è ricordata) e ha cominciato la parabola dell' "igiena"!!! E se n è andata credo sfanculandomi nella sua lingua..... (omissis) n'altra a cui avrei dato una testata!!!

Se poi aggiungiamo che mi chiama un amico e dopo 4 omissis :lol: mi chiede come mai "quella là" mi ha chiesto 80 in camera mentre tu mi dicevi 50? Oh....omissis....in car ti ha chiesto 30? Vai in car e non rompere i coglioni....io non posso sapere (nel senso che a un certo punto la fidelizzazione ha i suoi vantaggi o quantomeno una cifra più o meno fissa) se una cambia il tariffario

In concreto....la new dell Harley si è spostata alla esso fianco ac hotel lasciando l ufficio a una un pò in carne....diciamo che ora un intervista viene più facile.
Roxana zona Ind si è spostata (o si sposta a una certa ora stile Giulia) alla rotonda dove stava la collega citata, Altavilla-inizio viale della scienza.... Roxy la cito in quanto, nonostante un passato molto peccaminoso, mi ha sempre fatto simpatia e ora, arrivata alla seconda maternità, un pò sembra essersi messa in riga (ho detto un pò...) e, nonostante dimostri un bel pò di kg in più (nessuna lode a chi la veste!! Sia lei stessa che un amica consigliera....abiti aderenti/attillati...mah) ha messo su 2 belle pere e la bocca tiene ancora bene il soffiotto. Riviste le 'satef-ine' Diana (tanga molto minimalista....e poi si lamenta se le chiedono il culo!) e Cristina, questa la più casual delle otr di tutta vicenza

Reintervistata quella fronte multicenter davanti negozio di parrucchiere, in effetti ha ragione il buon cityhunter, vista con calma da vicino appare molto rifatta e rugosa (lampade??) non proprio faiga come dicono a NY, certo fisico top (apparentemente)....anche a lei ho chiesto solo un bbj con qualche annesso, ma niente da fare, nel senso che ad ogni sigla anche minima scatta il tassametro: se avesse un bar, credo che se berreste un caffè amaro, al naturale, vi potrebbe "regalare" l uso del piattino, ma se zuccherato vi farebbe pagare ogni singola bustina di zucchero e magari pure l uso del cucchiaino. Figuriamoci se lo vorreste macchiato.... :sarcastic_hand: (equivalente del chiederle un cob :lol:). Si scherza, un pò...ma solo un pò!

Ci sono comunque mancanze credo per ferie

Ci rivediamo sabato....OMISSIS :wink:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.926
Reaction score
353
Ti ricordi, vulvaniano, quando poco tempo fa lamentavi scarsissime presenze nel vicentino, mentre io dicevo che nel trevigiano c’era il ben di Dio?
ora mi sa che le cose si sono invertite. Mai vista questa pochezza sul Terraglio e in pontebbana, da 10 anni a questa parte! Il nulla oserei dire
 
Commenta
Alto