[INFO] OTR Vicenza

Registrato
13 Giugno 2018
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Vicenza
Scusa Francostar,
non mi è chiaro cosa c'entra questo ultimo messaggio col caso di cui parlavamo.

Se è un illecito amministrativo perché citi l'articolo 650 Codice Penale?
Intendi sottolineare che sono due cose differenti?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
@Marco.Floranni Esatto. L'articolo 650 del Codice Penale riguarda un reato, mentre la sanzione amministrativa è fuori dal campo penale, pur rispettando i principi generali d'applicazione di quelle penali.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
a Vr ne ho viste fino a sabato 2 fare finta di passeggiare (non potendo stare ferme ore per via delle ordinanze) tanto bene o male il puntercoglione le riconosce....
a vicenza vorrei ben vedere se escono di sera!!! peraltro ho visto annunci di alcune di loro su bakeca....di ieri! potrebbero essere anche gia pagati e quindi finiti cmq sul sito, ma non voglio nemmeno provare a verificare se sono poi davvero attive, loro...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
413
Reaction score
10
Sul giornale di Vicenza credo di sabato o domenica c'era un articolo che parlava dell'attuale presenza di lucciole ancora a Vicenza e più precisamente le ragazze che di solito stanno poco distante alla Stube proprio all'imbocco del cavalcavia che porta in zona ferrovieri articolo con tanto di foto che le ritraeva FERME in attesa con testimonianze di condomini dei condomini davanti a loro...queste sono delle pazze!!!
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
caro OTR76.... non sono delle pazze.... sono delle schiave sfruttate!!!!
se non portano a casa tot.... son botte se non peggio
non nascondiamoci a far finta di non sapere

poi loro non ammetteranno mai di essere sfruttate e di avere il pappone.... sono terrorizzate
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
eh si....terrorizzate di non riuscire a comprarsi il prossimo iphone povere schiave.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.056
Reaction score
613
Località
Lombardia
caro OTR76.... non sono delle pazze.... sono delle schiave sfruttate!!!!
se non portano a casa tot.... son botte se non peggio
non nascondiamoci a far finta di non sapere

poi loro non ammetteranno mai di essere sfruttate e di avere il pappone.... sono terrorizzate
Se le vedi con telefonini smartphone e/o autovetture, non possono certo essere ridotte in schiavitù, visto che potrebbero scappare e/o avvisare qualcuno con questi mezzi.
Naturalmente, tale virus non è mortale per tutti, ma per chi ha già complicazioni di salute.
Ovviamente in caso contrario, non bisogna escludere nulla, soprattutto pensando ai riti voodoo per le africane.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
che il virus non sia mortale per tutti è tanto lapalissiano quanto lapalissianamente una frase senza senso....che uccida chi ha già patologie è vero se vi si aggiunge in grandissima parte....ma non solo....e questo non solo non l'ho colto nel tuo scritto, e la cosa mi da parecchio fastidio al pari di quelli che negli ultimi 2 gg hanno piu o meno invaso la celebre collinetta milanese per fare jogging

infatti non so cosa stiano a perdere tempo i vari governatori ad emanare divieti, ecc ecc., vista la coglionaggine che serpeggia in giro....forse ci dimentichiamo che non è escluso che a uccidere quelli gia malaticci, magari in minima parte, potremmo essere proprio noi con le nostre condotte, che poi torniamo a casa (e non solo a casa nostra) beati del nostro star bene mentre coviamo in corpo e condividiamo inconsapevolmente quest' "influenza"...siamo certi che non ci ucciderà, ma in molti casi siamo potenziali omicidi....non solo per le aberranti azioni compiute da noi stessi almeno nell'ultima settimana.....ma, lo ribadisco, possiamo essere potenziali omicidi anche per quelle!!! la parola omicidi è esagerata? io mi preoccupo di piu dell'esagerata leggerezza serpeggiante...

