che il virus non sia mortale per tutti è tanto lapalissiano quanto lapalissianamente una frase senza senso....che uccida chi ha già patologie è vero se vi si aggiunge in grandissima parte....ma non solo....e questo non solo non l'ho colto nel tuo scritto, e la cosa mi da parecchio fastidio al pari di quelli che negli ultimi 2 gg hanno piu o meno invaso la celebre collinetta milanese per fare jogging
infatti non so cosa stiano a perdere tempo i vari governatori ad emanare divieti, ecc ecc., vista la coglionaggine che serpeggia in giro....forse ci dimentichiamo che non è escluso che a uccidere quelli gia malaticci, magari in minima parte, potremmo essere proprio noi con le nostre condotte, che poi torniamo a casa (e non solo a casa nostra) beati del nostro star bene mentre coviamo in corpo e condividiamo inconsapevolmente quest' "influenza"...siamo certi che non ci ucciderà, ma in molti casi siamo potenziali omicidi....non solo per le aberranti azioni compiute da noi stessi almeno nell'ultima settimana.....ma, lo ribadisco, possiamo essere potenziali omicidi anche per quelle!!! la parola omicidi è esagerata? io mi preoccupo di piu dell'esagerata leggerezza serpeggiante...
è ovvio che, coglioni citati a parte, mi fa specie aver visto e leggere in questi giorni di puttane otr e di clienti al seguito (che vanno pure dalle loft, sia chiaro...ed è solo meno grave in termini di emanazioni varie, ma si sa che è vietato andare a trovare amici recandosi a casa loro).....ma se si vieta (meglio, si chiede di auto vietarsi) di uscire di casa se non per i motivi ben conosciuti, non vedo il motivo di quelle presenze, pur immaginandole sparute, in strada.....certo, possono dire "abitiamo lì, siamo uscite a fare due passi, a comprare le siga"....ed infatti abitano proprio lì dietro a 50-100 metri....
ma si sa.....visto che si parlava di viale verona....zona ad alto uso anche di pratiche naturali....mi vien da pensare che chi contempla anche tali soluzioni (e molti punter di conseguenza), vuoi che abbia paura del covid-19??? proprio come quelle viste a verona (città)....al che forse capisco di piu...
un fantastico spritz virale.....OMISSIS!!!