allora, allora....ho visto e so (servizi segreti....mmmmmhhhhh) che new girls prenderanno servizio a vicenza, a meno di transumanza in altre città....3 bazzicavano 3gg fa al semaforo strada padana verso vr/via piazzon.....altre in zona multicenter.....sia chiaro, la vista e l'intervistata (30car, 60casa, tutto rigorosamente coperto) non sono nulla di che....nemmeno, parrebbe, le intraviste (ma la mia vista è cileccosa, di sera). per inciso, non riviste l'altra sera....manco una!
visto un gradito ritorno anticipatomi dal capo del compartimento rom dei servizi segreti (mantengo l'anonimato della ragazza, visto che non è riuscita a stare piu di 1 minuto senza che fosse caricata....evidentemente ha lasciato bei ricordi...e io ho vissuto di quelli, visto che di beccarla proprio non c'è stato verso)
poi mi sono sparato un po di interviste pedonali in zona san lazzaro/vle verona....tutte del trombodromo ferrettiano del cavalcavia, 50 tutto coperto, col bbj si va dai 70 ai 100 senza fk e cim....
particolarità....quella del centone, chiamata telefonicamente piu volte tempo fa (numero oscurato....con 2-3 di zona, tempo fa, ricevevo input di incontrarle o false dichiarazioni d'amore in stile "tesoro, amore, mi manchi, voglio vederti...."....quindi, con quel gruppo, evito!) non mi ha mai dato una versione uguale...nell'ordine:
- 80 con rai1 bbj cim e fk
- 100 ma senza cim
- 80 solo bbj e rai1...mi aveva anche detto 80 solo bbj (ripetuto piu volte no rai1....non so se abbia capito...ovvio che pensavo a 50 max 60), poi un amico mi dice che a lui 40 solo bj e un altro 50 solo bbj
e ora mi spara 100 direttamente in strada (solo bbj e rai1....forse cob....)!!! a sto punto credo che l'essermi presentato vestito normale e in maniera assolutamente tranquilla abbia prodotto in lei un "sto qua mi sta sul cazzo...."
vi ricordate Ionela (dovrei averla recensita, credo), che ora sta ad inizio vle san lazzaro, a dx andando dalla rotonda di vle verona verso la periferia, all'angolo con la prima traversa? quella che chiedendole mesi fa se faceva bbj mi rispose di brutto "IGIENA!!! IGIENA!!" e mi sfanculò come fossi un untore? beh, ora l'igiena la si ottiene con un ottantello compreso di rai1, senza altre sigle particolari (prima faceva fk, ora il covid le ha spostato lì, evidentemente, il senso di IGIENA!!!)
e tra questi 2 fenomeni c'è quel musetto di bimba, meno prosperosa ma pazienza, che......che vedremo che si fà....