è ovvio che, coglioni citati a parte, mi fa specie aver visto e leggere in questi giorni di puttane otr e di clienti al seguito (che vanno pure dalle loft, sia chiaro...ed è solo meno grave in termini di emanazioni varie, ma si sa che è vietato andare a trovare amici recandosi a casa loro).....ma se si vieta (meglio, si chiede di auto vietarsi) di uscire di casa se non per i motivi ben conosciuti, non vedo il motivo di quelle presenze, pur immaginandole sparute, in strada.....certo, possono dire "abitiamo lì, siamo uscite a fare due passi, a comprare le siga"....ed infatti abitano proprio lì dietro a 50-100 metri....

ma si sa.....visto che si parlava di viale verona....zona ad alto uso anche di pratiche naturali....mi vien da pensare che chi contempla anche tali soluzioni (e molti punter di conseguenza), vuoi che abbia paura del covid-19??? proprio come quelle viste a verona (città)....al che forse capisco di piu...

un fantastico spritz virale.....OMISSIS!!!
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
[FONT=&quot]
.... [/FONT][FONT=&quot]Naturalmente, tale virus non è mortale per tutti, ma per chi ha già complicazioni di salute.....[/FONT][FONT=&quot]
[/FONT]

ma sai leggere?? ti informi?? la statistica bisogna saperla leggere... andare nei dettagli
altrimenti si prendono lucciole per lanterne
le complicazioni di salute menzionate sono semplicemente anche diabete ed ipertensione, e sono i maggiori casi 70%, ed altre blande patologie.

se andiamo a vedere a livello mondiale
https://www.arcgis.com/apps/opsdashboard/index.html#/bda7594740fd40299423467b48e9ecf6
vediamo un dato imbarazzante
i casi della Cina 81000, e sono a 0 nuovi casi, con i ricoverati 57000 - 70%
rispetto Italia 36000, e siamo in preoccupante crescita, con 4000 - 11%
e la terapia intensiva e quasi satura, con un incremento di 2500 casi al giorno, di cui un 20% va in terapia intensiva
i tagli alla sanità con un dimezzamento, ed erano già pochi, dei posti in terapia intensiva
usando funzione Logistic, l'ipotesi di inversione di tendenza è verso fine settimana, ed oramai ci siamo
se la progressione non rallenta sensibilmente.... siamo al tracollo
se poi pensiamo che le regioni più colpite sono proprio quelle più attrezzate
non voglio pensare a cosa succederà al diffondersi nelle regioni meno ricche
e si capisce tutto...
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
caro ariace... che piacere risentirti di questi tempi grami
volevo dire che quando dicono che i decessi hanno altre patologie....
volevo specificare che tali patologie son spesso poca cosa
cose quasi normali dopo una certa età... e quindi da un punto statistico, di poco conto
ci si può sentir abbastanza sicuri se si hanno meno di 50 anni, i decessi sono per il 70% over 50
e per un altro 60-70% maschi, le donne la fanno quasi franca
quindi il deceduto tipo, è maschio over 50
le patologie sono un dato 'fralocco' e forviante
non sono le patologie, ma data la fascia di età le patologie sono una conseguenza di tale fascia, non viceversa

come diceva Catalano (chi se lo ricorda?) meglio essere giovani e sani che vecchi e malati..... e maschi aggiungo io
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.727
Reaction score
7.425
Se fossi nato donna (e gnocca) sarei stato una gran mignotta, ad oggi sarei sicuramente milionario e con una salute quasi di ferro.

Donna, sesso debole? Sticazzi!

...l'uomo muore prima proprio grazie anche alla donna che gli scassa gli zebedei, che gli abbassa gli anticorpi e agevola le malattie, e questo virus ci va a nozze. Rinchiudetevi in casa per ora, qui c'è poco da scherzare. Saluti.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
no, beh....quella è la prima domanda che ti fanno di prassi per capire qualcosa del tuo stato nell'immediato...."ha una moglie, una compagna, una fidanzata ufficiale????"... sta scritto nei manuali di ogni buon medico...
se rispondi affermativamente e dopo i primi esami non trovano gravi patologie, ma ti vogliono trattenere per ulteriori approfondimenti, per sicurezza ti ricoverano in un fkk

IO che sto bene, ironia della sorte, STO A CASA....ma proprio a casa!!! e, come dicono gli studiati, guai se mi esco a cazzeggiare
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2015
Messaggi
215
Reaction score
19
Località
Padova
Ciao amici come state?? Spero tutti bene ����manca tanto girare per vicenza speriamo passi in fretta questa situazione
 
Commenta
Alto